[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
aveva detto che viveva in Calabria vicino al mare no?
però il mese scorso aveva scritto anche che dove viveva lei aveva grandinato stile nevicata...
però il mese scorso aveva scritto anche che dove viveva lei aveva grandinato stile nevicata...
meno parole più foto!
Uh uh uh. C'è una differenza tra le mie origini/ dove vado in vacanza/ dove abito.
Comunque nel mio profilo c'è scritto sulla luna. Può andare?
Comunque con Google Maps provate a cercare le coltivazioni di meloni, in Italia. 

- casta diva
- Impulsi superiori
Cosa intendi per "feticista"?Juan Burrasca ha scritto:Qualche sinedocche feticista?
Così è troppo generico.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Penso si riferisca a foto dei piedi....
Tipo così:
Tipo così:

Ultima modifica di Paperina il 20/09/2014, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
riporta cio' che dice il Boss
Pimpipessa ha scritto:meno parole più foto!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- casta diva
- Impulsi superiori
Ci sono già foto di piedi, a meno che non siano state inghiottite dai server...
Comunque, rinfreschiamo

Comunque, rinfreschiamo

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
Sono tue Casta?
- casta diva
- Impulsi superiori
Sì, mi diletto 

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
Brava! Gli anulari li trovo molto carini, un bell'effetto. 

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Avevo promesso una sineddoche della mia ex (che chiameremo F.) con cui mi diletto al telefono (per ora, in attesa di una gitarella a Milano, se ce ne sarà occasione). E' arrivata la sua autorizzazione alla pubblicazione, poi le mando il link del topic così controlla di persona "l'effetto che fa"...

- Drugo
- Veterano dell'impulso
..Ecchellè, Pasqua?!? 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Spero che casta abbia levato lo smalto e i brillantini ( e ha tagliato le unghie dei piedi ) subito dopo aver scattato la foto
La ex di termo ha una discreta zucca di Halloween.
Davvero niente male.
La ex di termo ha una discreta zucca di Halloween.
Davvero niente male.
- casta diva
- Impulsi superiori
Sì, Lilith, era un look proprio estivo che ho portato poco, anche se ti confesso che durante l'estate, con l'abbronzatura, non è male osare un po' di più.
Normalmente però le mie cavie per disegnini, brillantini e cuoricini sono le amiche di mia figlia.
Normalmente però le mie cavie per disegnini, brillantini e cuoricini sono le amiche di mia figlia.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
dio mio termopilano che meraviglia.Termopiliano ha scritto:Avevo promesso una sineddoche della mia ex (che chiameremo F.) con cui mi diletto al telefono (per ora, in attesa di una gitarella a Milano, se ce ne sarà occasione). E' arrivata la sua autorizzazione alla pubblicazione, poi le mando il link del topic così controlla di persona "l'effetto che fa"...![]()
visto che se ho capito bene ormai è una ex dicci dove abita a milano