[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
altra figura di merda del Napoli.
mi spiace perché per un attimo ci avevo creduto.
mi spiace perché per un attimo ci avevo creduto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Spallata di Calhanoglu che io la ritengo sempre fallosa. A parte invertite mi sarei incazzato. A volte però non le fischiano. La chiamata del VAR sarebbe stata al limite dato che l'arbitro aveva fatto notare di aver giudicato non fallosa l'entrata.
Per il metro che aveva tenuto fin li non mi ha sorpreso. Anche prima del palo di Chiesa la respinta di Kjaer era stata disturbata da un avversario senza che fischiasse.
Per quanto riguarda la partita siamo stati sotto scacco per massimo un quarto d'ora. La Juve quest'anno mi piace veramente poco. Gioca solo sui singoli guizzi. Manovra di squadra ridotta al lumicino. Anche la classica spinta che aveva negli anni passati si è vista pochissimo.
Per il metro che aveva tenuto fin li non mi ha sorpreso. Anche prima del palo di Chiesa la respinta di Kjaer era stata disturbata da un avversario senza che fischiasse.
Per quanto riguarda la partita siamo stati sotto scacco per massimo un quarto d'ora. La Juve quest'anno mi piace veramente poco. Gioca solo sui singoli guizzi. Manovra di squadra ridotta al lumicino. Anche la classica spinta che aveva negli anni passati si è vista pochissimo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Juve ridicola a centrocampo e che finora fa davvero troppo poco per vincere finalmente uno scontro diretto e restare attaccata al treno scudetto.
Se non vince oggi, la strada è lunga anche se nulla è compromesso.
Tuttavia gli scarsi risultati recenti rendono imperativo vincere stasera, anche demeritando, e poi bisogna mettere un muflone a centrocampo e dare un calcio in culo a chi so io.
Se non vince oggi, la strada è lunga anche se nulla è compromesso.
Tuttavia gli scarsi risultati recenti rendono imperativo vincere stasera, anche demeritando, e poi bisogna mettere un muflone a centrocampo e dare un calcio in culo a chi so io.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Bentancourt esce tra 5,4,3,2,1...
EDIT. Al 3.
EDIT. Al 3.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
O mia bela maduninaaa
Piove a Milan oggi??
Piove a Milan oggi??
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ridi adesso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sei così ingenuo da essere contento per la vittoria della Juve?
Assolutamente no. Che la juve vincerà questo scudetto è cosa nota non lo scopro stasera. Non mi piacciono i fenomeni. Tutto qui
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto: ↑06/01/2021, 15:13Rigore vergognoso dato all' inda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè dai del fenomeno a chi scrive cose identiche alle tue?
ciao Fede, porta fuori il lupo va...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Conte riuscirà nell'incredibile impresa di far vincere uno Scudetto a un neofita che prende 1/12 del suo ingaggio. Grande Antonio.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Capisco le difese corporative. Ma mi riferivo alla risatina idiota sul secondo goal della SampdoriaSoTTO di nove ha scritto: ↑06/01/2021, 22:44federicoweb ha scritto: ↑06/01/2021, 15:13Rigore vergognoso dato all' inda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè dai del fenomeno a chi scrive cose identiche alle tue?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Complimenti alla Juve ma rimango orgoglioso di questi ragazzi del Milan.
Una squadra che dopo anni di mangiate di merda riescono, fino adesso, a giocare veramente bene, a tentare reazioni a profusione, a coinvolgere i tifosi come non succedeva da tantissimo tempo.
Rossoneri che in campionato non perdevano da 27 turni e che per 17 match hanno segnato almeno 2 gol a partita.
Fino a stasera.
Troppi infortunati e i rincalzi non sono all'altezza della Serie A. Panchina troppo corta e non di qualità. Si corre veramente il rischio che ad un certo punto la squadra esploda veramente e corsa e sistema di gioco verrano a mancare.
Ma sempre forza vecchio cuore rossonero.
Una squadra che dopo anni di mangiate di merda riescono, fino adesso, a giocare veramente bene, a tentare reazioni a profusione, a coinvolgere i tifosi come non succedeva da tantissimo tempo.
Rossoneri che in campionato non perdevano da 27 turni e che per 17 match hanno segnato almeno 2 gol a partita.
Fino a stasera.
Troppi infortunati e i rincalzi non sono all'altezza della Serie A. Panchina troppo corta e non di qualità. Si corre veramente il rischio che ad un certo punto la squadra esploda veramente e corsa e sistema di gioco verrano a mancare.
Ma sempre forza vecchio cuore rossonero.
Alla luce della sconfitta del bbilan la nostra sconfitta è ancora più grave. Premesso che dopo 8 vittorie ci sta di perdere, il parrucchino ci deve spiegare perché fa calciare il rigore alla merda cilena. È vero che lautaro ogni tanto i rigori li sbaglia,ma è verissimo che il cileno li sbaglia quasi sempre. Nel calcio non si vince coi se e coi ma, però se passi in vantaggio al decimo del primo tempo adesso probabilmente saremmo in testa. Detto questo lo scudetto lo vincerà come sempre la gobba. Oggi il bbilan è stato davvero troppo penalizzato da assenze troppo gravi, e ha tutte le giustificazioni per aver perso ma la superiorità della rosa juventina alla fine avrebbe fatto comunque la differenza
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Complimenti al Milan.
Alla Juve chiedo di piú, prova tutto sommato positiva ma vista la differenza di qualità che intercorre tra le due rose ci sono state troppe occasioni per il Milan, troppi miracoli di coso in porta, troppe cazzate a centrocampo da parte di un Ramsey oltraggioso e un Bentancur ancora deludente. Belle cose in attacco, ma questa squadra è una strana bestia mitologica, metà Gabbie Carter e metà Lino Banfi.
Non mi accontento e spero di vedere un acquisto, basta UNO ma che sia utile, e tante migliorie nel gioco e nella tenuta, questa squadra è ancora troppo improvvisata e precaria. Quando non prenderemo goal per 3 partite di fila inizieró a sorridere.
Per ora sorrido della scarsa continuità interista, squadra con paradossi ontologici forse peggiori dei nostri, pur avendo una rosa a mio modo di vedere costruita con piú maestria e oculatezza; questa scarsa continuità interista è la base delle speranze bianconere.
Alla Juve chiedo di piú, prova tutto sommato positiva ma vista la differenza di qualità che intercorre tra le due rose ci sono state troppe occasioni per il Milan, troppi miracoli di coso in porta, troppe cazzate a centrocampo da parte di un Ramsey oltraggioso e un Bentancur ancora deludente. Belle cose in attacco, ma questa squadra è una strana bestia mitologica, metà Gabbie Carter e metà Lino Banfi.
Non mi accontento e spero di vedere un acquisto, basta UNO ma che sia utile, e tante migliorie nel gioco e nella tenuta, questa squadra è ancora troppo improvvisata e precaria. Quando non prenderemo goal per 3 partite di fila inizieró a sorridere.
Per ora sorrido della scarsa continuità interista, squadra con paradossi ontologici forse peggiori dei nostri, pur avendo una rosa a mio modo di vedere costruita con piú maestria e oculatezza; questa scarsa continuità interista è la base delle speranze bianconere.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.