[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170401 Messaggio da Gerda »

L’influenza spagnola colpì tra il 1918 e il 1920.

Il primo campionato dopo l’interruzione per la prima guerra mondiale, interamente svoltosi durante la pandemia (1919/20), fu vinto dall’Inter.

Coincidenze?


:008
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170402 Messaggio da hellover »

Sotto è l'atteggiamento mentale che non va bene.
Io per carattere anche sullo 0-2 spero sempre.
Dai che se facciamo un gol si riapre. Sul terzo vacillo..
Tu invece sullo zero a zero se l'avversario ha avuto una mezza occasione : male male le prendiamo.
Io in settimana mi chiedevo perché a Torino dovevamo perdere per forza. Questi avevano fatto fatica a battere l'Udinese.
Siamo peggio dell'Udinese?
L'unica volta che mi sono arrabbiato è stato con lo Spezia. Dominati, ancora non me lo spiego.
Poi magari adesso perdiamo punti con Torino e Cagliari, sono sincero, con l'atalanta se ancora in corsa la vedo male, però io spero sempre per il meglio.
Comunque settimi non arriviamo...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12865
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170403 Messaggio da Tasman »

Ieri sera abbiamo raggiunto livelli di vomito schifo e bestemmie..assoluti. Di base un centrocampo inesistente, il maestro dovrebbe spiegarci Chiesa a sx che cazzo c'entra, sostituito da Dybala al 78' al posto di Morata evanescente. Ronaldo non si tocca..non sia mai. Quel coglione del presidente doveva esonerare Pirlo gia quando abbiamo abbiamo perso con l'Inter, ma niente ogni settimana una figura dimmerda dopo l'altra, a parte gente che si esalta se vinciamo con il Cagliari,CR7 docet. Che vergogna.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170404 Messaggio da Ronzinante »

hellover ha scritto:
09/05/2021, 23:13
Gargarozzo leggi i post di federicoweb, sottodinove, ronzinante ecc. Di queste settimane e più chiediti se i giocatori del Milan non hanno dato il massimo tenuto conto che hanno avuto mille infortuni
Se permetti questa vittoria me la godo anch'io. Per me assolutamente insperata. Se tu invece pensavi di vincere 3-0, spero te la sia almeno giocata, perchè è vero che le partite non si perdono finchè non si sono perse, ma è altrettanto vero che i pronostici si fanno prima che le partite si giochino, non quando si sono già giocate.
In ogni caso, queste mie affermazioni che tanto ti hanno turbato, vorrei fossero citate, così almeno discutiamo di qualcosa di concreto.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170405 Messaggio da GiarneseUmnberto »

SoTTO di nove ha scritto:
09/05/2021, 22:39
Sul 2-0 mi ritornava in mente quel rigore solare che non ci avevano dato a partita finita all'andata. Il 3-0 ha messo a posto le cose.
:lol:

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170406 Messaggio da GiarneseUmnberto »

dopo il rigore pensavo che l'avrebbero pareggiata, e ho chiuso per andare a dormire.
Ho visto solo adesso questi così detti highlites, una roba veramente particolare le azioni che sono venute fuori,

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170407 Messaggio da Ronzinante »

lider maximo ha scritto:
09/05/2021, 17:25
Tuffo netto, solo tu (assieme a Pippo) hai visto il contatto. Qualora ci fosse stato, è l'attaccante che cerca il ginocchio di Asacoso, per poi trascinare la gamba.
Dinamica che ha ingannato tutti, meno il rallenty.
Questa è una di quelle situazioni che a mio parere non ha risposte definitive. Primo non sono certo che il protocollo var sia stato correttamente applicato. Poi, un leggero tocco credo ci sia, il trascinamento della gamba peraltro è innegabile. Personalmente, non avesse trascinato l'avrei dato, con il trascinamento mi sarebbe venuta voglia di non darlo. Detto ciò le reazioni del Benevento mi paiono eccessive. Non sono sicuro che Benevento sia più a sud di Cagliari ... Di bizzarro, va detto, c'è avere per due partite consecutive lo stesso varista, il quale, in situazioni dubbie, interviene entrambe le volte nella stessa direzione.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170408 Messaggio da Gerda »

Non ricordo grosse polemiche del Benevento per questo rigore.

Immagine

Anzi, non ricordo proprio polemiche in generale.



Comunque la squadra di Pippo Inzaghi nelle ultime 20 partite ha fatto registrare una sola vittoria.

Indovinate contro chi?

Si, esatto.


:008
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170409 Messaggio da Gargarozzo »

Tra l'altro ieri ho registrato 2 uscite a farfalle di Donnarumma (dopo una di esse, Chiellini ha sbagliato di testa a porta sguarnita, nell'altra De Ligt ha centrato un difensore) ed una di Coso, che poi è anche rimasto fuori dai pali (e Diaz l'ha messa all'incrocio).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170410 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
10/05/2021, 10:18
Tra l'altro ieri ho registrato 2 uscite a farfalle di Donnarumma (dopo una di esse, Chiellini ha sbagliato di testa a porta sguarnita, nell'altra De Ligt ha centrato un difensore) ed una di Coso, che poi è anche rimasto fuori dai pali (e Diaz l'ha messa all'incrocio).
Qualche uscita a vuoto la fa di suo, figuriamoci nella partita di ieri sera ...
Diciamo che i portieri non sono stati tra i migliori in campo (e comunque coso ha parato il rigore, anche se chi l'ha tirato c'ha messo del suo), ma solo il Signore sa dove l' ha messa Diaz. Un pò come il tiro di Rebic del secondo gol. Quando vanno lì, vuol dire che la sera è quella giusta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170411 Messaggio da Gargarozzo »

