Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Se a un tratto sento bruciore al ciulo, sì..e mi sà che non la nascondono mica tanto bene...
L'udm trova il bruciore al ciulo post-inculata, una cosa insensata?
"Non lo dico per denigrarlo, il paperotto è uno dei miei utenti preferiti. Ha un candore, un elementare energia, una forza istintiva nelle sue passioni, sembra un manichino di un mondo perduto."
Drugat
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Dipende dalla situazione, in ambito casalingo, favorito da spessi muri di cemento armato, lascio libero sfogo ad urla liberatorie. In altri ambiti, mura di cartongesso, tendo ad implodere, ma oramai si tratta di ricordi lontani persi nel tempo.
L'udm ha mai provato imbarazzo dopo una nottata d'amore particolamente ''rumorosa'' con i vicini di camera?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
L'udm prova fastidio nei confronti di coppie abbastanza esibizioniste?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Si se la cosa è palesemente forzata, ossia il guardarsi intorno ed una volta verificata la presenza di pubblico darci dentro, se è una cosa naturale non mi disturba.
L'udm quando ha fatto l'ultima figuraccia in pubblico? E di cosa si trattava nel dettaglio?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Non ricordo, quindi o fu ininfluente o non fu affatto.
Il contatto fisico di approccio preferito dall'udm?