Ma no... è stato già detto è una fiera delle vanità.misha71 ha scritto:sto 3d me pare na strunzata!
chiedo scusa ai fan

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma no... è stato già detto è una fiera delle vanità.misha71 ha scritto:sto 3d me pare na strunzata!
chiedo scusa ai fan
Arwen ha scritto:Bocca interessante, e fisico asciutto anche se non si vede, bravo Berlino.
Mi viene in mente la nota fiaba "La Principessa sul pisello"Arwen ha scritto:Ecco, sono sbadata, era sotto il mio culo
Arwen ha scritto:Bocca interessante, e fisico asciutto anche se non si vede, bravo Berlino.
passa,passa AntonchikAntonchik ha scritto:Quindi la tendenza ad innamorarsi non è una malattia che passa?Berlino ha scritto:Sai Evil? Quando una donna dice "sono confusa" io penso ecco è innamorata.
Ecco. Sono innamorato... che sfigato del cazzo che sono... buonanotte.
esatto... in che senso?Calcol ha scritto:Arwen ha scritto:Bocca interessante, e fisico asciutto anche se non si vede, bravo Berlino.in che senso bravo???
ma si ovvio
1) Beh, è così, ovvio. Quanta gente avrebbe postato la propria faccia, soprattutto tra le donne, ma non solo?misha71 ha scritto:...cioé della serie
1) mi metto scuorno e non mi voglio far vedere
oppure/anche
2) faccio vedere solo le cose che consensualmente sono belle/positive.
bo vabé ciao
i do not agree:casta diva ha scritto:1) Beh, è così, ovvio. Quanta gente avrebbe postato la propria faccia, soprattutto tra le donne, ma non solo?misha71 ha scritto:...cioé della serie
1) mi metto scuorno e non mi voglio far vedere
oppure/anche
2) faccio vedere solo le cose che consensualmente sono belle/positive.
bo vabé ciao
2) Il topic nasce proprio per soddisfare un esibizionismo "parziale". Mi sembra naturale e positivo assecondare la tendenza a "migliorarci". E' anche un utile esercizio per imparare a capire quali parti di noi sono obiettivamente più belle di altre.
Anyway, bo vabé ciao.
Non amo le polemiche. Infatti rispondo proprio perché questa non mi sembra una polemica, altrimenti lascerei stare.misha71 ha scritto:i do not agree:
- che sia addirittura "positivo" assecondare il narcisismo (peraltro ipocrita vista la premessa dello scuorno)
- che ci sia una tendenza a "migliorarci". immagino che intendi "migliorarci agli occhi altrui" e non "essere oggetto di un reale/sostanziale miglioramento"
- l'utilità dell'esercizio di cui parli quale sarebbe?!
ma lo so lo so, il problema è il mio che non capisco o faccio finta di non capire.
seduzione, ma vaffanculo (non diretto alla casta sia chiaro, ma in generale)
il problema è ke si scrive troppo e si mettono poke immaginiArwen ha scritto:Io mio bravo a Berlino era solo per il fatto di aver postato la foto, accidenti, non si può scrivere più nulla