fresh newcummers va benone un'alternativa potrebbe essere best rookies 07 che fa molto baseball yankee
essenziale la consulenza del grande kappabi concordo
SANDO ... ACTION !!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Trez approved!!....voto già Bobbi Starr!!!....sti cazz sono incazzato nero per la sua repentina esclusione dal FWP...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tiffany rayne ha scritto:ottimo questo torneo delle esordienti...mi preparo spiritualmente per sostenere Jenna Haze e farle vincere qualcosa in questo forum
già c'è pronta un'ottima candidata per gli amanti delle multifighe bambolose:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
è Anita Pearl, esordiente del 2007 (non so se rientra ancora in categoria)
comunque ha girato nientepopodimeno che per la Evil Angel (tiè Balkan )
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:ottimo questo torneo delle esordienti...mi preparo spiritualmente per sostenere Jenna Haze e farle vincere qualcosa in questo forum
bree olson è dentro o ha iniziato prima del 2007??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke