Io la butterei sulla competizione femminile, tipo "Sai [Moglie], ho saputo da [collega] che [praticante] fa i soffoconi con l'ingoio..."

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Me la sto immaginando in tacchi, unghie smaltate, occhiali, capelli raccolti e camicia sbottonata.scb ha scritto:Cazzo ci posso fare?Lonewolf ha scritto:Avvocato, ultimamente, mi cammini troppo sul filo del rasoio. No buono, no buono...
Ho solo esposto la mia reale situazione.
Vabbè, volevo instillare il mio sapere goccia a goccia nella giovane mente qui sopra, ma se mi dici che no buono, rifiuto.
[Scopri]Spoiler
Ma non l'hai trombata per fedeltà alla tua compagna oppure per punirla dell'inqualificabile ritardo...???kneissl ha scritto: Mi sono girato e me ne sono andato, lasciandola di sale...
Saran passati 20 anni, ma stanotte ho dormito d'un bene ( a parte il mal di testa per il troppo alcol...)
Primo perché sono fedele.Helmut ha scritto:Ma non l'hai trombata per fedeltà alla tua compagna oppure per punirla dell'inqualificabile ritardo...???kneissl ha scritto: Mi sono girato e me ne sono andato, lasciandola di sale...
Saran passati 20 anni, ma stanotte ho dormito d'un bene ( a parte il mal di testa per il troppo alcol...)
Questo ti fa onore.kneissl ha scritto: Primo perché sono fedele.
si fedele....confalonieri!kneissl ha scritto:
Primo perché sono fedele.
.
Eravate vicini a qualche spiaggia sull'Adriatico?kneissl ha scritto:Ieri sera sono stato valorosissimo.
Alla cena di Santa Barbara si è presentata, dopo parecchi anni di assenza, una mia compagna di studi.
Una per cui persi follemente la testa il primo anno di università, che mi prese allegramente per il culo e che poi finì insieme ad uno di dieci anni più grande, cui cui si sposò e da cui è divorziata da poco (le ultime notizie le ho sapute da pochissimo)
Gran figa 20 anni fa, bella donna oggi.
E abbigliata come 20 anni fa non avrebbe osato uscire di casa...insomma, un gran bel vedere.
Molto espansiva e disinibita, sarà stato il vino o cosa, ma mi ha fatto capire che non sarebbe stata indifferente ad una mia mossa, anzi...al parcheggio del locale l'abbraccio si è prolungato più del dovuto...
E li, sono stato valoroso: "cara S....sei in ritardo di 20 anni"
Mi sono girato e me ne sono andato, lasciandola di sale...
Fenomenale Kneissl...kneissl ha scritto:Ieri sera sono stato valorosissimo.
Alla cena di Santa Barbara si è presentata, dopo parecchi anni di assenza, una mia compagna di studi.
Una per cui persi follemente la testa il primo anno di università, che mi prese allegramente per il culo e che poi finì insieme ad uno di dieci anni più grande, cui cui si sposò e da cui è divorziata da poco (le ultime notizie le ho sapute da pochissimo)
Gran figa 20 anni fa, bella donna oggi.
E abbigliata come 20 anni fa non avrebbe osato uscire di casa...insomma, un gran bel vedere.
Molto espansiva e disinibita, sarà stato il vino o cosa, ma mi ha fatto capire che non sarebbe stata indifferente ad una mia mossa, anzi...al parcheggio del locale l'abbraccio si è prolungato più del dovuto...
E li, sono stato valoroso: "cara S....sei in ritardo di 20 anni"
Mi sono girato e me ne sono andato, lasciandola di sale...
ma quale fedeltà! suvvia ScB....scb ha scritto:Bello per il fatto che è rimasto fedele.
Ma io in questi rifiuti ( avolte obbligati appunto dalla fedeltà) ci vedo delle grandissime martellate sulla cugghia (sacco scrotale in pugliese arcaico).
Scusate.
Mi pare di averne già parlato, forse proprio con te.zio ha scritto:ma quale fedeltà! suvvia ScB....scb ha scritto:Bello per il fatto che è rimasto fedele.
Ma io in questi rifiuti ( avolte obbligati appunto dalla fedeltà) ci vedo delle grandissime martellate sulla cugghia (sacco scrotale in pugliese arcaico).
Scusate.
questo è semplicemente orgoglio.
gli ha restituito quel che aveva meditato per mesi subito dopo la debacle di dieci anni prima.
avrebbe fatto lo stesso anche se fosse stato solo.
io l'ho fatto.
è puro orgoglio.