[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#168871 Messaggio da Salieri D'Amato »

oaks ha scritto:
09/03/2021, 13:25
Proverò a spiegarti. Anche se credo che tu faccia finta di non capire. Il sottoscritto è un tifoso come si suol dire accanito. Non sono uno sportivo. Sono un tifoso. Negli ultimi 30 avrò perso massimo 10 partite giocate in casa. A s.siro col sole, a meno due gradi, a mezzogiorno, alle 15, alla sera per l'inter ho gioito,sofferto, riso,pianto.ovviamente nei limiti di quanto si deve fare per il calcio. Ebbene secondo te professore, se dopo 11 anni in cui non abbiamo vinto nemmeno un torneo del dopo lavoro, dovessimo per puro caso (e io sia ben chiaro sono tutt'altro che certo che accada) vincere quello che non si può nominare, io dovrei preoccuparmi della qualità del gioco? Io amo il calcio, non vi è dubbio che preferisco un gioco spettacolare a uno speculativo. Ma questo vale quando vedo calcio. Quando tifo me ne stracatafotto del gioco. Se gioco bene e perdo mi incazzo. Se gioco come ieri e vinco con un solo tiro in porta godo. Perché per un tifoso vincere è l'unica cosa che conta. Tanto più se non lo fai da 11 anni. Questo al netto del fatto che come ti ho detto l'inter quest'anno ha anche spesso giocato bene. Ma se il livore annebbia la vista........
Insomma, un po' come i ragazzini segaioli che guardando l'amico sveglio trombare commentano che non c'è da vantarsene, perchè la ragazza ha le orecchie a sventola e le gambe a X. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168872 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sei simile ai miei amici del paesello..quante ce ne siamo dette..e fatte... :DDD
per 20 anni ho gioito io, negli ultimi 10 per fortuna ho traslocato... 8)

c'era l'usanza di tappezzare i bar con gli articoli dei giornali dopo una vittoria...vecchi tempi...
e di scrivere davanti casa quando si vinceva, e quindi parlando degli anni 90 ero sempre io ad usare le bombolette...
quando avete vinto la coppa a parigi mi hanno scritto davanti al cancello di casa..a caratteri cubitali:

MILAN MERDA
INTER CAMPIONE
"DON" COGLIONE" :DDD

al pomeriggio ho usato la bomboletta ancora, ma per cancellare le scritte.. :cry:

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168873 Messaggio da Ronzinante »

oaks ha scritto:
09/03/2021, 13:25
Proverò a spiegarti. Anche se credo che tu faccia finta di non capire. Il sottoscritto è un tifoso come si suol dire accanito. Non sono uno sportivo. Sono un tifoso. Negli ultimi 30 avrò perso massimo 10 partite giocate in casa. A s.siro col sole, a meno due gradi, a mezzogiorno, alle 15, alla sera per l'inter ho gioito,sofferto, riso,pianto.ovviamente nei limiti di quanto si deve fare per il calcio. Ebbene secondo te professore, se dopo 11 anni in cui non abbiamo vinto nemmeno un torneo del dopo lavoro, dovessimo per puro caso (e io sia ben chiaro sono tutt'altro che certo che accada) vincere quello che non si può nominare, io dovrei preoccuparmi della qualità del gioco? Io amo il calcio, non vi è dubbio che preferisco un gioco spettacolare a uno speculativo. Ma questo vale quando vedo calcio. Quando tifo me ne stracatafotto del gioco. Se gioco bene e perdo mi incazzo. Se gioco come ieri e vinco con un solo tiro in porta godo. Perché per un tifoso vincere è l'unica cosa che conta. Tanto più se non lo fai da 11 anni. Questo al netto del fatto che come ti ho detto l'inter quest'anno ha anche spesso giocato bene. Ma se il livore annebbia la vista........
Tu fai bene ad esultare e a fare il tifoso, e io penso di avere il diritto di dirti che secondo me giocate di merda.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168874 Messaggio da Gargarozzo »

