Ionella Dantes - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale
la figa deve avere il pelo!!! sennò sembra quella di una bambina... che schifo....Ionella Dantes ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono felice che a tanti uomini piace la figa con il pelo !!!!!! baciPrepuzio ha scritto:sei fantastica ionella!!!! e che bel pelo....... le fiche rasate sono così tristi......
PELO FOREVER!!!!!!

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Prepuzio ha scritto:la figa deve avere il pelo!!! sennò sembra quella di una bambina... che schifo....Ionella Dantes ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono felice che a tanti uomini piace la figa con il pelo !!!!!! baciPrepuzio ha scritto:sei fantastica ionella!!!! e che bel pelo....... le fiche rasate sono così tristi......
PELO FOREVER!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ecco bravo, l'ho penso come te !!!

Ionella Dantes ha scritto:X ardente93 ohi la madonna ma che fraseeeeeee hai usato !!!! la mia era ironia cmq stai tranquillo che vinco sempre !!! smackfidati.
P.S ma si vede che sei giovanissimo per capire certe cose !!!
Tranquilla! Ho capito che era una battuta

Ionella Dantes ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono felice che a tanti uomini piace la figa con il pelo !!!!!! baciPrepuzio ha scritto:sei fantastica ionella!!!! e che bel pelo....... le fiche rasate sono così tristi......
E per te Ionella? Meglio un pisello rasato o con pelo?
Brava Ionella! Viva il pelo! Ogni volta che ho l' occasione per ribadirlo lo faccio.Ionella Dantes ha scritto:Prepuzio ha scritto:la figa deve avere il pelo!!! sennò sembra quella di una bambina... che schifo....Ionella Dantes ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono felice che a tanti uomini piace la figa con il pelo !!!!!! baciPrepuzio ha scritto:sei fantastica ionella!!!! e che bel pelo....... le fiche rasate sono così tristi......
PELO FOREVER!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ecco bravo, l'ho penso come te !!!
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
l'uomo sta bene rasato cosi lo lecco e lo succhio meglioardente93 ha scritto:Ionella Dantes ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono felice che a tanti uomini piace la figa con il pelo !!!!!! baciPrepuzio ha scritto:sei fantastica ionella!!!! e che bel pelo....... le fiche rasate sono così tristi......
E per te Ionella? Meglio un pisello rasato o con pelo?

ciao meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! kiss
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
sgarro71 ha scritto:ciao meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! kiss
ciao sgarro71.....smack e buon sabato !!

Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale IONELLA CIAO CHE BEL CU
Ionella Dantes ha scritto:Vale ha scritto:Visto che ha fatto il suo ingresso nel forum Ionella Dantes, mi permetto di aprire un topic a lei dedicato, così potremo interloquire con lei.
Inizio io.
Ionella, che ricordo hai di questa scena per NudeFightClub.com: http://www.data18.com/content/update_50371.html?
Grazie!
Ciao...è una scena fatta a Budapest nel 2010
Ionella Dantes ha scritto:Vale ha scritto:Visto che ha fatto il suo ingresso nel forum Ionella Dantes, mi permetto di aprire un topic a lei dedicato, così potremo interloquire con lei.
Inizio io.
Ionella, che ricordo hai di questa scena per NudeFightClub.com: http://www.data18.com/content/update_50371.html?
Grazie!
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
hai copiato ed incollato di nuovo ?raffelone ha scritto:Ionella Dantes ha scritto:Vale ha scritto:Visto che ha fatto il suo ingresso nel forum Ionella Dantes, mi permetto di aprire un topic a lei dedicato, così potremo interloquire con lei.
Inizio io.
Grazie!

Buongustaia!Ionella Dantes ha scritto:l'uomo sta bene rasato cosi lo lecco e lo succhio meglioardente93 ha scritto:Ionella Dantes ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono felice che a tanti uomini piace la figa con il pelo !!!!!! baciPrepuzio ha scritto:sei fantastica ionella!!!! e che bel pelo....... le fiche rasate sono così tristi......
E per te Ionella? Meglio un pisello rasato o con pelo?![]()
però se ha un po di pelo va bene non da fastidio !
![]()

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta: