[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Iscritti credo solo qualche centinaio, ma visualizzazioni credo svariate migliaia di persone al giorno. E chiunque può accedere anche senza iscrizione e guardare i vari topic, e sono molti che s'imbattono casualmente su SZ cercando altro.
Quindi il mio consiglio, visto che l'ultima foto è inequivocabile, di modificare il post con la faccia, togliendo la foto. Poi, se a te fa comunque piacere lasciarla e te ne freghi se qualcuno ti riconosce, non posso che farti i complimenti.
L'idea del rossetto è ottima, effettivamente risulta più sensuale.
Ah, quelli sono vestitini da discoteca!!! immagino allora come tu ti possa presentare in un club privè

Comunque, ora debbo andare, ma come da proposta vedrò di farmi venire qualche fantasia visiva. Che poi ti illustrerò.
Un bacio a ventosa sulla tetta destra, sperando che la sinistra non sia gelosa.
La via più breve tra due cuori è il pene
[
]
Ecco alcuni vestitini da disco .... riesco a portarli piacevolmente e l'esito è sempre positivo. Solo con quello coi seni scoperti ho avuto qualche problema perché con le trasparenze la gente prima osserva e apprezza poi tocca o struscia solo quando ballo o passeggio. Col seno a vista invece posso contare fino a 1 e già mi toccano e quando inizia uno .... comunque non ho mai avuto problemi né coi gestori anzi...) ne con la gente. A volte i più giovani sono un po' focosi ma lo trovo divertente..... ma questo virus mi ha annientata ... non accade più niente. Ora ti saluto, anch'io ho da fare. Ciao e grazie

Ecco alcuni vestitini da disco .... riesco a portarli piacevolmente e l'esito è sempre positivo. Solo con quello coi seni scoperti ho avuto qualche problema perché con le trasparenze la gente prima osserva e apprezza poi tocca o struscia solo quando ballo o passeggio. Col seno a vista invece posso contare fino a 1 e già mi toccano e quando inizia uno .... comunque non ho mai avuto problemi né coi gestori anzi...) ne con la gente. A volte i più giovani sono un po' focosi ma lo trovo divertente..... ma questo virus mi ha annientata ... non accade più niente. Ora ti saluto, anch'io ho da fare. Ciao e grazie
Eh, ci credo che l'esito è sempre stato buono. Se ti presenti con un culo così in discoteca... Fortuna chi ha avuto la fortuna di strusciarsi.
Culo sodo bello rotondo. Sei bella provocante.
Culo sodo bello rotondo. Sei bella provocante.

Guarda che non è scontato. Le ragazzette sono svestitissime e hai reazioni solo se osi.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Sono nuova mi presento
E' sempre gradevole vedere una presenza femminile in questo forum.Sophie10 ha scritto: ↑30/11/2020, 20:24Mi chiamo Sophie. Mi piace il sesso di gruppo. Ho risposto nell'argomento "vorrei organizzare un bukkake " e qualcuno ho scritto che dovrei presentarmi qui. Eccomi. Avrei messo anche foto ma non so come si fa. Qualcuno me lo spiega per favore?
Dunque. Ho 50 anni ma penso che siano portati bene. 1.75 di altezza, peso 52, terza di seno. E, che dire, mi piace il sesso, l'anal, sono esibizionista, amo il mare e adoro bere lo sperma.[img][img]
Il seno dalle foto pare essere molto più giovanile non ti si darebbe 50 anni.
E invece li avrò a primavera.....
-
- Primi impulsi
Dovresti già trovare in discoteca....
Già trovare.... non ho capito
-
- Primi impulsi
Trovare uomini per bukkake...e anche altro sicuramente.
Beh, in discoteca è facile. Basta ballare un po' e lasciarsi toccare, poi chiedo dov'è il bagno, vado, mi seguono ed entro in quello dei maschi.... la cosa curiosa è che quasi tutti si fanno fare un pompino. Pochi cercano di più
-
- Primi impulsi
Ti capitava spesso? Intendo prima di questa pandemia.
Dipendeva da me....
Se volevo bastava poco .... il problema era concludere.
Se volevo bastava poco .... il problema era concludere.