Ronzinante ha scritto:
09/03/2021, 14:25
Tu fai bene ad esultare e a fare il tifoso, e io penso di avere il diritto di dirti che secondo me giocate di merda.
sono due piani diversi del discorso, che diventano discordanti solo se si ha la pretesa e l'ignoranza di volerli mettere in competizione (citaz.)
Salieri D'Amato ha scritto:
09/03/2021, 14:11
Insomma, un po' come i ragazzini segaioli che guardando l'amico sveglio trombare commentano che non c'è da vantarsene, perchè la ragazza ha le orecchie a sventola e le gambe a X. :-D
Volpe e uva? :)

Immagine

"il mio cazzo è moscio, quella troia è brutta" (citaz.) 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#168875 Messaggio da oaks »

La vittoria del merdosissimo Brasile nel mondiale 94, vale meno di quella del Brasile favoloso del 70?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168876 Messaggio da Gargarozzo »

oaks ha scritto:
09/03/2021, 14:30
La vittoria del merdosissimo Brasile nel mondiale 94, vale meno di quella del Brasile favoloso del 70?
dipende.
Dal mio punto di vista, che mi rendo conto sia personalissimo e criticabile, vale di più.

La vittoria di una squadra meno valente e più scarsa, vale di più.

Mentre una squadra indimenticabile come il Brasile del '70 viene ricordata non solo per la vittoria, anzi, forse la vittoria vale meno di quel che ha rappresentato.
Il fatto che l'Olanda degli anni '70 non abbia vinto Mondiali è un'anomalia dal punto di vista del risultato, ma non toglie nulla al fascino di una squadra che ha insegnato calcio e cambiato la storia, anche senza vincere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168877 Messaggio da Ronzinante »

Per i brasiliani tifosi vale uguale. Per i brasiliani altri e i non brasiliani molto meno.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168878 Messaggio da Gerda »

Quest'anno "per fortuna" la Juve mette d'accordo tutti.

Perde e gioca da schifo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168879 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gerda ha scritto:
09/03/2021, 14:36

Perde e gioca da schifo.
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168880 Messaggio da Gargarozzo »

Gerda ha scritto:
09/03/2021, 14:36

Perde e gioca da schifo.
Ma no, ci sono sempre quelli che dopo un fuoco di paglia (l'ennesimo...) crede che sia iniziato un nuovo "circolo virtuoso".
E vedi che c'é gente pure teoricamente competente che incoraggia queste visioni, non si sa per quanto (in percentuale) per rincoglionimento, per prostituzione intellettuale o per presunzione senile.

https://www.juventusnews24.com/sacchi-e ... 2020-2021/
"[...] Il coraggio e la competenza di Pirlo sono stati premiati con una prestazione che potrebbe aprire nuovi orizzonti alla Juve e al nostro calcio".
:imslow:
Ultima modifica di Gargarozzo il 09/03/2021, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#168881 Messaggio da oaks »

Ronzinante ha scritto:
09/03/2021, 14:34
Per i brasiliani tifosi vale uguale. Per i brasiliani altri e i non brasiliani molto meno.
Sei in grado di spiegare ragionevolmente e non ad cazzum perché a parità di valore del titolo la Vittoria del 94 "vale" meno?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168882 Messaggio da Gerda »

Perché dal 94 ad oggi sui canali sportivi hanno trasmesso solo repliche della finale del '70.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

oaks
Bannato
Bannato

#168883 Messaggio da oaks »

Se mi permetti, risposta senza senso.
Non stiamo parlando di spettacolo, ma di "valore" della vittoria.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168884 Messaggio da Gargarozzo »

gli anni '70 del calcio me li sono studiati per la mia tesi di laurea in letteratura. Mi rendo conto della rarità della mia condizione.
Mi sono laureato in lettere e filosofia. Mi sono di recente trovato a confrontarmi, con piacere, con chi aveva fatto la tesi dell'ISEF in letteratura, su Giovanni Brera.
Preferisco questi fertili incroci alle fallaci, mendaci somiglianze.
Amo la diversità, è la patria dell'ascolto.
Ma potrò mai farmi capire con chi cerca solo appartenenze o nemici? :-?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168885 Messaggio da SoTTO di nove »

Non ho capito perchè non si parla dei rigori per il Milan.
Che si voglia tener nascosto l'aiutino di ieri sera...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”