anzi no, guarda che ti pare. che ce frega.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Appunto Saviano... lasciamo perdere e parliamo di milf, che è meglio...lì spero ci si trovi d'accordonik978 ha scritto:
comunque i miei eroi sono altri (saviano etc..)
si, è la nuova moda dei servi più o meno consapevoli, iniziano a mascherarsi come possono.AlexSmith ha scritto:Però, che bella ventata di qualunquismo.
No, sei semplicemente noioso e banale.JimmyilFenomeno ha scritto:Il realismo viene sempre etichettato come qualunquismo...
Un'autentica manna per i borsaioli sudamericani...centinaia di persone distratte a guardare un unico punto fisso...sigile ha scritto:
Ma che ce frega, guarda quant'era bella ieri sera Piazza Navona che guardava "Rai per una notte"
Il mio è nichilismo, una posizione dignitosissima e che ha un riscontro totale nella storia delle vicende umane.faber-mi ha scritto:No, sei semplicemente noioso e banale.JimmyilFenomeno ha scritto:Il realismo viene sempre etichettato come qualunquismo...
Tutto qui.
O ci sono le zoccole.donegal ha scritto:“Dove si fermano i camionisti e' li che si mangia bene”
JimmyilFenomeno ha scritto:
Il mio è nichilismo, una posizione dignitosissima e che ha un riscontro totale nella storia delle vicende umane.
In effetti JimmyilFenomeno ha perfettamente ragione, nostra eterna vergogna è stata partecipare al'aggressione antiserba (governo D'Alema) .Aggiungo che l'unico ad essere buttato fuori dalla Rai e da Liberazione (senza la minima protesta di nessuno) è lui:nik978 ha scritto:vabbe' se la metti cosi allora cosi ogni disucssione non ha senso scusa....JimmyilFenomeno ha scritto:Gli USA, come da 70 anni a questa parte.nik978 ha scritto: ma chi c'era al governo quella volta?
Adesso andate a votare in pace...
(io non posso votare..purtroppo..)
Questo dev'essere vero. Non l'ho mai visto al Bagaglino, per dire.JimmyilFenomeno ha scritto:Luttazzi è sempre stato ai margini della comicità (possa piacere o meno il suo stile, tant'è).