[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- Sunrise
- Impulsi superiori
Ci metto un po' ad addomentarmi col caldo ma per lo meno non mi sveglio di notte.
L'uddm ha mai partecipato ad una manifestazione in piazza? (se vuole puó anche dire quale)
L'uddm ha mai partecipato ad una manifestazione in piazza? (se vuole puó anche dire quale)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
l'ultima è stata il gay pride a bologna ...
camminare vicino a Luxuria mi fece anche arrapare ...
tra l'altro ... e dovetti scolarmi 2-3 birre per sedarmi ...
L'udm parteciperebbe a giochi erotici di gruppo con il proprio partner ?
camminare vicino a Luxuria mi fece anche arrapare ...
tra l'altro ... e dovetti scolarmi 2-3 birre per sedarmi ...
L'udm parteciperebbe a giochi erotici di gruppo con il proprio partner ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso
Se c'è la sua amiga Lourdes, di corsa. Se c'è pure Joaquìn... mmm... ci devo pensare...
L'udm formi un gruppetto di utenti con cui farebbe un'orgettina.
L'udm formi un gruppetto di utenti con cui farebbe un'orgettina.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ho piu di un precedente reale.da un minimo di 2 ad un massimo di 6.come la mettiamo??
:D:D:D:D:D:D:D:D
passo
stessa domanda all'udm

passo
stessa domanda all'udm
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
il fede per la fantasia, tu per l'esperienza, sigile per ovvi motivi, shosholoza per motivi ovvi, dostun per la cartellonistica, danny per la cronaca.
La formazione ideale dell'udm?
La formazione ideale dell'udm?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...in che senso?pan ha scritto: La formazione ideale dell'udm?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lo sto ascoltando ora, fa te....Voltaire ha scritto:Dorian Gray.
L'udm ricorda con nostalgia l'album "Le Nuvole" di De Andrè?
Per pan : Canella, chyterea , lilith, fengari, pimpi, claretta, bubamp, araxe, Gayle, sigile, nadir.
L'UDM 4-4-2 o 4-3-3 (per l'orgiona si intende)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)