Inutile che cerchi di fare il giovane, tu!TeNz ha scritto:chiavare?
troppo sbattimento.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Adesso essere preso ad esempio per una "generazione bho" (citando Fedez) mi pare un pò troppo. Ma vabè, non me la prendo (anche se poi le cose andrebbero approfondite). Di certo, tutte le volte che mi manda delle foto e mi provoca così, mi sale il magone per non esserci più fidanzato (ma, ovviamente, la colpa è mia che a suo tempo non vedevo le cose con la giusta prospettiva). Dai che domani è già mercoledì (il giorno della telesega).
Detto ciò, permettetemi un appello...
Dai Gambo, mandaci un'altro contributo...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ricordate la trigonometria ?
seno e coseno mi piacevan da morire ma quel culetto a pigrego mezzi...
inteso ?
seno e coseno mi piacevan da morire ma quel culetto a pigrego mezzi...
inteso ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
scb ha scritto:Inutile che cerchi di fare il giovane, tu!TeNz ha scritto:chiavare?
troppo sbattimento.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Scusa,Termopiliano ha scritto:Adesso essere preso ad esempio per una "generazione bho" (citando Fedez) mi pare un pò troppo. Ma vabè, non me la prendo (anche se poi le cose andrebbero approfondite). Di certo, tutte le volte che mi manda delle foto e mi provoca così, mi sale il magone per non esserci più fidanzato (ma, ovviamente, la colpa è mia che a suo tempo non vedevo le cose con la giusta prospettiva). Dai che domani è già mercoledì (il giorno della telesega).
se tu vai a Milano lei fa sesso esplicito e concreto con te si o no ?
1) Se manda le foto, fa le telefonate erotiche, ma non si farebbe toccare nemmeno con un dito e' grave;
2) Se non vede l'ora di giacere con te e tu non vai perche' e' troppo lontano e ti sconvolge il tranv tranv quotidiano e' ancora piu' grave;
3) Comunque la metti , qualunque ipotesi in cui tu ricevi provocazioni miltimediali e non trombi per qualsivoglia motivo e' 'di una gravita' inaudita.
A meno che', a meno che' tu non provi piacere, nello stare in questa situazione,a meno che' l'unica cosa che ti faccia raggiungere l'orgasmo sia lo startene in calzettoni del sassuolo e maglia dello shalke 04 ad ascoltare telefonate erotiche godendo sadomasochisticamente perche' non la da solo a te.
Intendo dire per me il sadomasochismo e' un tuo sacrosanto diritto, se invece si tratta di bimbominkismo tipo "vorrei andare a Milano ma ho paura della nebbia " faccio fatica a giustificarti.
Comunque scusa l'intromissione forse eccessiva nel tuo mondo .
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 15/10/2014, 5:10, modificato 3 volte in totale.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E' notte fonda 04:56 e sono sveglio, e sto rimproverando aspramente Termopiliano ,che non ho mai visto,perche' in maglia del Sassuolo ascolta le telefonate erotiche della ex senza andare a Milano a chiavarla.
Non e' bizzarro ? Lo e'.
Non e' bizzarro ? Lo e'.
Con un culo del genere dovevi partire a piedi!scb ha scritto:Concordo e son d'accordo, ma forse siamo noi ad essere di un'altra epoca, io sti ragazzi li vedo appagati o disinteressati alla ficaOSCAR VENEZIA ha scritto:Una cosa e' certa giovanotto, se io fossi stato in buoni rapporti con quel culo non avrei aspettato che qualcuno mi offrisse un viaggio gratis a Milano, sarei partito rinunciando a comprarmi 5/6 maglie ed alle brutte anche un paio di calzettoni del sassuolo.Termopiliano ha scritto:Sul fatto che lilith sia nel complesso superiore sono d'accordo.
Poi, per carità, a me la mia ex piace.![]()
Poi la mia ex ha anche un bel lato A, ma se ne parlerà in altri momenti.
è la tua amica milanese Termo ?Termopiliano ha scritto:Come avevo anticipato ieri, ecco l'ultimo scatto inviatomi dalla mia ex (tramite facebook, dove mi chiedeva se mi piaceva la sua nuova maglietta)...
Seguo gambo, spoilero anche io...![]()
[Scopri]Spoiler
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
che paraculo...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ho letto il post successivo....cicciuzzo ha scritto:è la tua amica milanese Termo ?Termopiliano ha scritto:Come avevo anticipato ieri, ecco l'ultimo scatto inviatomi dalla mia ex (tramite facebook, dove mi chiedeva se mi piaceva la sua nuova maglietta)...
Seguo gambo, spoilero anche io...![]()
[Scopri]Spoiler

amica di Termo, io abito a Milano sappilo !!
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Se tu fossi il fidanzato, le foto le manderebbe a un altro e tu non avresti modo di postarle sul forum.Termopiliano ha scritto:Di certo, tutte le volte che mi manda delle foto e mi provoca così, mi sale il magone per non esserci più fidanzato
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Vinz Clortho ha scritto:Se tu fossi il fidanzato, le foto le manderebbe a un altro e tu non avresti modo di postarle sul forum.Termopiliano ha scritto:Di certo, tutte le volte che mi manda delle foto e mi provoca così, mi sale il magone per non esserci più fidanzato

Pare una massima di quei santoni indiani per superare la paura della morteVinz Clortho ha scritto:Se tu fossi il fidanzato, le foto le manderebbe a un altro e tu non avresti modo di postarle sul forum.Termopiliano ha scritto:Di certo, tutte le volte che mi manda delle foto e mi provoca così, mi sale il magone per non esserci più fidanzato

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
No, scusa, lei ti manda queste foto e tu non vai lì a incularla per bene?Termopiliano ha scritto:Adesso essere preso ad esempio per una "generazione bho" (citando Fedez) mi pare un pò troppo. Ma vabè, non me la prendo (anche se poi le cose andrebbero approfondite). Di certo, tutte le volte che mi manda delle foto e mi provoca così, mi sale il magone per non esserci più fidanzato (ma, ovviamente, la colpa è mia che a suo tempo non vedevo le cose con la giusta prospettiva). Dai che domani è già mercoledì (il giorno della telesega).