Rand Al'Thor ha scritto:
Nella seconda troppe ossa in risalto. Troppe.
Non capite niente
Ora capisco perché le buzzicone hanno tutto 'sto successo.
Una maggioranza schiacciante di gente che non capisce niente...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Lilith, massimo rispetto per te, ma mi sà che dopo aver visto le tue foto dovrò fare il lumacone. Dove abiti? Che lavoro fai? Usciamo per bere qualcosa?
ecc,ecc
Lilith ha scritto:Prima
Tra l'altro credevo di essere una gran figa qui
Puoi non credermi, dato che io ho il culo orrendo, ecc. ecc., ma lo eri! E anche io forse forse ti preferivo nella prima versione.
Questa immagine e' bella ed erotica. Nella'altra si vede che il corpo ha lavorato in palestra , ma erotismo ne comunica poco, forse e' colpa
della foto o del costume.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Direi che sono due diverse bellezze della stessa persona...
Nella prima piace molto (a me personalmente) la morbidezza di forme lungi da essere abbondanti... nella seconda un fisico scolpito nel quale probabilmente Lilith si sente meglio.
Apprezzabilissimi entrambi a prescindere!
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Nella seconda noto soprattutto un vitino veramente esile. Abbinato a quel bel pagnottone postato nelle pagine scorse l'insieme dovrebbe essere da nobel