Sala: "Comune non avvisato, il centro sociale è un valore" "Ieri ero a Palazzo Marino, impegnato in incontri di lavoro", ha commentato Sala. "Ho delegato il vicecomandante della polizia locale in mia rappresentanza a partecipare al Comitato per l'Ordine e la Sicurezza che, come consuetudine, si tiene ogni mercoledì. In quella sede non è stato fatto cenno ad alcuno sfratto esecutivo del centro sociale Leoncavallo. Per un'operazione di tale delicatezza, al di là del Comitato, c'erano molte modalità per avvertire l'Amministrazione milanese. Tali modalità non sono state perseguite. Ho ricevuto in mattinata la notizia dal prefetto". Il primo cittadino ha poi definito il centro sociale "un valore storico e sociale nella nostra città. Deve continuare a fare cultura in contesto di legalità".
(OT) Nuova Giunta a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Nuova Giunta a Milano
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
per dirla in sintesi, Milano è una città del cazzo, per giunta di merda!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Ma un valore de che?markome ha scritto: ↑21/08/2025, 19:22Sala: "Comune non avvisato, il centro sociale è un valore" "Ieri ero a Palazzo Marino, impegnato in incontri di lavoro", ha commentato Sala. "Ho delegato il vicecomandante della polizia locale in mia rappresentanza a partecipare al Comitato per l'Ordine e la Sicurezza che, come consuetudine, si tiene ogni mercoledì. In quella sede non è stato fatto cenno ad alcuno sfratto esecutivo del centro sociale Leoncavallo. Per un'operazione di tale delicatezza, al di là del Comitato, c'erano molte modalità per avvertire l'Amministrazione milanese. Tali modalità non sono state perseguite. Ho ricevuto in mattinata la notizia dal prefetto". Il primo cittadino ha poi definito il centro sociale "un valore storico e sociale nella nostra città. Deve continuare a fare cultura in contesto di legalità".
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Floppy Disk ha scritto: ↑21/08/2025, 21:12Ma un valore de che?markome ha scritto: ↑21/08/2025, 19:22Sala: "Comune non avvisato, il centro sociale è un valore" "Ieri ero a Palazzo Marino, impegnato in incontri di lavoro", ha commentato Sala. "Ho delegato il vicecomandante della polizia locale in mia rappresentanza a partecipare al Comitato per l'Ordine e la Sicurezza che, come consuetudine, si tiene ogni mercoledì. In quella sede non è stato fatto cenno ad alcuno sfratto esecutivo del centro sociale Leoncavallo. Per un'operazione di tale delicatezza, al di là del Comitato, c'erano molte modalità per avvertire l'Amministrazione milanese. Tali modalità non sono state perseguite. Ho ricevuto in mattinata la notizia dal prefetto". Il primo cittadino ha poi definito il centro sociale "un valore storico e sociale nella nostra città. Deve continuare a fare cultura in contesto di legalità".

Ultima modifica di markome il 21/08/2025, 21:55, modificato 2 volte in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il conto è salatomarkome ha scritto: ↑21/08/2025, 21:51Floppy Disk ha scritto: ↑21/08/2025, 21:12Ma un valore de che?markome ha scritto: ↑21/08/2025, 19:22Sala: "Comune non avvisato, il centro sociale è un valore" "Ieri ero a Palazzo Marino, impegnato in incontri di lavoro", ha commentato Sala. "Ho delegato il vicecomandante della polizia locale in mia rappresentanza a partecipare al Comitato per l'Ordine e la Sicurezza che, come consuetudine, si tiene ogni mercoledì. In quella sede non è stato fatto cenno ad alcuno sfratto esecutivo del centro sociale Leoncavallo. Per un'operazione di tale delicatezza, al di là del Comitato, c'erano molte modalità per avvertire l'Amministrazione milanese. Tali modalità non sono state perseguite. Ho ricevuto in mattinata la notizia dal prefetto". Il primo cittadino ha poi definito il centro sociale "un valore storico e sociale nella nostra città. Deve continuare a fare cultura in contesto di legalità".
![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Finalmente sbattuti fuori i leoncavallini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
il conto è salato
[/quote]
Mi riferivo alla moglie di Sala