[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169051 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks ha scritto:
11/03/2021, 21:31
Come volevasi facilmente dimostrare le assenze più pesanti le aveva lo united
Ecco il genio.
Il M.United aveva praticamente la stessa squadra che ha battuto domenica il City 2-0.

L'unico assente era Rashford. Per il resto hanno messo Matic al posto di Fred, Bailly al posto di Lindelof (ed è stato il migliore di loro), e sulla fascia Telles al posto di Shaw (e qui cambiava poco, anzi).

Di quelli che te chiami assenti (a parte il portiere) i soli Pogba e Cavani sono considerati più o meno titolari. (ma uno toglie il posto ad un certo Martial, l'altro ad uno tra Matic e Fred) .
Ma conti persino Van der Beek per fare numero.

Questa squadra con il solo Rashford in più sta giocando in campionato e in coppa da 8 turni. Senza aver mai perso. Anche il 4-0 alla R.Sociedad vedeva assenti Cavani e Pogba (e Van der Beek)

Poi se ti basta vedere che non hanno vinto per sentenziare che le loro assenze sono state più decisive delle nostre (Ibra-Calhanoglu-Rebic-Bennacer-Theo Hernandez-Romagnoli) allora mi confermi che di calcio è meglio che non parli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#169052 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
11/03/2021, 22:35
oaks ha scritto:
11/03/2021, 21:31
Come volevasi facilmente dimostrare le assenze più pesanti le aveva lo united
Ecco il genio.
Il M.United aveva praticamente la stessa squadra che ha battuto domenica il City 2-0.

L'unico assente era Rashford. Per il resto hanno messo Matic al posto di Fred, Bailly al posto di Lindelof (ed è stato il migliore di loro), e sulla fascia Telles al posto di Shaw (e qui cambiava poco, anzi).

Di quelli che te chiami assenti (a parte il portiere) i soli Pogba e Cavani sono considerati più o meno titolari. (ma uno toglie il posto ad un certo Martial, l'altro ad uno tra Matic e Fred) .
Ma conti persino Van der Beek per fare numero.

Questa squadra con il solo Rashford in più sta giocando in campionato e in coppa da 8 turni. Senza aver mai perso. Anche il 4-0 alla R.Sociedad vedeva assenti Cavani e Pogba (e Van der Beek)

Poi se ti basta vedere che non hanno vinto per sentenziare che le loro assenze sono state più decisive delle nostre (Ibra-Calhanoglu-Rebic-Bennacer-Theo Hernandez-Romagnoli) allora mi confermi che di calcio è meglio che non parli.
Guarda che per me basta che ci sei tu a spiegarmi le cose.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169053 Messaggio da SoTTO di nove »

Tranquillo, se sei convinto di non aver detto la solita minchiata e continuare a sostenere che la mancanza di un paio di uomini (con sostituti all'altezza) sia identica alla mancanza di quasi tutta l'ossatura del Milan fai pure. Ti commenti da solo.

In più mi chiedo che cazzo te ne frega di entrare nei discorsi dei tifosi delle altre squadre per sparare cazzate.
Uno si lamenta che alla propria squadra mancano diversi giocatori, un altro è pessimista e devi arrivare te con il tuo parere tecnico (cit.) senza capo ne coda che si concludeva con un "può bastare?" che di solito chiude i pareri tecnici. (ma che non voleva essere di supponenza)

Per altro dopo aver rotto il cazzo agli juventini con il tuo parere tecnico (cit) che si concludeva con un "il resto sono chiacchiere che fate ogni anno"
Che di solito chiude i pareri tecnici. (ma che non voleva essere di supponenza)

Ma hai sempre ragione te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#169054 Messaggio da oaks »

12/03/2021, 0:19
Tranquillo, se sei convinto di non aver detto la solita minchiata e continuare a sostenere che la mancanza di un paio di uomini (con sostituti all'altezza) sia identica alla mancanza di quasi tutta l'ossatura del Milan fai pure. Ti commenti da solo.

