teostrato ha scritto:propongo una proposta:
primo album comprato con i propi soldi?
io questo (l'unico che ho loro e sono orgogliosissimo)
Io questo:
Album molto controverso, necessita di tanti ascolti per essere digerito. E ancora non lo apprezzo per intero io.
fatasia portami via
io ho smesso di ascoltare i rancid dopo and out come the wolves
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Toh, ecco da dove hanno prese ispirazione per la cover!
" ... and out come the wolves" è stato il secondo cd che ho preso.. peró mi sono fermato là . Non mi hanno mai fatto sbarellare fino in fondo peró.
Peró, il primo album in assoluto, originale, è stata una cassetta:
Aquisto azzeccatissimo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
"Ixnay On The Hombre" è stato il primo disco che hai acquistato?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Originale sì, in cassetta, era in supersvendita a settemila lire.. avevo già Smash, ma era copiato su cassetta marcissima.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Tigerman ha scritto:Originale sì, in cassetta, era in supersvendita a settemila lire.. avevo già Smash, ma era copiato su cassetta marcissima.
Ma di che anno è? '98? '99?
E soprattutto...quanti anni hai tiger?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Tigerman ha scritto:dovrebbe essere del '96. io ne ho 25.
Maledetto
[/img]
uhm..purtoppo ora non ho le cassettre davanti..
scartando le non originali di pink fliyd..i vari bibmo mix e simili..
credo a memoria che il primo sia questo..
lo so foorse non ve lo aspettavate..ma il primo ramazzotti mi paice assai..bei testi..(per me..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a me gli offspring mi hanno smepre fatto cagare;
ho un dubbio sulla prima cassetta comprata coi mie soldi è stata questa :
flying records 1992
o questa:?
1990 def jam records
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
poi public enemy, ma "Yo!bum rush the show", e li qualcosa dentro di me è cambiato.
degli offspring mi piaceva abbastanza smash (mi pare si chiamasse così)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io dei pe avevo ancora preso apocalypse 91 the enemy strikes balck, poi basta, a poco a poco passai a sonorità diverse
[/img]
uhm..purtoppo ora non ho le cassettre davanti..
scartando le non originali di pink fliyd..i vari bibmo mix e simili..
credo a memoria che il primo sia questo..
lo so foorse non ve lo aspettavate..ma il primo ramazzotti mi paice assai..bei testi..(per me..)
Ehi Nik, questo è davvero il primo Album acquistato con i tuoi soldi?
Che brutto inizio
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
madball ha scritto:io dei pe avevo ancora preso apocalypse 91 the enemy strikes balck, poi basta, a poco a poco passai a sonorità diverse
mi sa che io li ho tutti quanti
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io credo di avere ancora una amglietta dell'epoca, chissà in che condzioni è!