Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quanto enunciato da Pan lo condivido fraintendimento compreso, e' che non riesco ad applicarlo al caso concreto. Nel caso di redistribuzione dei redditi e dei capitali delle persone fisiche (lasciando da parte banche ed assicurazioni) ho l'impressione che ce ne toccherebbero meno di tredici a testa specie se la redistribuzione e' improntata anche al principio di togliere all' individuo ciò' che è' estremamente superfluo. Ho altresì la sensazione che la Litizzetto non acconsentirebbe volentieri di scendere a due massimo tre immobili . La stessa sensazione vale anche per i redditi di Fazio o quelli di De benedetti.
Io ho sempre votato Berlusconi, prima mi sembra liberale e repubblicano,senza mai credere molto nel partito fi.Adesso , non rinnego nulla, mi sembra finito il ciclo di Berlusconi ,ma quelli come me in Italia non hanno molte alternative e so che se vedo Bersani vicino alla stanza dei bottoni l' idea di votare radicale va a farsi benedire in un attimo
Basterebbe iniziare con norme in modo che i figli della Litizzetto Fazio o De Benedetti ereditassero con una bella redistribuzione con tasse al 30 %. Berlusconi a tolto le tasse di successione anche per immobili sopra i 400.000 € di valore catastale, cioè caso che valgono almeno un milione. È lasciamo perdere la lotta agli evasori che ognuno può dire ciò che vuole.
Come fai a mettere in una sola frase sono a favore della redistribuzione e voto Berlusconi?
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quanto enunciato da Pan lo condivido fraintendimento compreso, e' che non riesco ad applicarlo al caso concreto. Nel caso di redistribuzione dei redditi e dei capitali delle persone fisiche (lasciando da parte banche ed assicurazioni) ho l'impressione che ce ne toccherebbero meno di tredici a testa specie se la redistribuzione e' improntata anche al principio di togliere all' individuo ciò' che è' estremamente superfluo. Ho altresì la sensazione che la Litizzetto non acconsentirebbe volentieri di scendere a due massimo tre immobili . La stessa sensazione vale anche per i redditi di Fazio o quelli di De benedetti.
Io ho sempre votato Berlusconi, prima mi sembra liberale e repubblicano,senza mai credere molto nel partito fi.Adesso , non rinnego nulla, mi sembra finito il ciclo di Berlusconi ,ma quelli come me in Italia non hanno molte alternative e so che se vedo Bersani vicino alla stanza dei bottoni l' idea di votare radicale va a farsi benedire in un attimo
Basterebbe iniziare con norme in modo che i figli della Litizzetto Fazio o De Benedetti ereditassero con una bella redistribuzione con tasse al 30 %. Berlusconi a tolto le tasse di successione anche per immobili sopra i 400.000 € di valore catastale, cioè caso che valgono almeno un milione. È lasciamo perdere la lotta agli evasori che ognuno può dire ciò che vuole.
Come fai a mettere in una sola frase sono a favore della redistribuzione e voto Berlusconi?
Io ho citato il termine " redistribuzione" nell'ambito di un'altro ragionamento non per dire che ero a favore o contro.
Hai visto come scrivi ?
GeishaBalls ha scritto:Basterebbe iniziare con norme in modo che i figli della Litizzetto Fazio o De Benedetti ereditassero con una bella redistribuzione con tasse al 30 %. Berlusconi a tolto le tasse di successione anche per immobili sopra i 400.000 € di valore catastale, cioè caso che valgono almeno un milione.
Che "redistribuzione" potrà mai esserci in uno stato sprecone come l'Italia (inefficienza dei servizi pubblici, sprechi, corruzione, presenza dello Stato inefficiente in numerose imprese)? Quanto di quel 30% andrà a favore di incapienti e in servizi per la collettività che abbassano la necessità di sborsare soldi per avere servizi? Abbiamo le tasse più alte e dei servizi scandalosi se confrontati con i paesi industrializzati normali ad alta tassazione (tipo certi paesi del Nord Europa). Parlare in Italia di "redistribuzione" mediante l'innalzamento delle tasse fa sorridere. Magari possono farlo in Belgio, in Danimarca o in Svezia, da noi serve più efficienza non più tasse. Da noi poi con i livelli di evasione, elusione e di sommerso che ci sono sai già che parte di quei soldi che tu credi vadano in "redistribuzione" andranno ad evasori totali.
Al di là della "festa della democrazia" con cui si riempiono la bocca (quasi) tutti penso siano state delle primarie orrende.
Bersani le ha vinte con 0 contenuti 0. Proposte appena abbozzate, idee perlopiù confuse o mal assortite.
Renzi (per assurdo) dal punto di vista dei contenuti ha fatto qualcosa di meglio, seppur scontrandosi contro la grande macchina burocratica del partito messasi in moto sentendosi sotto attacco.
Vendola si è assicurato un posto da ministro. Lui si che è specchio della "peggiore sinistra del mondo".
Se penso che il paese a breve sarà guidato da questi qui mi vengono i brividi.
Termopiliano ha scritto:Al di là della "festa della democrazia" con cui si riempiono la bocca (quasi) tutti penso siano state delle primarie orrende.
Bersani le ha vinte con 0 contenuti 0. Proposte appena abbozzate, idee perlopiù confuse o mal assortite.
Renzi (per assurdo) dal punto di vista dei contenuti ha fatto qualcosa di meglio, seppur scontrandosi contro la grande macchina burocratica del partito messasi in moto sentendosi sotto attacco.
Vendola si è assicurato un posto da ministro. Lui si che è specchio della "peggiore sinistra del mondo".
Se penso che il paese a breve sarà guidato da questi qui mi vengono i brividi.
Pensa te che io avevo i brividi per un governo composto da Berlusconi e Bossi e li ho dovuto sopportare fino a poco tempo fa, hanno fatto dei bei danni e ancora si presenteranno alle elezioni dando tutta la colpa della situazione attuale a Monti e alla sinistra.
Meglio questi qui che quelli li.
Ultima modifica di tiffany rayne il 03/12/2012, 1:27, modificato 1 volta in totale.