bene,tutte hanno detto che la maggiorparte di quelli che vanno con loro cercano la penetrazione o comunque l'essere passivo...cercano il cazzo!
qui invece sembra che siano tutti (o molti)attivi...
non mi tornano i conti...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
C'è ancora qualche tabù e un po' di vergogna a dire che lo si prende dietro.dante011 ha scritto:Avete visto il servizio delle iene? hanno intervistato 2 o 3 trans...
bene,tutte hanno detto che la maggiorparte di quelli che vanno con loro cercano la penetrazione o comunque l'essere passivo...cercano il cazzo!
qui invece sembra che siano tutti (o molti)attivi...
non mi tornano i conti...io credo che molti di quelli che ammettono di andare a trans (niente di male intendiamoci) poi non ammettono proprio tuuuttooooo quello che fanno,magari hanno un po di vergogna(anche legittima).Le trans hanno chiaramente detto che se si facessero operare farebbero la fame... e io ci credo.
O per fare i pompini, se preferisci.El Diablo ha scritto:Quindi uno andrebbe a trans per prenderlo nel culo?
Ma cos'è che ti attrae in un trans,Diablo? Non mi riferisco a te nello specifico,che se non sbaglio non sei più di tanto interessato all'articolo,ma in generale. Cos'è che attrae un uomo in un trans? Io credo sia il coesistere del lato maschile e quello femminile su un medesimo individuo. Personalmente,non andrei mai e poi mai con un travone stile Lapo o Marrazzo,tanto per intenderci. Piuttosto vado di pugnetta tutta la vita. Se devo andare con un trans,lo voglio estremamente femminile...deve assolutamente essere una donna col cazzo.Punto. Poi a quel punto,giù nell'arena quello che capita capita...ma dubito che riuscirebbe a convincermi a prenderlo nel tafanario.El Diablo ha scritto:Non potrebbe essere intrigante anche solo la situazione di andare con un trans?
Senza per forza doverlo prendere o ciucciare.
Vabbè ma almeno se glielo metti al culo,menaglielo per davanti per sdebitarti...Ho capito che sei il diavolo,ma cerca di essere buonoEl Diablo ha scritto:Mi attirerebbe appunto la situazione di farlo con un trans, non avendolo mai fatto.
Nell'arena però comando io, quello che capita lo decido io, niet bucio, niet ciuccio.
Concordo sul fatto che deve essere femminile, altrimenti sarebbe come andare a letto con Platinette.
allora vedi che sei pure tu attratto dal gingillo su di un corpo femminile? Non ti preoccupare,diavolo,è del tutto normale...non ti devi spaventare. Adesso stenditi su quel lettino e raccontami tutte le tue sensazioni,i tuoi pensieri e i tuoi sogni ricorrenti,se ne hai...El Diablo ha scritto:Uhm, non so, forse l'intrigo sta proprio nel fatto di avere una donna col pendente?
Avrò una frociaggine latente?