[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170386 Messaggio da Trez »

Ora si capisce perchè basta un Porto o un Lione per eliminare i pluriscudettati d'italia, ora hanno una squadra mediocre pure per il campionato italiano..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170387 Messaggio da hellover »

Mi godo questa vittoria, unico che pensa che le partite non le perdi finché non le hai perse.
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170388 Messaggio da Gargarozzo »

oaks ha scritto:
09/05/2021, 22:43
Pirlo ha colpe evidenti. Ma tre volte più di lui chi costruisce un centrocampo con mc kennie rabiot arthur ramsey e bentancur.
Giusto ma non solo. Le colpe dirigenziali sono molto piú radicate
hellover ha scritto:
09/05/2021, 22:48
Mi godo questa vittoria, unico che pensa che le partite non le perdi finché non le hai perse.
Messaggio trasversale a chi? Non si capisce con chi ce l'hai.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170389 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:
09/05/2021, 21:40
Juve inguardabile.
E' dall'inizio dell'anno che assistiamo a questo piattume logorante senza migliorare di una stracazzo di virgola, e la partita di oggi è stata il giusto coronamento di una annata che era logico finisse così.
Questa squadra fatta col culo, per essere gentili, da dirigenti arroganti e pressapochisti, che non ha mai fatto vedere un briciolo di "garra", mentre sul gioco preferisco soprassedere, meriterebbe di arrivare sesta/settima, altro che quinto posto.

E dopo tutte le cose indecenti viste in quest'annata, dai tre punti di cartone nella partita col Napoli alla Superlega, non me frega più un cazzo di questi dementi.
Non meritano più il mio interesse e il mio tempo.

Manco alla supersega li cagherei.

P.s. il povero Pirlo è l'ultimo dei colpevoli....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170390 Messaggio da Gargarozzo »

Lider io non voglio prendermi rivincite (mi provocano pena e disprezzo coloro che scrivono solo per convincersi d'aver ragione), ma sai come la penso a livello tecnico. E non pretenderó mai di avere ragione, i motivi per cui le cose vanno in vacca sono sempre molteplici (tranne per i dogmatici e i deficienti).

A livello dirigenziale per peró credo che conveniamo.
Ultima modifica di Gargarozzo il 09/05/2021, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170391 Messaggio da Trez »

Dai Lider che il vostro Andrea manco può dire " io non sono un pirla, perchè è un Pirlo"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.... tziu/nonno Trez :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170392 Messaggio da hellover »

Gargarozzo leggi i post di federicoweb, sottodinove, ronzinante ecc. Di queste settimane e più chiediti se i giocatori del Milan non hanno dato il massimo tenuto conto che hanno avuto mille infortuni
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170393 Messaggio da Gargarozzo »

hellover ha scritto:
09/05/2021, 23:13
Gargarozzo leggi i post di federicoweb, sottodinove, ronzinante ecc. Di queste settimane e più chiediti se i giocatori del Milan non hanno dato il massimo tenuto conto che hanno avuto mille infortuni
Sono d'accordo sulla seconda parte del tuo discorso, sulla prima invece non apprezzo che ti si debba cavare dalla bocca un messaggio trasversale che (per me) dovresti risolvere con loro in maniera piú diretta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170394 Messaggio da Trez »

Vittoria a parte, qualcuno mi spiega perchè rinnovare ad Ibra? Non ha toccato palla, passeggiava e pure si è infortunato, manco un insulto a qualcuno ha tirato.... dopo San Remo andrà al Festivalbar?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170395 Messaggio da Gargarozzo »

Era il derby dei nonni egoriferiti.
Ha vinto la squadra del nonno svedese. Si merita un rinnovo.

Quello italiano (Buffon) dalla panca borbottava, con lui in campo il risultato sarebbe stato diverso... 0 a 4, avrebbe trasformato il rigore loffio di Kessie (un rigore da calcio inchiesta ;) ) in goal, facendosela sbattere sul ginocchio.
Ultima modifica di Gargarozzo il 09/05/2021, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170396 Messaggio da hellover »

Va be dai gargarozzo, c'è poco di trasversale, è tutto un: arriviamo settimi, no ottavi, no centesimi, questa la perdiamo... I Pronostici sempre 2 se gioca in casa, 1 se gioca in trasferta...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170397 Messaggio da Gargarozzo »

Quella è anche scaramanzia, i scaramantici sono ovunque e quando ci azzeccano passano anche per profeti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170398 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
09/05/2021, 23:13
Gargarozzo leggi i post di federicoweb, sottodinove, ronzinante ecc. Di queste settimane e più chiediti se i giocatori del Milan non hanno dato il massimo tenuto conto che hanno avuto mille infortuni
Dai giorni che sei ricomparso il massimo della critica che ho mosso è stata questa.
SoTTO di nove ha scritto:
29/04/2021, 22:09
Io sono contento della stagione anche se rischia di andare a puttane. Ma l'ho detto che l'errore è stato fatto a gennaio. Per il resto a parte qualche giocatore che continua ad essere indisponente (e anche ad un Calhanoglu che a volte sembra non averne voglia) non me la prendo con tecnico e giocatori.
"Quei" giocatori sono in primis Leao che è troppo discontinuo (e fortuna che ci stiamo giocando qualcosa altrimenti si impegnerebbe ancora meno) mentre per quanto riguarda Calhanoglu (che mi è sempre piaciuto) mi ha fatto incazzare la differenza di grinta che ci ha messo a cavallo della trasferta in nazionale coincisa con un momento decisivo per noi. (era cotto ma in Turchia ha dato il massimo che poteva per poi giocare da schifo con la Samp).
Per il resto è il primo anno che, anche se non dovessimo arrivare nelle quattro, non avrei nulla da dire alla squadra.

Che poi l'altalena di prestazioni con cui affrontiamo queste ultime giornate non mi faccia stare tranquillo c'entra poco con le accuse che muovi.

P.s. è che hai capito il contrario anche nella mia disanima del Manchester che all'epoca del sorteggio ritenevo battibile (a differenza degli altri). e che avevano perso per sfiga.
Ma non si capisce perchè hai creduto che anche io fossi d'accordo con gli altri nel non andare in Europa a fare brutte figure.
Quindi che hai letto in queste settimane per mettermi tra quelli che criticano la squadra?

Dimenticavo, quella di stasera era una gufata abbastanza evidente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170399 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:
09/05/2021, 23:46
Quella è anche scaramanzia, i scaramantici sono ovunque e quando ci azzeccano passano anche per profeti
E quando non, passano per menagrami. Ha ragione hello: l'atteggiamento di legioni di milanisti di tutte le latitudini quest'anno è stato sempre quello di ripetere e ripetersi che sarebbe andato tutto per il peggio. Incomprensibile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170400 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ogni tanto una gioia... :DDD ..
Adesso ritorniamo a Torino contro il toro...
Facciamo la nostra partita e poi vediamo...

Anche la Fiorentina ha vinto 3 a O contro la juve... :DDD :DDD ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”