AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perplessità......
scusa ma nelle serate gay dove la gente canta ymca con gli short leopardati mi sento a disagio
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
hai ragione cazzo!
x saddam
non è questione di ragione ne di omofobia (che non mi appartiene)
il punto è che personalmente la ricerca di amicizie trans non ha niente a che fare con il bazzicare feste a tema gay o drag queen show
solo gusto e niente di sociologico
il punto è che personalmente la ricerca di amicizie trans non ha niente a che fare con il bazzicare feste a tema gay o drag queen show
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
è vero, froci a volontà, trans pochi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Parakarro
- Storico dell'impulso
evidentemente troppi film...
comunque ripeto: nei giornali specializzati è stra pieno di annunci... ma STRA
edit
W LA FIGA!
edit
W LA FIGA!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: x saddam
E pensare che sei di Prato, mi pare......Absurd ha scritto:non è questione di ragione ne di omofobia (che non mi appartiene)
Mi sembri davvero una persona a posto, absurd, per cui l'indizio c'e'

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
carro, annunci a pagoParakarro ha scritto:evidentemente troppi film...
edit
W LA FIGA!
assurdo voleva schiacciare col rimorchio
forse mi sbaglio ma se vai con i trans proprio etero etero non sei .... poi potrei sempre sbagliarmiAbsurd ha scritto:conoscete qualche locale (non solo discoteca) dove conoscere qualche trans?
che ci stiano sia a gratis che pagando fa niente. in genere si beccano solo nelle serate gay e io che sono etero ho problemi ad andarci
io che i trans li trovo deliziosi

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
kimber è la migliore ma da quando si è rifatta sembra quansi piu uomo che donna. Ha esagerato con le labbra, troppo finte.....il seno ok anche se prima era piu proporzionata.
rimane il fatto che le darei un gran botta.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
e mettece una foto, un tubojoe ha scritto:kimber è la migliore ma da quando si è rifatta sembra quansi piu uomo che donna. Ha esagerato con le labbra, troppo finte.....il seno ok anche se prima era piu proporzionata.

a me piacerebbe andare con un trans (non ci sono mai andato) e posso dirti che con un uomo non andrei mai perchè non mi piace....come la mettiamo??forse mi sbaglio ma se vai con i trans proprio etero etero non sei .... poi potrei sempre sbagliarmi
io che i trans li trovo deliziosi, preferisco definirmi mentalmente aperto, ma sicuramente non etero
personalmente mi reputo eterosessuale, un trans lo vedo come una donna poi non so, magari non riuscerei a sbloccarmi vedendo l'arnese...

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
localizzazione sessuale
tralasciando l'utilità dei vari bi omo etero, visto che il gusto sessuale non puo essere catalogato come si fa per i barattoli, non mi defiirei omosessuale nell'accezione comune del termine solo perchè mi piacciono i trans
personalmente mi piacciono i trans da attivo oltre alle donne. gli uomini non mi gustano e neanche nessun tipo di rapporto "passivo"
in ogni caso in una morale piuttosto comune potrei anche essere considerato gay anche solo allo "sfiorare" un trans. di sicuro l'essere definito non etero non mi reca alcun problema, proprio perchè si parla di categorie fittizie
personalmente mi piacciono i trans da attivo oltre alle donne. gli uomini non mi gustano e neanche nessun tipo di rapporto "passivo"
in ogni caso in una morale piuttosto comune potrei anche essere considerato gay anche solo allo "sfiorare" un trans. di sicuro l'essere definito non etero non mi reca alcun problema, proprio perchè si parla di categorie fittizie
morale condivisa da molti coglioni che conosco al di fuori di qui tra l'altro...in ogni caso in una morale piuttosto comune potrei anche essere considerato gay anche solo allo "sfiorare" un trans.
di sicuro l'essere definito non etero non mi reca alcun problema, proprio perchè si parla di categorie fittizie
bah...fittizie...oddio...ripeto, mi piacciono le donne e non mi piacciono gli uomini, ci sarà una qualche denominazione...è un orientamento ben preciso!!

per quanto riguarda il trans, in sostanza, avendo sembianze femminili spesso portate all'esagerazione (il mio modello preferito di trans proprio perchè più simile alla donna) il mio cervello (come quello di molti immagino) tende a considerarlo come una donna, da qui la mia attrazione

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
fittiziosità
d'accordo heth, ma trovare i motivi delle pulsioni sessuali che determinano i gusti è una materia complessa,dibattuta e persino contorta. bisognerebbe tirare fuori l'inconcio, l'infanzia, l'educazione.... e valutare quanto "pesano" caso caso. insomma, fermiamoci al gusto e non andiamo a tirare fuori le cause sennò si entra in pericolosi campi minati psicologici
il discorso è che a me le categorie omo e etero mi stanno strette e non mi ci riconosco. poi è chiaro che hanno la loro valenza per gente tipo aldo busi; persone con un orientamento preciso e univoco
il discorso è che a me le categorie omo e etero mi stanno strette e non mi ci riconosco. poi è chiaro che hanno la loro valenza per gente tipo aldo busi; persone con un orientamento preciso e univoco
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: fittiziosità
la pagina di prima l'ho dedicata a lei... PISELLONE!Vasco Rossi ha scritto:e mettece una foto, un tubojoe ha scritto:kimber è la migliore ma da quando si è rifatta sembra quansi piu uomo che donna. Ha esagerato con le labbra, troppo finte.....il seno ok anche se prima era piu proporzionata.
rimane il fatto che le darei un gran botta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sopratutto da quando sti froci maledetti hanno il diritto di esistere cazzo! che stessero a cantare con i loro pantaloncini leopardati e che non rompesseo le palle cazzo!Absurd ha scritto:d'accordo heth, ma trovare i motivi delle pulsioni sessuali che determinano i gusti è una materia complessa,dibattuta e persino contorta. bisognerebbe tirare fuori l'inconcio, l'infanzia, l'educazione.... e valutare quanto "pesano" caso caso. insomma, fermiamoci al gusto e non andiamo a tirare fuori le cause sennò si entra in pericolosi campi minati psicologici