AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

perplessità......

#1711 Messaggio da Absurd »

scusa ma nelle serate gay dove la gente canta ymca con gli short leopardati mi sento a disagio
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1712 Messaggio da Parakarro »

hai ragione cazzo!

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

x saddam

#1713 Messaggio da Absurd »

non è questione di ragione ne di omofobia (che non mi appartiene)
il punto è che personalmente la ricerca di amicizie trans non ha niente a che fare con il bazzicare feste a tema gay o drag queen show
solo gusto e niente di sociologico

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1714 Messaggio da Vasco Rossi »

è vero, froci a volontà, trans pochi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1715 Messaggio da Parakarro »

evidentemente troppi film...

comunque ripeto: nei giornali specializzati è stra pieno di annunci... ma STRA

edit
W LA FIGA!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: x saddam

#1716 Messaggio da CanellaBruneri »

Absurd ha scritto:non è questione di ragione ne di omofobia (che non mi appartiene)
il punto è che personalmente la ricerca di amicizie trans non ha niente a che fare con il bazzicare feste a tema gay o drag queen show
solo gusto e niente di sociologico
E pensare che sei di Prato, mi pare......
Mi sembri davvero una persona a posto, absurd, per cui l'indizio c'e' :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1717 Messaggio da Vasco Rossi »

Parakarro ha scritto:evidentemente troppi film...

comunque ripeto: nei giornali specializzati è stra pieno di annunci... ma STRA

edit
W LA FIGA!
carro, annunci a pago
assurdo voleva schiacciare col rimorchio

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1718 Messaggio da TD »

Absurd ha scritto:conoscete qualche locale (non solo discoteca) dove conoscere qualche trans?
che ci stiano sia a gratis che pagando fa niente. in genere si beccano solo nelle serate gay e io che sono etero ho problemi ad andarci
forse mi sbaglio ma se vai con i trans proprio etero etero non sei .... poi potrei sempre sbagliarmi

io che i trans li trovo deliziosi :-D , preferisco definirmi mentalmente aperto, ma sicuramente non etero
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1719 Messaggio da joe »

kimber è la migliore ma da quando si è rifatta sembra quansi piu uomo che donna. Ha esagerato con le labbra, troppo finte.....il seno ok anche se prima era piu proporzionata.
rimane il fatto che le darei un gran botta.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1720 Messaggio da Vasco Rossi »

joe ha scritto:kimber è la migliore ma da quando si è rifatta sembra quansi piu uomo che donna. Ha esagerato con le labbra, troppo finte.....il seno ok anche se prima era piu proporzionata.
e mettece una foto, un tubo :amici: :flash: :dito: :baciaculo: :gomma: :gomma:

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1721 Messaggio da Heth »

forse mi sbaglio ma se vai con i trans proprio etero etero non sei .... poi potrei sempre sbagliarmi

io che i trans li trovo deliziosi :-D , preferisco definirmi mentalmente aperto, ma sicuramente non etero
a me piacerebbe andare con un trans (non ci sono mai andato) e posso dirti che con un uomo non andrei mai perchè non mi piace....come la mettiamo??
personalmente mi reputo eterosessuale, un trans lo vedo come una donna poi non so, magari non riuscerei a sbloccarmi vedendo l'arnese... :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

localizzazione sessuale

#1722 Messaggio da Absurd »

tralasciando l'utilità dei vari bi omo etero, visto che il gusto sessuale non puo essere catalogato come si fa per i barattoli, non mi defiirei omosessuale nell'accezione comune del termine solo perchè mi piacciono i trans
personalmente mi piacciono i trans da attivo oltre alle donne. gli uomini non mi gustano e neanche nessun tipo di rapporto "passivo"
in ogni caso in una morale piuttosto comune potrei anche essere considerato gay anche solo allo "sfiorare" un trans. di sicuro l'essere definito non etero non mi reca alcun problema, proprio perchè si parla di categorie fittizie

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1723 Messaggio da Heth »

in ogni caso in una morale piuttosto comune potrei anche essere considerato gay anche solo allo "sfiorare" un trans.
morale condivisa da molti coglioni che conosco al di fuori di qui tra l'altro...

di sicuro l'essere definito non etero non mi reca alcun problema, proprio perchè si parla di categorie fittizie

bah...fittizie...oddio...ripeto, mi piacciono le donne e non mi piacciono gli uomini, ci sarà una qualche denominazione...è un orientamento ben preciso!! :wink:
per quanto riguarda il trans, in sostanza, avendo sembianze femminili spesso portate all'esagerazione (il mio modello preferito di trans proprio perchè più simile alla donna) il mio cervello (come quello di molti immagino) tende a considerarlo come una donna, da qui la mia attrazione :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

fittiziosità

#1724 Messaggio da Absurd »

d'accordo heth, ma trovare i motivi delle pulsioni sessuali che determinano i gusti è una materia complessa,dibattuta e persino contorta. bisognerebbe tirare fuori l'inconcio, l'infanzia, l'educazione.... e valutare quanto "pesano" caso caso. insomma, fermiamoci al gusto e non andiamo a tirare fuori le cause sennò si entra in pericolosi campi minati psicologici

il discorso è che a me le categorie omo e etero mi stanno strette e non mi ci riconosco. poi è chiaro che hanno la loro valenza per gente tipo aldo busi; persone con un orientamento preciso e univoco

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: fittiziosità

#1725 Messaggio da Parakarro »

Vasco Rossi ha scritto:
joe ha scritto:kimber è la migliore ma da quando si è rifatta sembra quansi piu uomo che donna. Ha esagerato con le labbra, troppo finte.....il seno ok anche se prima era piu proporzionata.
e mettece una foto, un tubo :amici: :flash: :dito: :baciaculo: :gomma: :gomma:
la pagina di prima l'ho dedicata a lei... PISELLONE! 8)
Absurd ha scritto:d'accordo heth, ma trovare i motivi delle pulsioni sessuali che determinano i gusti è una materia complessa,dibattuta e persino contorta. bisognerebbe tirare fuori l'inconcio, l'infanzia, l'educazione.... e valutare quanto "pesano" caso caso. insomma, fermiamoci al gusto e non andiamo a tirare fuori le cause sennò si entra in pericolosi campi minati psicologici

il discorso è che a me le categorie omo e etero mi stanno strette e non mi ci riconosco. poi è chiaro che hanno la loro valenza per gente tipo aldo busi; persone con un orientamento preciso e univoco
sopratutto da quando sti froci maledetti hanno il diritto di esistere cazzo! che stessero a cantare con i loro pantaloncini leopardati e che non rompesseo le palle cazzo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”