An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ciao! Dopo millllle anni di citazioni di questo forum (e qualche estemporanea sbirciata) da parte del mio amico @Parakarro, eccomi qua
Si dice che il genere femminile sia poco rappresentato su questi lidi, spero di poter fare un po' di rappresentanza
Ciao Gatta, benvenuta tra noi.
Parak ci aveva avvertito dell'arrivo di una sua amica, quindi sta parlato (come si dice qui in Abruzzo).
Resisti ai marpioni, non mollare subito, buon divertimento e buon proseguimento.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Si però fatti un avatar, che qui ci si identifica con esso. Se non sei capace fatti spiegare da Parak come si fa, in sostanza una foto che ti rappresenta...... Magari tipo la mia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Si però fatti un avatar, che qui ci si identifica con esso. Se non sei capace fatti spiegare da Parak come si fa, in sostanza una foto che ti rappresenta...... Magari tipo la mia.
Yay, l'avatar nerd ora ce lo abbiamo!
Niente contro i culi, sia chiaro! c'è solo un problema di dimensioni massime dell'immagine che si può caricare
Yay, l'avatar nerd ora ce lo abbiamo!
Niente contro i culi, sia chiaro! c'è solo un problema di dimensioni massime dell'immagine che si può caricare
Ma buongiorno
qui non si fanno sconti a nessuno
una PAM andrebbe richiesta e poi fatta da te
(sarebbe la prova fotografica che sei portatrice sana di doppio cromosoma X... niente di scabroso basta che si veda che sei femmina e non un ciccione di 130kg che ci percula)
c'è un bel topic adatto a ste cose adesso lo cerco, lo spolvero e se ti va puoi postare lì
Va bene anche quà Parak, non è che ci formaliziamo.
In questo modo vedremo se il proclamato culone, oltre che grosso è anche bello, oppure se la tetta ha la consistenza e la forma giusta ... insomma Gatta, come avrai capito, quì si valuta un forumista per la sua testa, ma una ragazza risulta sempre più simpatica se condivide in maniera scherzosa le sue grazie.
qui non si fanno sconti a nessuno
una PAM andrebbe richiesta e poi fatta da te
(sarebbe la prova fotografica che sei portatrice sana di doppio cromosoma X... niente di scabroso basta che si veda che sei femmina e non un ciccione di 130kg che ci percula)
c'è un bel topic adatto a ste cose adesso lo cerco, lo spolvero e se ti va puoi postare lì
Lungi da me passare per quella raccomandata!!
Nel frattempo che tu spolveri e io capisco come interagire con il forum mediante i miei potentissimi mezzi teNNNNologgici, posso fare un rimando al mio profilo social? Da lì si dovrebbe intuire che non ho il pene
Dipende, io sono sempre stato un grande estimatore del culo femminile pagnottoso, il mio avatar ne è la conferma.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)