[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
in tema di sineddoche
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Bel video

"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
grazie 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non entro nel merito del resto, ma che tu non apprezzi la seduzione, esercitata o subita che sia, mi fa solo dispiacere per te, non sai che ti perdi.misha71 ha scritto:i do not agree:
- che sia addirittura "positivo" assecondare il narcisismo (peraltro ipocrita vista la premessa dello scuorno)
- che ci sia una tendenza a "migliorarci". immagino che intendi "migliorarci agli occhi altrui" e non "essere oggetto di un reale/sostanziale miglioramento"
- l'utilità dell'esercizio di cui parli quale sarebbe?!
ma lo so lo so, il problema è il mio che non capisco o faccio finta di non capire.
seduzione, ma vaffanculo (non diretto alla casta sia chiaro, ma in generale)
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
ma no Arwen figurati....Arwen ha scritto:Io mio bravo a Berlino era solo per il fatto di aver postato la foto, accidenti, non si può scrivere più nulla

si misha71 non sai proprio cosa ti perdi...mi raccomando entra presto nel mondo della seduzione... 

hai ragione. quando un individuo ha bisogno della approvazione altrui, ossia del piacere ad altri, e' un debole...misha71 ha scritto:i do not agree:casta diva ha scritto:1) Beh, è così, ovvio. Quanta gente avrebbe postato la propria faccia, soprattutto tra le donne, ma non solo?misha71 ha scritto:...cioé della serie
1) mi metto scuorno e non mi voglio far vedere
oppure/anche
2) faccio vedere solo le cose che consensualmente sono belle/positive.
bo vabé ciao
2) Il topic nasce proprio per soddisfare un esibizionismo "parziale". Mi sembra naturale e positivo assecondare la tendenza a "migliorarci". E' anche un utile esercizio per imparare a capire quali parti di noi sono obiettivamente più belle di altre.
Anyway, bo vabé ciao.
- che sia addirittura "positivo" assecondare il narcisismo (peraltro ipocrita vista la premessa dello scuorno)
- che ci sia una tendenza a "migliorarci". immagino che intendi "migliorarci agli occhi altrui" e non "essere oggetto di un reale/sostanziale miglioramento"
ma lo so lo so, il problema è il mio che non capisco o faccio finta di non capire.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo lo abbiamo capito.
Ultimamente sul forum abbiamo avuto già una pessima copia di Wardog (perchè cazzo non torni?), almeno lui era più simpatico e reale.
Ultimamente sul forum abbiamo avuto già una pessima copia di Wardog (perchè cazzo non torni?), almeno lui era più simpatico e reale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Già. Chi invece si compiace (o millanta, la cosa non è sempre ben chiara) di pestare a sangue qualcuno, dà una gran dimostrazione di forza eh?Calcol ha scritto:hai ragione. quando un individuo ha bisogno della approvazione altrui, ossia del piacere ad altri, e' un debole...misha71 ha scritto:i do not agree:casta diva ha scritto:1) Beh, è così, ovvio. Quanta gente avrebbe postato la propria faccia, soprattutto tra le donne, ma non solo?misha71 ha scritto:...cioé della serie
1) mi metto scuorno e non mi voglio far vedere
oppure/anche
2) faccio vedere solo le cose che consensualmente sono belle/positive.
bo vabé ciao
2) Il topic nasce proprio per soddisfare un esibizionismo "parziale". Mi sembra naturale e positivo assecondare la tendenza a "migliorarci". E' anche un utile esercizio per imparare a capire quali parti di noi sono obiettivamente più belle di altre.
Anyway, bo vabé ciao.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
dai non dire così...te la sei presa perche' ho detto una cosina ad Arwen?El Diablo ha scritto:Questo lo abbiamo capito.

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo, mi hai beccato subito...
Wardog, torna!
Wardog, torna!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- casta diva
- Impulsi superiori
Scusa Calcol, te lo dico con tutta la pazienza possibile: hai rotto.
Posta una sineddoche piuttosto!
Siccome io sono debolissima e bisognosa dell'approvazione di tutti, tranne che della tua, torno I.T.

Posta una sineddoche piuttosto!
Siccome io sono debolissima e bisognosa dell'approvazione di tutti, tranne che della tua, torno I.T.

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
dai ti prego non ferirmi così casta diva...
@Diablo: se ci tieni tanto al ritorno di Wardog se vuoi posso farglielo sapere...ho appena scoperto quale forum frequenta...se rileggi i suoi post potresti indovinarlo haha
quasi sicuramente e' lui...dallo stile e dalla competenza sulle armi...

@Diablo: se ci tieni tanto al ritorno di Wardog se vuoi posso farglielo sapere...ho appena scoperto quale forum frequenta...se rileggi i suoi post potresti indovinarlo haha

quasi sicuramente e' lui...dallo stile e dalla competenza sulle armi...
Ultima modifica di Calcol il 03/10/2010, 16:39, modificato 3 volte in totale.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
questo si può definire un "Belvedere" di tutto rispetto. 

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68