Il rigore è stato tirato in modo osceno, come hai notato anche tu. Molto francamente ci vedevo quasi il segno di un biscotto finale, considerata la freddezza di Kessie dagli 11 metri.
Sui due tiri all'incrocio effettivamente c'era ben poco da fare.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170412 Messaggio da Ronzinante »

Comunque, senza voler infierire, per trovare una juve così in disarmo, devo tornare a Maifredi o Del Neri. Io avevo molto timore della partita di ieri sera, perchè Pirlo o non Pirlo, centrocampo o non centrocampo, la juve è sempre la juve. In genere queste partite, soprattutto in casa, non le perde. Mi sembra una situazione inspiegabile, o meglio, spiegabilissima, se metti insieme tutta una serie di piccoli aspetti, che nella globalità producono questo effetto. Non c'è un motivo principale e i motivi sono tanti. Il cortocircuito però è micidiale. Per me, nel solito gioco di mettere a confronto gli 11, oggi il milan con la juve a 6 non ci arriva mai. Ma i risultati, purtroppo, o per fortuna, non sempre dipendono dal valore assoluto dei 22 che vanno in campo.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170413 Messaggio da SoTTO di nove »

pan ha scritto:
10/05/2021, 4:53
Gargarozzo ha scritto:
09/05/2021, 23:46
Quella è anche scaramanzia, i scaramantici sono ovunque e quando ci azzeccano passano anche per profeti
E quando non, passano per menagrami. Ha ragione hello: l'atteggiamento di legioni di milanisti di tutte le latitudini quest'anno è stato sempre quello di ripetere e ripetersi che sarebbe andato tutto per il peggio. Incomprensibile.
C'erano tempi che se ti trovavi in testa a fine andata non avresti avuto bisogno di raffreddare gli entusiasmi.
Quest'anno era abbastanza palese che la squadra stesse facendo miracoli. (ed è uno dei motivi per cui non gli ho mai rimproverato nulla, anche perchè i passaggi a vuoto sono coincisi con le assenze di uomini chiave.
Che fosse possibile fare un doppio miracolo era nelle probabilità. Una punta e un altro giocatore di fantasia a gennaio sarebbero stati sufficienti per blindare il posto Champions.
Ma essere consapevoli dei nostri limiti era altrettanto facile da vedere. Io spesso rispondevo solo a chi ci vedeva tranquillamente nelle 4.
La crisi della Juve, i passaggi a vuoto del Napoli, e la mancanza di convinzione dell'Atalanta ci hanno permesso di essere li con loro pur avendo una rosa poco profonda. Ed a un certo punto mi ero convinto anche io che fosse ormai fatta.
Questo finale di campionato è esattamente quello che avevo previsto ai primi passaggi a vuoto (dicembre/gennaio, sia in campionato che in coppa). Una lotta, dura, per la Champions. Nonostante avessimo fino a più di 10 punti di vantaggio sulle quinte. (anche perchè non stavamo facendo punti prima che il calendario diventasse per noi complicato).
Avevo anche detto che se fossimo finiti dietro a Roma e Lazio avrebbe significato rimanere fuori dalle 4. (perche le consideravo inferiori alle altre rivali, anche quando tutti facevano i pompini alla forza della Roma).

La nostra ottima stagione (con meno passaggi a vuoto nel ritorno) poteva coincidere anche con la solita annata del cazzo dell'Inter? Certo, ma appunto sarebbe stato un doppio miracolo.
Mi sembrava abbastanza inutile sostenere che eravamo una squadra fortissimi (cit.)

Se vogliamo mettere in percentuale le mie sensazioni erano: (a fine andata)
Scudetto: 20%
Posto Champions: 60%
Al sorpasso dell'Inter non mi facevo già più illusioni e come detto c'è stato un momento che la percentuale Champions l'ho vista anche superiore.
Percentuale che prima di ieri era però sotto il 50.

L'unica cosa che mi ha veramente sorpreso è stata l'involuzione della Juve. Sono sempre stato convinto (non dopo la sconfitta con il Benevento) che potesse ancora farcela. (a vincere). e il pessimismo di Gerda la trovavo divertente e non reale.

@Hellover I post durante la partita sono sempre gufate. Non vuol dire nulla essere sempre ottimisti.
Con il Sassuolo essere arrivati al 70° solo sull'1-0 era palese che fosse rischioso. Come era palese che fossero loro quelli che andavano più vicini a segnare. Sperare per il meglio non serve a nulla. Conosco abbastanza la nostra squadra. (e appunto a La Spezia non so cosa sia successo perchè ok un primo tempo dove loro correvano il doppio ma siamo arrivati al novantesimo nello stesso modo. Inspiegabile sia la nostra partita che la loro).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170414 Messaggio da ziggy7 »

90 minuti, 1 tiro in porta e di betancour
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170415 Messaggio da SoTTO di nove »

GiarneseUmnberto ha scritto:
10/05/2021, 9:30
SoTTO di nove ha scritto:
09/05/2021, 22:39
Sul 2-0 mi ritornava in mente quel rigore solare che non ci avevano dato a partita finita all'andata. Il 3-0 ha messo a posto le cose.
:lol:
Perchè ridi? Non ci facemmo troppo caso perchè la partita era finita. Ma senza il 3-0 del ritorno il vantaggio negli scontri diretti era loro.
e sai quanto significa visto che pure con il Napoli siamo in vantaggio?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”