In più mi chiedo che cazzo te ne frega di entrare nei discorsi dei tifosi delle altre squadre per sparare cazzate.
Uno si lamenta che alla propria squadra mancano diversi giocatori, un altro è pessimista e devi arrivare te con il tuo parere tecnico (cit.) senza capo ne coda che si concludeva con un "può bastare?" che di solito chiude i pareri tecnici. (ma che non voleva essere di supponenza)

Per altro dopo aver rotto il cazzo agli juventini con il tuo parere tecnico (cit) che si concludeva con un "il resto sono chiacchiere che fate ogni anno"

Grazie. Anche oggi mi hai insegnato qualcosa. Ho imparato ad esempio che in un forum pubblico, in un topic calcistico puoi intervenire solo se si parla della tua squadra. Ieri mi avevi insegnato che le tue idee tecniche sono esatte . Le mie sono quelle di uno definito sarcasticamente "genio " e poi di uno che di calcio "non deve parlare ". A te Gianni Brera ti fa una pippa.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169055 Messaggio da Ronzinante »

cirillosomma ha scritto:
11/03/2021, 18:58
Ronzinante ha scritto:
11/03/2021, 9:34
credo non ne sia stata sviscerata a sufficienza la causa principale, e cioè Kuipers.
dovreste ringraziare quel santuomo! vi ha evitate cocenti delusioni! quale speranze poteva coltivare la società di venaria? Kuipers verrà apprezzato nel tempo.
Guarda che io sono milanista. E Kuipers non è un arbitro.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169056 Messaggio da Ronzinante »

Questa mattina, un giornale sportivo (carta per farci i cappelli dei manovali, meglio), diretto da uno che si pettina dallo stesso parrucchiere del ct della nazionale, sul suo sito, tra Grande Fratello, L'isola dei famosi, i reali inglesi, la Gregoracci e Corona, ha trovato spazio per un articolino sul milan, titolo: "Kjaer beffa lo United". Complimenti.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169057 Messaggio da Floppy Disk »

Intanto la Roma è riuscita finalmente a battere una squadra che almeno sulla carta è una sua pari livello, anche se ignoro come stia andando lo Shakhtar quest'anno nel campionato ucraino.
Giusto per parlare di corsi e ricorsi storici, la Roma aveva eliminato agli ottavi di CL proprio lo Shakhtar di Fonseca nell'anno 2017/2018, lo stesso anno dello storico 3-0 contro il Barcellona e della conseguente semifinale contro il Liverpool.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169058 Messaggio da VanNinja93 »

Ottime partite del Milan e della Roma ieri. Anzi il Milan stava subendo un torto sportivo a perderla. La Roma ha affrontato il Donetsk come doveva fare chi so io a dicembre, con gioco e testa.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169059 Messaggio da Juan Burrasca »

VanNinja93 ha scritto:
12/03/2021, 11:22
Ottime partite del Milan e della Roma ieri. Anzi il Milan stava subendo un torto sportivo a perderla. La Roma ha affrontato il Donetsk come doveva fare chi so io a dicembre, con gioco e testa.
Se non sbaglio il Donetsk aveva preso pure una scoppola in casa contro il Borussia Moenchengladbach (0-6 :flash: )

Ancora mi domando come una squadra blasonata come l'Inter non sia riuscita ad imporsi sui ucraini.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169060 Messaggio da Ronzinante »

Floppy Disk ha scritto:
12/03/2021, 10:58
Intanto la Roma è riuscita finalmente a battere una squadra che almeno sulla carta è una sua pari livello, anche se ignoro come stia andando lo Shakhtar quest'anno nel campionato ucraino.
Giusto per parlare di corsi e ricorsi storici, la Roma aveva eliminato agli ottavi di CL proprio lo Shakhtar di Fonseca nell'anno 2017/2018, lo stesso anno dello storico 3-0 contro il Barcellona e della conseguente semifinale contro il Liverpool.
Magari il livello non è lo stesso, però ha indubbiamente giocato bene, tra l'altro colpendola nei loro punti critici, che Fonseca ben conosce. Comunque questi sono pazzi: il primo tempo facevano sistematicamente il fuorigioco a 5 metri dalla linea di centrocampo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169061 Messaggio da Salieri D'Amato »

