herpes ha scritto:Dio mio dell non sarai ancora in scimmia per quel roito della scio'?
sempre caro...sempre (shaw )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
per me va bene, ricordo che la ns Ionella l'anno scorso ha votato....nei mp che ci scambiavamo le promisi un posto nei gironi tra le esordienti di quest'anno ( me lo chiese lei )
Io mi ricordo Springa che ha votato La Balena l'anno scorso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ciuccio ha scritto:per me va bene, ricordo che la ns Ionella l'anno scorso ha votato....nei mp che ci scambiavamo le promisi un posto nei gironi tra le esordienti di quest'anno ( me lo chiese lei )
dell
me ne ero dimenticato
l'avevo messa ma nn aveva i requisiti minimi l'ho dovuta scartare come la silvia bianco (che mi sarebbe piaciuto)
Ultima modifica di dell il 21/02/2014, 18:49, modificato 1 volta in totale.
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ciuccio ha scritto:per me va bene, ricordo che la ns Ionella l'anno scorso ha votato....nei mp che ci scambiavamo le promisi un posto nei gironi tra le esordienti di quest'anno ( me lo chiese lei )
si però anche lei nemmeno il minimo sindacale
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.