[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
una bella dimostrazione di democrazia, non c'è che dire!!!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Detto in soldoni, Jimmy, per chi voti?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
L'ho scritto : non vado a votare perchè nessuno mi rappresenta.
E' un mio problema, evidentemente...
E' un mio problema, evidentemente...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Come no? A parte la trascurabile disattenzione dell'entrata in guerra, le leggi razziali, il massacro degli oppositori, il confino et similia. Per il resto "si potevano lasciare le chiavi attaccate alla porta di casa", "i treni arrivavano in orario" ecc..ecc.bocha ha scritto:Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....
In buona sostanza ci manca moltissimo, no? Creiamo un clone dunque, cribbio!
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Di cose positive il fascismo fece l'istituzione della tutela obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro, nonchè la normativa in materia di lavoro delle donne e dei minori...
Sul resto stenderei un velo pietoso, concordato compreso.
Forse quella poteva essere l'occasione per diventare un Paese degno di questo nome.
Del resto quello fascista si autodichiarava, mi pare, partito rivoluzionario, anti-clericale e proletario...
Sul resto stenderei un velo pietoso, concordato compreso.
Forse quella poteva essere l'occasione per diventare un Paese degno di questo nome.
Del resto quello fascista si autodichiarava, mi pare, partito rivoluzionario, anti-clericale e proletario...
- Painkiller
- Impulsi superiori
L'opera del tuo adorato mussolini la devi valutare nel complesso. Alla fine della sua opera ha lasciato un paese in macerie ed ha causato centinaia di migliaia di morti. Qualunque merito precedente diventa insignificante di fronte a questa tragedia.bocha ha scritto:Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....
Chi si ostina a difenderlo dovrebbe solo vergognarsi.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non sono mica così stupido da difenderlo.....Painkiller ha scritto:L'opera del tuo adorato mussolini la devi valutare nel complesso. Alla fine della sua opera ha lasciato un paese in macerie ed ha causato centinaia di migliaia di morti. Qualunque merito precedente diventa insignificante di fronte a questa tragedia.bocha ha scritto:Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....
la dittatura fascista è stata, nel suo complesso, molto negativa (così sono più chiaro)
all'inizio della sua avventura sono state fatte anche cose positive.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mica lo difendono, sai? Lo esaltano.Painkiller ha scritto:L'opera del tuo adorato mussolini la devi valutare nel complesso. Alla fine della sua opera ha lasciato un paese in macerie ed ha causato centinaia di migliaia di morti. Qualunque merito precedente diventa insignificante di fronte a questa tragedia.bocha ha scritto:Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....
Ha distrutto un Paese, rotto i coglioni a tutti "i vicini di casa" con le armi (Albania, Grecia, Jugoslavia, Libia ecc.ecc..) e questi ancora ne fanno un eroe positivo. Il bello è che possono esternare liberamente il loro pensiero anche grazie ai "comunisti" che hanno contribuito a liberare il Paese e instaurare la democrazia, cioè a dire anche la libertà di parola e di espressione.
respiriamo l'ariaaaa è la primaveraaaaa
Raiperunanotte free streaming projection @ Prato della valle ~ Padova

Raiperunanotte free streaming projection @ Prato della valle ~ Padova

"Ciak Sigile" (Danny)
L'omicidio Matteotti fa parte delle molte cose?bocha ha scritto:Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Un eroe, nonchè mio compaesano.AlexSmith ha scritto:L'omicidio Matteotti fa parte delle molte cose?bocha ha scritto:Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....
"Potete uccidermi, ma l'idea che è in me non la ucciderete mai".
Per non scadere in un banale campanilismo, quoto con tutto me stesso l'ultimo intervento di Painkiller.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
...e lo faremo senza mettere le mani nella pancia dei cittadini.faber-mi ha scritto:Berlusconi: «Sconfiggeremo anche il cancro»
“questi tre anni, forti di un pieno mandato dagli italiani, decisivi per quella rivoluzione liberale che abbiamo promesso agli italiani, vogliamo anche vincere il cancro che colpisce ogni anno 250 mila italiani e che riguarda quasi due milioni di nostri cittadini”.
Nella (rara) immagine, il premier opera a mani nude un fortunato elettore.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)