[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#167086 Messaggio da Johnny Ryall »

Gargarozzo ha scritto:
02/01/2021, 10:54
Agnelli aveva stile ma anche spocchia e polvere bianca, poi lo stile di un naso d'oro e del soprannome Marisa conquistato sul campo era tutto da discutere.
Ma Marisa non era Boniperti?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167087 Messaggio da Gargarozzo »

No, credo proprio lui.
Poi nel frasario popolare ci stà che si confonda il nonno con lo zio 8)

(Marisa era il nome allegorico dei (presunti) vizietti sessuali, oltre che farmaceutici, dell'avocado.
Con Boniperti non saprei in che modo potesse calzare: per la vanità, i boccoli dei capelli?)
Ultima modifica di Gargarozzo il 02/01/2021, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#167088 Messaggio da oaks »

Marisa era assolutamente Giampiero Boniperti

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167089 Messaggio da Gargarozzo »

Ah, io la sapevo diversa.
Dunque diventa interessante la genealogia del soprannome.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#167090 Messaggio da Johnny Ryall »

Dopo le indagini, gli telefonano le troie

oaks
Bannato
Bannato

#167091 Messaggio da oaks »

Soprannominato Marisa da Veleno Lorenzi per i suoi boccoli biondi che gli davano aspetto femmineo.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167092 Messaggio da Gargarozzo »

Eccolo lí, verosimile.
A me ad esempio a vederlo ricorda un po' Gastone de' Paperi e un po' Rutelli.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167093 Messaggio da federicoweb »

oaks ha scritto:
02/01/2021, 14:46
Soprannominato Marisa da Veleno Lorenzi per i suoi boccoli biondi che gli davano aspetto femmineo.
fossero solo i riccioli...... :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

oaks
Bannato
Bannato

#167094 Messaggio da oaks »

Premesso che quando c'era Boniperti non "odiavo " la gobba come adesso. Boniperti però era una persona di gentile educazione.
Lontano anni luce dalla schifosa presidenza e dirigenza attuale

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167095 Messaggio da gaston »

Altri tempi.
[/quote]
Mi ricordo che avevate quel giapponese, Nakata, che forse è stato l'unico calciatore asiatico a distinguersi veramente dalle nostre parti...
[/quote]

Cavolo me lo ricordo anch'io Nakata, il giocatore più intelligente che abbia calcato i campi della serie a ,era così in gamba che aveva messo in piedi un' azienda che in Giappone valorizzava la sua immagine con un giro d'affari stratosferico, e più di cento dipendenti!! infatti smise presto di giocare a pallone, era oramai pieno di soldi guadagnati sfruttando la propria immagine.al confronto dei sempliciotti nostrani era davvero di un'altra categoria

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167096 Messaggio da SoTTO di nove »

Gerda ha scritto:
02/01/2021, 12:38
Fossi un tifoso milanista metterei al primo posto la finale del ‘94 vinta 4 a 0 contro il Barcellona e contro tutti i pronostici.

Il giorno in cui Cruijff andò a lezione da Capello.
L'ho vista al militare. Non era la situazione giusta per rendermela indimenticabile. Anche perchè non c'è stato il tempo di prepararsi all'evento e nemmeno quello per festeggiare. (pur avendola vista in una situazione di privilegio)
Edit, vedo ora che pure Ronzi era al militare...magari l'abbiamo vista insieme. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167097 Messaggio da Fuente »

Ma, fatemi capire, relativamente al parlare di calcio ecc. quale è lo stato dei canali alternativi rispetto a quelli ufficiali.
Che non esista più 'Controcampo' e che pure la 'Domenica Sportiva' non abbia il riscontro del passato, ok, ma le stesse "tribune sportive" dei programmi su sky&co. rispetto ad altri media quanto fanno?

Perché oggi ho casualmente incrociato articoli di giornali di spicco riportanti delle dichiarazioni di Cassano su Donnarumma ('sopravvalutato; posso nominare 10 portieri più forti'), e da lì poi pure altri articoli, prese semplicemente da una diretta twitch del canale di Bobone Vieri.

Uno va a controllare ed in pratica con una semplice diretta zoom tra 4 'amici' di 2-3 ore, in cui di preparato, ovviamente da Adani, c'era pochissimo, ottengono 120-160K views.
Con tanto che poi Ventola mi pare a parlare abbia il carisma di una platessa, mentre almeno un Cassano, che magari non sarà laureato ad Oxford, qualche diletto lo procura.
https://www.twitch.tv/christianvierioff ... &sort=time

Insomma, cominciano ad essere numeri interessanti. Immaginiamoci se fossero fatte appena meglio; e basterebbe pochissimo.
Roba che otterresti views, e ritorni, soprattutto considerato l'overhead di costi irrisori, da non trascurare.
Per, praticamente, sparare vaccate di calcio come, specie a 16 anni facevamo tutti, e oggigiorno senza manco doversi spostare da casa.
:DDD :DDD

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167098 Messaggio da Ronzinante »

SoTTO di nove ha scritto:
02/01/2021, 16:23
Gerda ha scritto:
02/01/2021, 12:38
Fossi un tifoso milanista metterei al primo posto la finale del ‘94 vinta 4 a 0 contro il Barcellona e contro tutti i pronostici.

Il giorno in cui Cruijff andò a lezione da Capello.
L'ho vista al militare. Non era la situazione giusta per rendermela indimenticabile. Anche perchè non c'è stato il tempo di prepararsi all'evento e nemmeno quello per festeggiare. (pur avendola vista in una situazione di privilegio)
Edit, vedo ora che pure Ronzi era al militare...magari l'abbiamo vista insieme. :DDD
Alpini, San Candido,12°93

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167099 Messaggio da SoTTO di nove »

Ronzinante ha scritto:
02/01/2021, 18:44
Rospo.
P.s. Non ero molto lontano. In linea d'aria eri poco sopra di me. Ma io tecnicamente ero ancora in Veneto. Se non ho capito male sei bolognese. Quindi stessi treni per Mestre. Anche se te poi da li dovevi fare il giro lungo. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167100 Messaggio da Ronzinante »

SoTTO di nove ha scritto:
02/01/2021, 20:14
Ronzinante ha scritto:
02/01/2021, 18:44
Rospo.
P.s. Non ero molto lontano. In linea d'aria eri poco sopra di me. Ma io tecnicamente ero ancora in Veneto. Se non ho capito male sei bolognese. Quindi stessi treni per Mestre. Anche se te poi da li dovevi fare il giro lungo. :roll:
Modena.
Facevo il giro del perdono per arrivarci: locale Modena- Verona, poi intercity Verona- Fortezza, poi locale Fortezza - San Candido. 8 ore in tutto per fare poco più di 300 km.
Per fortuna che non mi mandavano mai a casa ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”