Oltre ad essere brutta nn si sistema neanche le sopracciglia in maniera decente...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oltre ad essere brutta nn si sistema neanche le sopracciglia in maniera decente...
walter84 ha scritto: ↑02/09/2020, 13:37Oltre ad essere brutta nn si sistema neanche le sopracciglia in maniera decente.......e questo nn mi sembra un dettaglio insignificante x una che fa la modella.... xchè dopo tutto una che fa la modella può anche essere nn bella di faccia ma l'aspetto deve essere cmq curato...
Oggi finiscono a fare la pubblicità di Gucci..GiarneseUmnberto ha scritto: ↑02/09/2020, 14:15non hanno interesse a migliorarla perché più appare stramba,stralunata e rimbambita e più si elogia la loro presunta diversità e bizzarria,ed è qua che casca l'asino,perché si sta celebrando un qualcosa che secondo loro non è bellezza ma un qualcosa di semplicemente border line e strambo,come la tizia trans con la barba di qualche anno fa che fece scalpore non perché brava ma per l'aspetto bizzarro.. Quindi stanno celebrando una cosa solo per secondi fini, il che dovrebbe far riflettere la degenerazione in essere per il denaro e l'ipocrisia che c'è dietro,fingendo altri propositi come la celebrazione della bellezza.
Ma certo, la Maison Gucci, famosissima per essere assieme alle Birkenstock il must assoluto dei radical chic...
Eh ma come ha ragione, signora mia!
Le ciglia ma anche i capelli schiacciati con al riga in mezzo stilewalter84 ha scritto: ↑02/09/2020, 13:37Oltre ad essere brutta nn si sistema neanche le sopracciglia in maniera decente.......e questo nn mi sembra un dettaglio insignificante x una che fa la modella.... xchè dopo tutto una che fa la modella può anche essere nn bella di faccia ma l'aspetto deve essere cmq curato...
Ricordo che certe famose top model del passato spopolavano in tutto il globo, Armenia compresa. E parimenti vanno per la maggiore le stesse attrici hard e non, con differenziazioni non sostanziali. Quindi penso, senza pur tuttavia averne la certezza, che anche l'armeno medio concentri le sue seghe su altri soggetti.Gargarozzo ha scritto: ↑03/09/2020, 11:39Caspita, entri in questo topic e trovi sempre commenti imprevedibili
Per quanto mi riguarda, stabilito che (mediamente, che' non tutti abbiamo gli stessi gusti) la tizia è lontana anni luce dai canoni estetici nostrani, sarei curioso di sapere se per un armeno medio è percepita come una bella donna oppure anche per un armeno medio è una provocazione.