Juan Burrasca ha scritto:
12/03/2021, 11:59
Ancora mi domando come una squadra blasonata come l'Inter non sia riuscita ad imporsi sui ucraini.
Se lo domandavano increduli anche a Madrid.
.... poi hanno incontrato l'Inter e ci sono passati sopra.
La via più breve tra due cuori è il pene

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169062 Messaggio da Juan Burrasca »

Salieri D'Amato ha scritto:
12/03/2021, 12:05
Juan Burrasca ha scritto:
12/03/2021, 11:59
Se lo domandavano increduli anche a Madrid.
.... poi hanno incontrato l'Inter e ci sono passati sopra.
A parte gli scherzi ogni partita è una storia a sè.

Anche se sono milanista cerco sempre di essere imparziale e ricordo che questa estate, nella semifinale "secca" di EL, i nerazzurri si imposero per ben 5-0 sullo Shaktar.

Il dio del calcio è beffardo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169063 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks ha scritto:
12/03/2021, 8:30

Grazie. Anche oggi mi hai insegnato qualcosa. Ho imparato ad esempio che in un forum pubblico, in un topic calcistico puoi intervenire solo se si parla della tua squadra. Ieri mi avevi insegnato che le tue idee tecniche sono esatte . Le mie sono quelle di uno definito sarcasticamente "genio " e poi di uno che di calcio "non deve parlare ". A te Gianni Brera ti fa una pippa.
No, non ti ho detto quello. Ti ho detto che se vuoi intervenire su disamine che fanno altri sulle loro squadre lo devi fare con meno supponenza.
Quindi se due discutono sulle assenze della propria squadra puoi anche scrivere che ne hanno anche gli avversari senza bisogno di aggiungere "Può bastare?" solo per mettere zizzania.
Oppure se altri discutono sui problemi della propria squadra puoi anche intervenire dicendo la tua opinione ma non concluderla con un "il resto sono chiacchiere che fate ogni anno" (cioè quello che dicono gli altri non sono disamine all'altezza della tue).
Abbassa la cresta se vuoi parlare con gli altri.
e non sono l'unico che te lo fa notare. Te lo hanno fatto notare anche gli juventini. (ma naturalmente per te erano solo opinioni). e te lo fanno notare da sempre.
Poi puoi pure continuare a fare la vittima.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169064 Messaggio da cirillosomma »

Ronzinante ha scritto:
12/03/2021, 8:42
cirillosomma ha scritto:
11/03/2021, 18:58
Ronzinante ha scritto:
11/03/2021, 9:34
credo non ne sia stata sviscerata a sufficienza la causa principale, e cioè Kuipers.
dovreste ringraziare quel santuomo! vi ha evitate cocenti delusioni! quale speranze poteva coltivare la società di venaria? Kuipers verrà apprezzato nel tempo.
Guarda che io sono milanista. E Kuipers non è un arbitro.

non posso saperlo. Infatti hai ragione, è un Santo!

oaks
Bannato
Bannato

#169065 Messaggio da oaks »

12/03/2021, 12:55
oaks ha scritto:
12/03/2021, 8:30

No, non ti ho detto quello. Ti ho detto che se vuoi intervenire su disamine che fanno altri sulle loro squadre lo devi fare con meno supponenza.
Quindi se due discutono sulle assenze della propria squadra puoi anche scrivere che ne hanno anche gli avversari senza bisogno di aggiungere "Può bastare?" solo per mettere zizzania.
Oppure se altri discutono sui problemi della propria squadra puoi anche intervenire dicendo la tua opinione ma non concluderla con un "il resto sono chiacchiere che fate ogni anno" (cioè quello che dicono gli altri non sono disamine all'altezza della tue).
Abbassa la cresta se vuoi parlare con gli altri.
e non sono l'unico che te lo fa notare. Te lo hanno fatto notare anche gli juventini. (ma naturalmente per te erano solo opinioni). e te lo fanno notare da sempre.
Poi puoi pure continuare a fare la vittima.
Potresti limitarti a darmi lezioni senza darmi ordini?
Ti ringrazio anticipatamente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”