[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colp

#1681 Messaggio da Capitanvideo »

Pimpipessa ha scritto: capitan non faccio mai la pastelal con l'uovo ( intero?) , come consistenza e gusto qual è la differenza?
No, mette solo l'albume ma sinceramente non ti so dire se sia meglio o peggio di come lo fai tu, le ho sempre mangiate così :oops:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1682 Messaggio da Capitanvideo »

danny_the_dog ha scritto:Io ho imparato che più è fredda la pastella meglio è, io ci metto anche del ghiaccio. E se proprio si vuole esagerare un pizzico di lievito chimico per torte salate. :wink:
Per la pastella ghiacciata conferma anche la moglie (tempura), stavolta dalla chaise-longue.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1683 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:Io ho imparato che più è fredda la pastella meglio è, io ci metto anche del ghiaccio. E se proprio si vuole esagerare un pizzico di lievito chimico per torte salate. :wink:
Fiori di zucca ripieni e foglie di salvia fatte!
Ma gli ospiti sono i ritardo...passo sotto al grill all'ultimo minuto..intanto spalanco tutte le finestre di casa :-)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1684 Messaggio da Parakarro »

donegal ha scritto:Provare : Fiori di zucca impastellati, lasciati raffreddare e addensare e poi tagliati a striscioline, da unirsi ad una tartare di fassone piemontese o chianina condita con olio EVO, sale, pepe, aglio, salsa worchester e succo di limone.
la tartare è il mio piatto preferito

solitamente uso limousine francese, ovvio a coltello e condita con cetriolo in agrodolce, cipolla (pochissima), prezzemolo, EVO, buccia di limone (ovvio solo parte gialla) sgrattuggiata grossolana,sale,pepe mezza acciuga e godimento!

ps
pimpiiiiiiiiiiii già che stai friggendo prova a friggere dei rametti di rosmarino (non pastellati)... prova

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1685 Messaggio da anxxur »

Parakarro ha scritto: la tartare è il mio piatto preferito
La tartare fatta come si deve è una delle massime godurie della vita.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1686 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:
Ma gli ospiti sono i ritardo...passo sotto al grill all'ultimo minuto..intanto spalanco tutte le finestre di casa :-)
Allora Pimpi, gli ospiti sono arrivati?
Ieri volevo anche consigliarti anche i filettini di triglia fritti. Poi ho pensato che l'ultima volta che li ho fatti ho impuzzolentato la casa per un settimana... :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1687 Messaggio da scb »

La triglia è pesce infame. Partendo dalla medesima materia prima, si possono ottenere poltiglie disgustose come prelibatezze divine. Consiglio di prepararla così:
Sfilettarla con un coltello da sushi, e lasciare i filetti a marinare in poco limone, olio, grani di pepe e volendo rosmarino. Essendo molto tenera, dopo un'oretta, è pronta per essere gustata.
Molti tipi di cottura la rovinano irrimediabilmente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da anxxur »

Beh bisogna saperla friggere bene, se si esagera anche solo un po' diventa stopposa. Ma se la si lascia bella morbida...
Mia madre le prepara anche con un sughetto a base di pomodoro che è una meraviglia.
Nel tempo mi sono convinto che il pesce più lo si prepara in maniera semplice e meglio è.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1689 Messaggio da Pim »

anxxur ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Allora Pimpi, gli ospiti sono arrivati?
Ieri volevo anche consigliarti anche i filettini di triglia fritti. Poi ho pensato che l'ultima volta che li ho fatti ho impuzzolentato la casa per un settimana... :-D
arrivati con 3 quarti d'ora di ritardo....

fiori di zucca venuti bene ma non perfetti ( li avevo fatti e poi in ultimo ripassati in forno/gril) comunque gustosi,
salvia perfetta e buona ( ho letto dopo il consiglio del rosmarino..)

le tagliatelle agli asparagi ottimi, come da copione ( fortuna che a loro piacevano gli asparagi)

e come secondo i miei bocconcini di spada impanati ( pangrattato, grana origano, prezzemolo aglio olio sale epepe) in con ciliegini sparsi cotti in forno , che hanno formato una croisticina e dentro morbidi , un successone.

Peccato che siam andati a letto alle 2, dopo 3 bottiglie di vino..oggi sono cotta

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1690 Messaggio da Pim »

scb ha scritto:La triglia è pesce infame. Partendo dalla medesima materia prima, si possono ottenere poltiglie disgustose come prelibatezze divine. Consiglio di prepararla così:
Sfilettarla con un coltello da sushi, e lasciare i filetti a marinare in poco limone, olio, grani di pepe e volendo rosmarino. Essendo molto tenera, dopo un'oretta, è pronta per essere gustata.
io di solito le faccio come antipasto appena scottate in padella con olio, succo di arancio , sale pepe ,un trito di prezzemolo ( da mettere fresco) e un po' di peperoncino

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1691 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:
scb ha scritto:La triglia è pesce infame. Partendo dalla medesima materia prima, si possono ottenere poltiglie disgustose come prelibatezze divine. Consiglio di prepararla così:
io di solito le faccio come antipasto appena scottate in padella con olio, succo di arancio , sale pepe ,un trito di prezzemolo ( da mettere fresco) e un po' di peperoncino
Ottimo. Come ha detto Anxxur il pesce dev'essere freschissimo e cucinato in maniera basica. In questo, non me ne voglia Parakarro, noi pugliesi siamo maestri.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cesidio
Primi impulsi
Primi impulsi

#1692 Messaggio da cesidio »

Ortheus ha scritto:Vi spiego

ogni tanto invito qualche femminuccia a casa mia e ho notato che apprezzano moltissimo l'uomo che cucina per loro.

Nel 80% dei casi si avvicinano e ammiccano.

di questo 90% almeno il 70/80 % delle volte si finisce a letto insieme.

Mi son detto: quello che so cucinare non è più sufficiente !

Posso chiedervi dei consigli? Consigli che siano dettati dalla vostra esperienza e testati da Voi,mi raccomando!!!

Lo chiedo Sia ai colleghi maschi che alle amiche femminucce eh?

Tre sole cose:

1) non siano cibi troppo difficili (e lunghi) da cucinare

2)non si debba usare il forno

2) Non la solita pasta al sugo di pomodoro !

Ogni altro consiglio è ben accetto.

Grassie

PS: credo che questo Post possa essere utile a molti di Noi..
Per fare colpo devi invitare più donne contemporaneamente e cucinare per loro. Poi ti fanno fare la fine del panino.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1693 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto: arrivati con 3 quarti d'ora di ritardo... Peccato che siam andati a letto alle 2, dopo 3 bottiglie di vino..oggi sono cotta
Pimpi ti rendi conto che questa indicazione si presta a diverse interpretazioni :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1694 Messaggio da anxxur »

scb ha scritto:Consiglio di prepararla così:
Pimpipessa ha scritto: io di solito le faccio come antipasto appena scottate in padella con olio, succo di arancio , sale pepe ,un trito di prezzemolo ( da mettere fresco) e un po' di peperoncino
Queste le provo entrambe

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1695 Messaggio da Pim »

ah particolare non da poco io prendo i filetti di triglia già sfilettati al supermercato , qdo spono a casa li ripasso con la mano e magari tolgo giusto una o due spine dimenticate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”