(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#1666 Messaggio da marziano »

va bene ragazzi, seguirò il consiglio.
probabile, del resto a me piace molto la figa e non la frequento spesso quindi sono, per citare lo spot della 500X, sempre "ready for action".

https://www.youtube.com/watch?v=YAcLViTHDOo
Ultima modifica di marziano il 23/02/2015, 22:17, modificato 1 volta in totale.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1667 Messaggio da scb »

No no, Alfano chill'é propr nu ciess
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1668 Messaggio da gi.kappa. »

Noooo, che hai capito. Non è che assomiglio ad Alfano. E' che, come disse Berlusconi nei suoi confronti, forse sono senza quid.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1669 Messaggio da marziano »

il berlusca intendeva il carisma del leader. quello che invece piaccia o no ha renzi.
nel nostro caso è il carisma del ciulare - cioè ti manca quel qualcosa per arrivare al dunque.
per me è stato così per 20 anni circa. poi adesso, invece, vedi. quindi non demordere sii sempe gentile ma senza cagarle troppo altrimenti si viene "friendzoned".
inoltre quando si attacca, si attacchi con decisione. via verso la bocca, al massimo si scosterà leggermente.
le donne non sono intuitive in quel senso, occorre farglielo capire che le si desidera (fatto da me compreso circa nel 2009).
a little less conversation, a little more action.
e se lo diceva già elvis nel 1968....

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1670 Messaggio da gi.kappa. »

Ma a me non frega un ca***, mai avuta la fissa del sesso a tutti i costi. Io devo innamorarmi prima :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1671 Messaggio da bellavista »

ma infatti il papero non cerca consigli. cerca uno sfogo è basta, e il forum a differenza di uno psicologo non lo paghi :)

cosí invece di stare su un lettino a raccontare i problemi ad uno che annuisce mentre fa le parole crociate o pensa ai cazzi suoi. viene sul forum e fa la stessa cosa agggratiss :)

e poi dite che il papero é pirla? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1672 Messaggio da Masuka »

rischia però che qualcuno risponda.
dovrebbe aprirsi un blog
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1673 Messaggio da riz e la »

bellavista ha scritto:ma infatti il papero non cerca consigli. cerca uno sfogo è basta, e il forum a differenza di uno psicologo non lo paghi :)

cosí invece di stare su un lettino a raccontare i problemi ad uno che annuisce mentre fa le parole crociate o pensa ai cazzi suoi. viene sul forum e fa la stessa cosa agggratiss :)

e poi dite che il papero é pirla? :lol:
Ti posso assicurare che lo psicologo non é uno che si fa i caxxi suoi mentre gli parli, tant'è che a loro volta vanno in analisi per via del transfert, ovviamente lo psicologo é moooolto diverso dai vari pagliacci che vanno dalla durso. .
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1674 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

gi.kappa. ha scritto:Ma a me non frega un ca***, mai avuta la fissa del sesso a tutti i costi. Io devo innamorarmi prima :DDD
Da innamorato non ti godi il sesso inoltre le erezioni dell'innamorato sono meno granitiche.
Pero' la tua impostazione prima o poi rassicurerà' qualche semicessa o qualche bella fica insicura che ti sposerà' per la tua scarsa propensione al tradimento.
La bella fica una volta acquisita una certa sicurezza ti metterà' le corna con l'idraulico, la semicessa ti tradira'solo mentalmente.
Non ce l'ho con te , ma prima o poi qualcuno deve spiegarti l'algoritmo che regola l'accoppiamento.
Barabino libero!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1675 Messaggio da CianBellano »

riz e la ha scritto:A papero ti appoggio su tutta la linea, volendo rimanere sul generico ..ma se uno non si può esprimere liberamente anche qui. ..che poi qualcuno sogghigna, bhe lo facesse pure vuol dire che è dotato di un senae of humor particolare sconosciuto ai più. ..mica a tutti la vita va liscia (visti gli ultimi 4 anni ne so qualcosa,,,) e a volte ci vuole una seconda vita per cambiare la prima e se nel frattempo qualcuno sogghigna di me. ..parafrasando il gladiatore. ..bhe non posso far altro che sogghignare di rimando...
Cara new entry,
mi auguro solo perche' sei new entry,
ma: non ci hai capito un cazzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1676 Messaggio da gi.kappa. »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Ma a me non frega un ca***, mai avuta la fissa del sesso a tutti i costi. Io devo innamorarmi prima :DDD
Da innamorato non ti godi il sesso inoltre le erezioni dell'innamorato sono meno granitiche.
Pero' la tua impostazione prima o poi rassicurerà' qualche semicessa o qualche bella fica insicura che ti sposerà' per la tua scarsa propensione al tradimento.
La bella fica una volta acquisita una certa sicurezza ti metterà' le corna con l'idraulico, la semicessa ti tradira'solo mentalmente.
Non ce l'ho con te , ma prima o poi qualcuno deve spiegarti l'algoritmo che regola l'accoppiamento.
I consigli dello Zio Oscar sono sempre ben accetti. :-D

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1677 Messaggio da Barabino »

marziano ha scritto: la cosa che più mi ha colpito è realizzare quanto a questa donna piaccia farlo:
Cazzo, per farti stupire di questa cosa cosi' naturale, i preti devono averti fatto veramente un lavaggio del cervello bestiale :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1678 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

marziano ha scritto:di recente ho avuto occasione di fare all'amore. e ciò costituisce una svolta abbastanza importante.
non posso negare che sia davvero molto bello. quindi single ma basta seghe.
a lei piace a me pure ma insomma è una relazione un po' strana e mi sento un opportunista.
la cosa che più mi ha colpito è realizzare quanto a questa donna piaccia farlo: chi l'avrebbe mai detto?
p.s.
non posso nascondere che la "ninfomania" secondo me nasconde il fatto di essere poco realizzata in altri settori.
è possibile? mah.
Mmh,
l'analisi che fai mi riempe di interrogativi inquietanti.
Hai scoperto il peccato, e comunque ti di il benvenuto frai peccatori.
Barabino libero!

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1679 Messaggio da riz e la »

CianBellano ha scritto:
riz e la ha scritto:A papero ti appoggio su tutta la linea, volendo rimanere sul generico ..ma se uno non si può esprimere liberamente anche qui. ..che poi qualcuno sogghigna, bhe lo facesse pure vuol dire che è dotato di un senae of humor particolare sconosciuto ai più. ..mica a tutti la vita va liscia (visti gli ultimi 4 anni ne so qualcosa,,,) e a volte ci vuole una seconda vita per cambiare la prima e se nel frattempo qualcuno sogghigna di me. ..parafrasando il gladiatore. ..bhe non posso far altro che sogghignare di rimando...
Cara new entry,
mi auguro solo perche' sei new entry,
ma: non ci hai capito un cazzo.
Se ho capito male vorrà dire che mi ricrederó, ma non sul discorso psicoloho, fidati che ho esperienza. ...che te devo di? cmq buongiorno a tutti, ho sonno. ..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1680 Messaggio da ziggy7 »

sto solare non ho mai capito cosa vuol dire. E' un sinonimo di bella figa?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”