[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Una volta in Ungheria. locale notturno con camere al piano di sopra.bocha ha scritto:un vero e proprio brodello.no, era una discoteca di maiorca con sopra le camere!!! e mi sono trovato bene
l'udm?
Ero entrato per sbaglio, pensavo fosse una paninoteca,poi sono rimasto. E' stato bello.
L' Udm sa che cosa è il ceto medio riflessivo ?
- pan
- Storico dell'impulso
Sarà quello che gli si sta flettendo giù per la crisi. Non credo sia quello che riflette sull'aver votato il centrodestra.
L'udm sa da dove proviene un tavolo di legno? Nel senso da dove l'albero ha preso la maggior parte del suo peso dopo la stagionatura?
L'udm sa da dove proviene un tavolo di legno? Nel senso da dove l'albero ha preso la maggior parte del suo peso dopo la stagionatura?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non avendo avuto, finora, un'estate soffocante, me ne rallegro.pan ha scritto:L'udm come reagisce alla previsione che anche a luglio non ci saranno grandi miglioramenti meteorologici?
l'udm riesce a succhiare le caramelle senza masticarle?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
che cinge la vita. e lei sulle spalle.Shosholoza ha scritto:casa.
l'UDDM ritiene più intimo un abbraccio con il braccio dell'uomo sulla spalla o con il braccio dell'uomo che cinge la vita?
l'UDM è già stato al mare quest'inizio d'estate?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi