El Diablo ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El Diablo ha scritto:
so benissimo chi è monicelli (e lui sa benissimo chi è berlusconi)
onorato......faber-mi ha scritto:Potevi fermarti già qui.}}Tristan ha scritto:a dire la verità l'osservazione di bocha non è da leggere
Io lo faccio da anni, si vive meglio, credimi.
Provalo anche tu!
no vuol dire che sono in maggioranza i mafiosi, i celebrolesi, i delinquenti che lo votano, tanto per citare alcune frasi rivolte agli elettori del centrodestra dai favolosi utenti di SZ}}Tristan ha scritto:mica tanto faber...
come bocha ce ne sono molti che preferiscono berlusca nonostante tutto...
tanto che sta governando...
per quanto le critiche siano spesso fondate, non credo che basti dire siano solo incapaci di intendere e volere
altrimenti berlusca perde che vuol dire che è sceso lo spirito santo sugli italiani?
si può benissimo emigrare.....super_super ha scritto:Albanese è troppo un grande![]()
intanto ora aspetto l'ennesima vittoria di Silvio e compari alle regionali visto in quale situazione è ridotto l'italiano medio , qua in Italia si avranno dei cambiamenti solo quando in molti inizieranno a patire la fame , faremo la fine dell'argentina con buona probabilità
l'Italia attuale : un bellissimo paese come storia/cultura/paesaggi abitato da una altissima percentuale di capre e di merde che approfittano delle capre
fanculo
lampante esempio di democrazia e della superiorità intellettuale della sinistra....faber-mi ha scritto:Personalmente,con ritardati ed ottusi, non parlo se non obbligato.}}Tristan ha scritto:mica tanto faber...
come bocha ce ne sono molti che preferiscono berlusca nonostante tutto...
tanto che sta governando...
per quanto le critiche siano spesso fondate, non credo che basti dire siano solo incapaci di intendere e volere
altrimenti berlusca perde che vuol dire che è sceso lo spirito santo sugli italiani?
Discuto con chi è in grado di recepire, ma soprattutto con chi ha voglia ed è predisposto ad ascoltare.
Questi 4 minorati, ottusi come un Belpietro qualunque e per di più anche gratis, non cambieranno idea neache se parliamo per i prossimi 50 anni.
Perle ai pirla.
a te dedicherò l'ultimo mio intervento della serata....sigile ha scritto:straquoto.
ad maiora.
ma come ti permetti???JimmyilFenomeno ha scritto:Secondo me, ripeto, essere un tantinello più realisti non guasterebbe...
Se Berlusconi raccoglie un così ampio consenso elettorale (con le regole del gioco elettorale, legificate) è perchè a livello civile l'Itaglia va bene per Berlusconi, e Berlusconi va bene per l'Itaglia....
Ora che Monicelli faccia appello, farfugliando, alla Rivoluzione è del tutto senza senso.
Rivoluzione di chi ?
Per instaurare quale tipo di alternativa ?
E poi dove li vede Monicelli questa razza eletta di itaGliani "virtuosi" dai cui nobili intenti potrebbe ripartire per il riscatto ?
Io vedo ogni giorno tutta gente per la quale uno come Silvio Berlusconi può essere un punto di riferimento, morale, politico, civile...
E' tutto totalmente campato per aria...si parla alla pancia della gente risentita solo per assecondarne i malumori.
Troppo facile così....
Sentire parlare di democrazia da uno che vota per colui che ha gia' tutto (in termini di ricchezza e potere) e puo' fare quello che vuole e rimanere impunito e' veramente vergognoso.bocha ha scritto: lampante esempio di democrazia e della superiorità intellettuale della sinistra....
sicuramente membro dell'accademia della crusca e invitato nei salotti radical chic come quello della Contessa Servelloni Mazzanti vien dal mare...
E poi state ancora a chiedervi perchè il Berlusca vince....
l'ho sempre detto...gli piace vincere facile...suonarsela e cantarsela da soli è veramente la cosa più ridicola che si possa fare...}}Tristan ha scritto:mi riferivo al fatto che all'opposizione devono mettersi in testa di capire chi sono e cosa vogliono
e in fondo la stessa cosa vale anche per chi non tiene per berlusconi
ogni discussione è una gara a rinfacciare gli errori dell'altro quando il confronto dovrebbe essere sulle proposte
e da questo punto di vista solo Berlusca e lega lo fanno (an dopo gli immigrati e sicurezza ha finito)
esempio
La giustizia in italia è un fallimento, berlusconi vuole riformarla a causa dei suoi processi, gli altri cosa propongono? niente
fra il programma di propaganda due e nessun altro programma è normale che alla fine vince p2, non c'è gara
altro esempio
per quanto abbia apprezzato la trasmissione da Bologna, i numeri sembrano dire che un programma antigovernativo è stato guardato da chi non ha votato questo governo, non è stata di certo una sollevazione popolare, eppure sembra si sia a piazzale loreto a fare giustizia...
poi santoro...bello quello
il bello è che Berlusconi spara cazzate e riesce a infinocchiare gente che fa il politico come mestiere...incredibile vero?
in pratica è come schumacher che ha vinto tutto perchè non c'erano avversari decenti...
mio nonno era un gerarca....e ha fatto lo stesso percorso di tuo nonno....kisho ha scritto:mio nonno paterno era fascista. venne poi torturato dai fascisti stessi per alcune parole di dissenso dette in trattoria con gli amici. divenne un partigiano. si prese anche la sua rivincita... ma questa è un'altra storia.bocha ha scritto:Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....
potesse leggere queste tue righe oggi ti spiegherebbe quale idiozia tu hai detto.
non partecipo molto a discussioni politiche... ma certe cose mi fanno proprio cascarele braccia.
era riferito all'intervento del genio che ho quotato, husker....Husker_Du ha scritto:Sentire parlare di democrazia da uno che vota per colui che ha gia' tutto (in termini di ricchezza e potere) e puo' fare quello che vuole e rimanere impunito e' veramente vergognoso.bocha ha scritto: lampante esempio di democrazia e della superiorità intellettuale della sinistra....
sicuramente membro dell'accademia della crusca e invitato nei salotti radical chic come quello della Contessa Servelloni Mazzanti vien dal mare...
E poi state ancora a chiedervi perchè il Berlusca vince....
Evita per dio.
ps non c'entra un cazzo la destra e la sinstra, quindi evita i soliti commenti inutili sulla curtura de sinnistra.
Se per democarzia intendi: una forma di stato che si basa su:bocha ha scritto: se poi non siamo in demcorazia vengo a prenderti a casa tua con manganello e olio di ricino!!!!![]()