Ammazza che brutto. La faccia pare King Kong di mary per sempre e celentano. .
Il seno chi glielo ha creato? Altro che macelleria...
E' il preferito da chi?
Infatti a me piacciono così, ma metto un pò di tutto
capisco. ma questo per me e' un ragazzo, il volto e' maschile. ha i capelli lunghi, ma questo non lo fa diventare donna.
cosa ci faresti con lui? saresti attivo o passivo o tutte e 2 le cose?
Passivo mai, io le vedo figure femminili che mi attirano da etero
interessante. ce un limite al tuo vedere figure femminili ovunque?
e poi faresti o hai fatto sesso con un uomo,femminile?
mettiamo incontri un ragazzo come sopra, vi siete simpatici ti propone sesso senza impegno soldi etc, solo divertimento, lo faresti?
immagino esteticamente non avete trovato quella giusta, perchè penso che soddisfare la vostra richiesta non sia un problema anche se a volte alcune hanno i propri giramenti e magari a certe cose dicono no se non con delle aggiunte al regalino finale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
capisco. ma questo per me e' un ragazzo, il volto e' maschile. ha i capelli lunghi, ma questo non lo fa diventare donna.
cosa ci faresti con lui? saresti attivo o passivo o tutte e 2 le cose?
Passivo mai, io le vedo figure femminili che mi attirano da etero
interessante. ce un limite al tuo vedere figure femminili ovunque?
e poi faresti o hai fatto sesso con un uomo,femminile?
mettiamo incontri un ragazzo come sopra, vi siete simpatici ti propone sesso senza impegno soldi etc, solo divertimento, lo faresti?
immagino esteticamente non avete trovato quella giusta, perchè penso che soddisfare la vostra richiesta non sia un problema anche se a volte alcune hanno i propri giramenti e magari a certe cose dicono no se non con delle aggiunte al regalino finale
Le più reticenti sono le argentine, perché hanno delle fisime sull'essere transessuali e sui clienti delle transessuali spaventose, però alla fine accettano quasi tutte anche senza maggiorazioni. Ormai gli annunci sono aperti a qualsiasi categoria.