Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: Telegiornaliste Sexy
Forse a livello di tecnologia. Un paio di giorni fa il tg5 (l'ammiraglia, per capirci) ha fatto un'edizione intera a spiegare le ragioni dei forconi e dare la colpa a Letta di tutto quello che accade in Italia e nel mondo, dimenticando forse chi lo appoggiava in governo fino al mese scorso.
Su raisport invece ti quoto in toto
Su raisport invece ti quoto in toto
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
concordo con drogato la RAI=Merda mediaset=Merdina
a livello tecnologico la TV italiana è imbarazzante i canali HD nel digitale terrestre, che è un pacco incredibile e una tecnologia con mille limiti, sono una chimera
sentivo in radio la pubblicità del video del concerto dei Muse girato in ultra HD durante il loro live a Roma, questo sta indicare che all'estero e la prossima generazione di trasmissioni video sono già oltre il formato HD, in itaGlia abbiamo ancora TV che trasmettono in 4:3 e che sulle TV in 16:9 che tutti abbiamo comprato o siamo stati costretti a comprare per via del ricevitore li vediamo deformati
detto questo alcune giornaliste di raiNews sono veramente notevoli
io comunque non mi sono ancora ripreso dalla mancanza di Stefania Battistini al mattino su rai3

a livello tecnologico la TV italiana è imbarazzante i canali HD nel digitale terrestre, che è un pacco incredibile e una tecnologia con mille limiti, sono una chimera
sentivo in radio la pubblicità del video del concerto dei Muse girato in ultra HD durante il loro live a Roma, questo sta indicare che all'estero e la prossima generazione di trasmissioni video sono già oltre il formato HD, in itaGlia abbiamo ancora TV che trasmettono in 4:3 e che sulle TV in 16:9 che tutti abbiamo comprato o siamo stati costretti a comprare per via del ricevitore li vediamo deformati
detto questo alcune giornaliste di raiNews sono veramente notevoli
io comunque non mi sono ancora ripreso dalla mancanza di Stefania Battistini al mattino su rai3

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Veterano dell'impulso
D'altra parte ha detto che voleva andarsene e l'hanno accontentata... stavolta la RAI è stata efficiente, ma credo che le daranno un altro compito in azienda in base alle sue qualità... certamente non la faranno parlare.
-
- Bannato
ma no, mandano via la più figa di tutte, e non se poooooo''
mo' me so' rotto er ca...
mo' me so' rotto er ca...
addirittura cacciata ?Alessandro1976 ha scritto:D'altra parte ha detto che voleva andarsene e l'hanno accontentata... stavolta la RAI è stata efficiente, ma credo che le daranno un altro compito in azienda in base alle sue qualità... certamente non la faranno parlare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
non è mediasetAlessandro1976 ha scritto:D'altra parte ha detto che voleva andarsene e l'hanno accontentata... stavolta la RAI è stata efficiente, ma credo che le daranno un altro compito in azienda in base alle sue qualità... certamente non la faranno parlare.
-
- Veterano dell'impulso
Perchè? Credi che alla RAI sia tanto diversa la situazione da Mediaset?mikyhot ha scritto:non è mediasetAlessandro1976 ha scritto:D'altra parte ha detto che voleva andarsene e l'hanno accontentata... stavolta la RAI è stata efficiente, ma credo che le daranno un altro compito in azienda in base alle sue qualità... certamente non la faranno parlare.
non c'è il nano pedofilo, peròAlessandro1976 ha scritto:Perchè? Credi che alla RAI sia tanto diversa la situazione da Mediaset?mikyhot ha scritto:non è mediasetAlessandro1976 ha scritto:D'altra parte ha detto che voleva andarsene e l'hanno accontentata... stavolta la RAI è stata efficiente, ma credo che le daranno un altro compito in azienda in base alle sue qualità... certamente non la faranno parlare.
- australiano
- Storico dell'impulso
mai sentito parlare di lottizzazione e di inciucio?mikyhot ha scritto: non c'è il nano pedofilo, però
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Eleonora Boi con gli occhiali mi manda fuori di testa...

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
lamadonnahoover ha scritto:Eleonora Boi con gli occhiali mi manda fuori di testa...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ancora nessuna nuoca certa su che fine abbia fatto la bella e brava Laura Tangherlini?
Mi è sembrato di averla vista , circa una diecina di giorni fa, durante una corrispondenza, non ricordo dove e a proposito di che, sempre per RaiNews.
Praticamente l'equivalente di averla mandata a dirigere il traffico
Mi è sembrato di averla vista , circa una diecina di giorni fa, durante una corrispondenza, non ricordo dove e a proposito di che, sempre per RaiNews.
Praticamente l'equivalente di averla mandata a dirigere il traffico
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...