io con il grandissimo Omar Galanti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il paese...il continente...semmai.Ionella Dantes ha scritto:non si può dare l'indirizzoLen801 ha scritto:In un luogo segreto? Si puo trovare con Google MAP?Ionella Dantes ha scritto:ciao..giro in pomeriggio e poi certo metterò qualche fotoASSOU9 ha scritto:Ionella ti raccomando se puoi qualche foto dal setsmack
hahahahaha curioso sei ehe ?? !
Ciao...allora sono io ( Ionella Dantes ), Lisa Torrisi,Mila Ramos,Asia Morante e Lara De Santis...attori Omar e Rokko ParisiASSOU9 ha scritto:Ciao Ionella, volevo se possibile un chiarimento su questo nuovo film che stai girando per quanto riguarda il cast, oltre a te e Lisa Torrisi non ci sono anche Vittoria Risi, Violetta Scott e Perla Chantal? oppure il cast è stato cambiato all'ultimo minuto?
myspace l'ho creato io la pagina ( e non ci sto mai )...il secondo link non so chi è stato ! forse qualcuno che non aveva un cazzo da fare.
Ionella Dantes ha scritto:myspace l'ho creato io la pagina ( e non ci sto mai )...il secondo link non so chi è stato ! forse qualcuno che non aveva un cazzo da fare.
Mi chiedevo come facevi a face per girare il film (chisa dove) e imn poche ore essere a Milano.Ionella Dantes ha scritto:Len801 l'avevo scritto che sarò a Milano il 30 quindi si è girato a Milano![]()
smack P.S domani sarò alla fiera dove mi aspetta Valentine Demy
a Valentine l'ho conosciuta su facebook...volevo andare ad un evento ( mai stata prima ) e lei gentilmente mi ha invitata e io sono andata...ed è andata tutto a meraviglia...cosi comincio a fare spettacoli anch'ioLen801 ha scritto:Mi chiedevo come facevi a face per girare il film (chisa dove) e imn poche ore essere a Milano.Ionella Dantes ha scritto:Len801 l'avevo scritto che sarò a Milano il 30 quindi si è girato a Milano![]()
smack P.S domani sarò alla fiera dove mi aspetta Valentine Demy
Perche ti espetta Valentine Demy? Che cosa dovete fare insieme?
La conoscevi gia? Cosa di mi dice di lei, come persona, come attrice (cosa hai visto di lei che ti e' rimasto impresso in qualche modo?).
si si è la prima volta per me !dboon ha scritto:Per curiosità è la prima volta che partecipi a una fiera ?