Moaning MyrtleXCLARAX ha scritto:oh sia chiaro che non era una lamentela
non voglio MP
già mi state abbastanza sulle palle qui.... figuriamoci in pvt
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
[Scopri]Spoiler
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
io mando pvt solo a federicoweb
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono cose privateariva ariva ha scritto:ma di insulti?Bola ha scritto:Io a Clara gliene mando 2 al giorno

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Vinz Clortho ha scritto:questo spiegherebbe l'impennata recente della sua autostima.Shirley ha scritto:Non dirmi che ho mandato 47 messaggi privati a Paperinik...
Come no. Giusto ieri parlava di testamento e del lasciare i soldi alla cugina.Salieri D'Amato ha scritto: Infatti ultimamente ho notato dei suoi post allegri ... o meglio meno pessimisti del solito

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bisognerebbe sapere a quando risale l'ultimo MP di Shirley, probabilmente prima di ieri 

La via più breve tra due cuori è il pene
Presumo che quando gli ho chiesto di mostrarmi le tette ricoperte di panna non l'abbia presa bene.Salieri D'Amato ha scritto:Bisognerebbe sapere a quando risale l'ultimo MP di Shirley, probabilmente prima di ieri

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Forse perchè la panna cadeva continuamente...
A proposito Paperina, tette e panna sarebbe una primizia di sineddoche per il forum, e da goloso quale sono di entrambe le cose imploro un ulteriore steep fotografico
A proposito Paperina, tette e panna sarebbe una primizia di sineddoche per il forum, e da goloso quale sono di entrambe le cose imploro un ulteriore steep fotografico

La via più breve tra due cuori è il pene
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
gli inoltro subito il tuo messaggio: gli farà sicuramente piacere che qualcuno legga i suoi post. Nel caso non fosse possibile hai l'indirizzo della cugina?Miss Spring ha scritto:Vinz Clortho ha scritto:questo spiegherebbe l'impennata recente della sua autostima.Shirley ha scritto:Non dirmi che ho mandato 47 messaggi privati a Paperinik...Come no. Giusto ieri parlava di testamento e del lasciare i soldi alla cugina.Salieri D'Amato ha scritto: Infatti ultimamente ho notato dei suoi post allegri ... o meglio meno pessimisti del solito
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Susanna tutta panna... 

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
La cugina mi manca. Ma posso recuperare quello del cognato.Vinz Clortho ha scritto:gli inoltro subito il tuo messaggio: gli farà sicuramente piacere che qualcuno legga i suoi post. Nel caso non fosse possibile hai l'indirizzo della cugina?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- pan
- Storico dell'impulso
Infatti mi sono proposto come sua guardia.gi.kappa. ha scritto:Pan, i metronotte dell'ospedale di Lecce hanno la stessa tenuta.pan ha scritto:[Scopri]SpoilerSassuolo (MO) - 14 settembre 2014 ore 19:40 circa - Festival di Filosofia - Francesco Sole, al secolo Gabriele Dotti.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Tette spalmate di panna? Diventano dei maritozzi alla panna enormi!Salieri D'Amato ha scritto:Forse perchè la panna cadeva continuamente...

eddai paperina facci schizzare a mille colesterolo e trigliceridi
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Si chiama colesterolo?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si, in risposta ai mieicicciuzzo ha scritto:io mando pvt solo a federicoweb
cicciuzzo persona educata risponde sempre quando gli mando immagini zozze di donne poppute
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )