Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nessuna offesa .....non offendi nessuno IMHO...la figa matura che poi milf lo si è da 35 anni in su...è figa ottima e non per mancanza di attaccamento alla madre ma rispetto a 20 anni ecc le donne "mature" sono donne molto curate (alcune e non tutte ovviamente) aumentando visibilmente la loro appetibilità sessuale ecc quindi il mondo dell'hard ha intrapreso questo genere che oramai da + di un lustro la fa da padroneMister_B ha scritto:Alle volte mi spavento, sono io che ho aperto questo thread O.O
Scusate la domanda, ma non è che forse tutto questo interesse per donne di una certa età, sia riconducibile ad una mancanza o attaccamento alla madre? (Leggasi: complesso di Edipo) Oppure, non è magari la sensazione di piacere nell'essere "dominati" in maniera soft? (leggasi l'intervento prima del mio, il vestito elegante ma formale è da sempre un elemento di professionalità, quindi di potere gerarchico)
Ovviamente non parlo per offendere, anche perchè non c'è nulla per cui offendersi!
Tu dici "molto curate", ma a questo punto io la vedo al contrario, se lo fanno è perchè ne hanno bisogno! Ovvero, si curano perchè altrimenti i segni del decadimento naturale le renderebbero pressochè inguardabili, almeno come possibili partners sessuali... Tu dici aumentare, ma ciò non dice da che punto si parta e di quanto aumenti! Certo, se una donna ti piace ed è un tuo gusto, non c'è niente che tenga, così come il contrario! Per me ad esempio più c'è artificiosità, per quanto bella, e meno c'è piacere ed attrazione, poi ribadisco, a me dell'esperienza importa relativamente, essendo molto terra-terra la prima cosa che mi deve colpire è l'aspetto, e vedere cose come smagliature (anche se queste ci sono un po' a tutte le età), vene varicose, rughe e parti cascanti o viceversa talmente tanto silicone da isolare una piscina, la mia libido sparisce completamente... Igiene e buone maniere a parte per me non c'è bisogno di curarsi finchè non c'è appunto la motivazione dell'età avanzata, ed in tal caso non c'è molto da fare!fredelux ha scritto:Nessuna offesa .....non offendi nessuno IMHO...la figa matura che poi milf lo si è da 35 anni in su...è figa ottima e non per mancanza di attaccamento alla madre ma rispetto a 20 anni ecc le donne "mature" sono donne molto curate (alcune e non tutte ovviamente) aumentando visibilmente la loro appetibilità sessuale ecc quindi il mondo dell'hard ha intrapreso questo genere che oramai da + di un lustro la fa da padroneMister_B ha scritto:Alle volte mi spavento, sono io che ho aperto questo thread O.O
Scusate la domanda, ma non è che forse tutto questo interesse per donne di una certa età, sia riconducibile ad una mancanza o attaccamento alla madre? (Leggasi: complesso di Edipo) Oppure, non è magari la sensazione di piacere nell'essere "dominati" in maniera soft? (leggasi l'intervento prima del mio, il vestito elegante ma formale è da sempre un elemento di professionalità, quindi di potere gerarchico)
Ovviamente non parlo per offendere, anche perchè non c'è nulla per cui offendersi!
Mister_B ha scritto:Tu dici "molto curate", ma a questo punto io la vedo al contrario, se lo fanno è perchè ne hanno bisogno! Ovvero, si curano perchè altrimenti i segni del decadimento naturale le renderebbero pressochè inguardabili, almeno come possibili partners sessuali... Tu dici aumentare, ma ciò non dice da che punto si parta e di quanto aumenti! Certo, se una donna ti piace ed è un tuo gusto, non c'è niente che tenga, così come il contrario! Per me ad esempio più c'è artificiosità, per quanto bella, e meno c'è piacere ed attrazione, poi ribadisco, a me dell'esperienza importa relativamente, essendo molto terra-terra la prima cosa che mi deve colpire è l'aspetto, e vedere cose come smagliature (anche se queste ci sono un po' a tutte le età), vene varicose, rughe e parti cascanti o viceversa talmente tanto silicone da isolare una piscina, la mia libido sparisce completamente... Igiene e buone maniere a parte per me non c'è bisogno di curarsi finchè non c'è appunto la motivazione dell'età avanzata, ed in tal caso non c'è molto da fare!fredelux ha scritto:Nessuna offesa .....non offendi nessuno IMHO...la figa matura che poi milf lo si è da 35 anni in su...è figa ottima e non per mancanza di attaccamento alla madre ma rispetto a 20 anni ecc le donne "mature" sono donne molto curate (alcune e non tutte ovviamente) aumentando visibilmente la loro appetibilità sessuale ecc quindi il mondo dell'hard ha intrapreso questo genere che oramai da + di un lustro la fa da padroneMister_B ha scritto:Alle volte mi spavento, sono io che ho aperto questo thread O.O
Diciannove anni direi che è una teenBeetlejuice67 ha scritto:Ma secondo voi,Maryjane Johnson,classe 1993,
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=M ... ohnson.htm
dato che ha già un figlio,o quanto meno sta per averlo,
è da considerare una milf o ancora una teen?
beh quello è implicitoMasuka ha scritto:questo discorso, purtroppo, viene fuori ogni 10/15 pagine in questo topic.
e non si è mai giunti a conclusione, se non a "me la farei, che sia milf o meno"