[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
niente non va via mi sa che è davvero bruciato
che cosa gli dico quando vede che ho stirato il tappeto mi prende per deficente
o davvero lo faccio sparire insieme a un po di oro e dico che sono venuti a rubare in casa magari ci crede ma se mi porta a fare la denuncia non so se ci credono i carabinieri

che cosa gli dico quando vede che ho stirato il tappeto mi prende per deficente

o davvero lo faccio sparire insieme a un po di oro e dico che sono venuti a rubare in casa magari ci crede ma se mi porta a fare la denuncia non so se ci credono i carabinieri

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Pelleposcide perchè non sei come lui 
Speranzini, ormai il da farsi mi sembra fin troppo chiaro...
Devi riguardare la scena che ti ha fatto sporcare il tappeto, è da lì che i tuoi guai iniziano, è da lì che la riscossa giungerà .
p.s. e magari ci scappa pure un'altra sega, vedi che la situazione si è ribaltata?

Speranzini, ormai il da farsi mi sembra fin troppo chiaro...
Devi riguardare la scena che ti ha fatto sporcare il tappeto, è da lì che i tuoi guai iniziano, è da lì che la riscossa giungerà .
p.s. e magari ci scappa pure un'altra sega, vedi che la situazione si è ribaltata?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Magari, mi sarei tolto di mezzo da tempoGothic ha scritto:Ma allora sei tu il problema.El Diablo ha scritto:Vedo che siamo in molti nella stessa situazione...non va bene, non va bene.
Se poi pensi che io ne ho 35 e non sono ancora abituato!!!
Forse per via del fatto che sono 35 anni che litigano.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Oppure potresti dire a tua madre che un Pterodattilo è entrato in casa dalla finestra e si è posato sul tappeto; tu hai cercando di ammazzarlo a colpi di ferro da stiro (caldo)ma la velocità di questo rettile era tale che un paio di errori ci stavano.....
Tua mamma capirà ,vedrai....
Tua mamma capirà ,vedrai....
Ultima modifica di Ortheus il 29/06/2009, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
e non sei felice?nik978 ha scritto:comuqnue la maestrina d'asilo mi ha scaricato..
quando si levano dai coglioni da sole è la miglior cosa ...

io nel frattempo ... giusto per farmi il mio cazzo ...
me lo sono segato per bene ...
con un video della schwarz ed altre due ...
ed ora vado a lavorare ...
p.s. dimenticavo... tra le tre (sho ... axar. e bu.)
chi vedresti meglio come Annette?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Versaci sopra della peperonata e digli che sei inciampato...Oppure fai una bella bruciatura tonda e dille che è caduto un piccolo asteroide in soggiorno, ovviamente devi pesantemente rovianare e bruciacchiare anche il pavimento.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
digli che volevi aiutarla e che ti eri messo a stirare le tue camicie. ma che ti è caduto ilferro sul tappeto. e....proprio non riesci a farne una giusta neanche quando vuoi aiutare tua mamma....che non sei buono a nulla...insomma mettila sul tragico. tira fuori il suo istinto di madre prima dei ceffoni.Speranzini ha scritto:niente non va via mi sa che è davvero bruciato
che cosa gli dico quando vede che ho stirato il tappeto mi prende per deficente![]()
![]()
o davvero lo faccio sparire insieme a un po di oro e dico che sono venuti a rubare in casa magari ci crede ma se mi porta a fare la denuncia non so se ci credono i carabinieri![]()

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Digli che gli esami ti hanno un po' scombussolato.
Certo quelli di terza media non sono come la maturità , ma inventati che la Gelmini lo ha reso comunque ostico.
Certo quelli di terza media non sono come la maturità , ma inventati che la Gelmini lo ha reso comunque ostico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)