(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Vita da single
va bene ragazzi, seguirò il consiglio.
probabile, del resto a me piace molto la figa e non la frequento spesso quindi sono, per citare lo spot della 500X, sempre "ready for action".
https://www.youtube.com/watch?v=YAcLViTHDOo
probabile, del resto a me piace molto la figa e non la frequento spesso quindi sono, per citare lo spot della 500X, sempre "ready for action".
https://www.youtube.com/watch?v=YAcLViTHDOo
Ultima modifica di marziano il 23/02/2015, 22:17, modificato 1 volta in totale.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
No no, Alfano chill'é propr nu ciess
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Noooo, che hai capito. Non è che assomiglio ad Alfano. E' che, come disse Berlusconi nei suoi confronti, forse sono senza quid.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
il berlusca intendeva il carisma del leader. quello che invece piaccia o no ha renzi.
nel nostro caso è il carisma del ciulare - cioè ti manca quel qualcosa per arrivare al dunque.
per me è stato così per 20 anni circa. poi adesso, invece, vedi. quindi non demordere sii sempe gentile ma senza cagarle troppo altrimenti si viene "friendzoned".
inoltre quando si attacca, si attacchi con decisione. via verso la bocca, al massimo si scosterà leggermente.
le donne non sono intuitive in quel senso, occorre farglielo capire che le si desidera (fatto da me compreso circa nel 2009).
a little less conversation, a little more action.
e se lo diceva già elvis nel 1968....
nel nostro caso è il carisma del ciulare - cioè ti manca quel qualcosa per arrivare al dunque.
per me è stato così per 20 anni circa. poi adesso, invece, vedi. quindi non demordere sii sempe gentile ma senza cagarle troppo altrimenti si viene "friendzoned".
inoltre quando si attacca, si attacchi con decisione. via verso la bocca, al massimo si scosterà leggermente.
le donne non sono intuitive in quel senso, occorre farglielo capire che le si desidera (fatto da me compreso circa nel 2009).
a little less conversation, a little more action.
e se lo diceva già elvis nel 1968....
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma a me non frega un ca***, mai avuta la fissa del sesso a tutti i costi. Io devo innamorarmi prima 

- bellavista
- Storico dell'impulso
ma infatti il papero non cerca consigli. cerca uno sfogo è basta, e il forum a differenza di uno psicologo non lo paghi 
cosí invece di stare su un lettino a raccontare i problemi ad uno che annuisce mentre fa le parole crociate o pensa ai cazzi suoi. viene sul forum e fa la stessa cosa agggratiss
e poi dite che il papero é pirla?

cosí invece di stare su un lettino a raccontare i problemi ad uno che annuisce mentre fa le parole crociate o pensa ai cazzi suoi. viene sul forum e fa la stessa cosa agggratiss

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
rischia però che qualcuno risponda.
dovrebbe aprirsi un blog
dovrebbe aprirsi un blog
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Ti posso assicurare che lo psicologo non é uno che si fa i caxxi suoi mentre gli parli, tant'è che a loro volta vanno in analisi per via del transfert, ovviamente lo psicologo é moooolto diverso dai vari pagliacci che vanno dalla durso. .bellavista ha scritto:ma infatti il papero non cerca consigli. cerca uno sfogo è basta, e il forum a differenza di uno psicologo non lo paghi
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Da innamorato non ti godi il sesso inoltre le erezioni dell'innamorato sono meno granitiche.gi.kappa. ha scritto:Ma a me non frega un ca***, mai avuta la fissa del sesso a tutti i costi. Io devo innamorarmi prima
Pero' la tua impostazione prima o poi rassicurerà' qualche semicessa o qualche bella fica insicura che ti sposerà' per la tua scarsa propensione al tradimento.
La bella fica una volta acquisita una certa sicurezza ti metterà' le corna con l'idraulico, la semicessa ti tradira'solo mentalmente.
Non ce l'ho con te , ma prima o poi qualcuno deve spiegarti l'algoritmo che regola l'accoppiamento.
Barabino libero!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cara new entry,riz e la ha scritto:A papero ti appoggio su tutta la linea, volendo rimanere sul generico ..ma se uno non si può esprimere liberamente anche qui. ..che poi qualcuno sogghigna, bhe lo facesse pure vuol dire che è dotato di un senae of humor particolare sconosciuto ai più. ..mica a tutti la vita va liscia (visti gli ultimi 4 anni ne so qualcosa,,,) e a volte ci vuole una seconda vita per cambiare la prima e se nel frattempo qualcuno sogghigna di me. ..parafrasando il gladiatore. ..bhe non posso far altro che sogghignare di rimando...
mi auguro solo perche' sei new entry,
ma: non ci hai capito un cazzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
I consigli dello Zio Oscar sono sempre ben accetti.OSCAR VENEZIA ha scritto:Da innamorato non ti godi il sesso inoltre le erezioni dell'innamorato sono meno granitiche.gi.kappa. ha scritto:Ma a me non frega un ca***, mai avuta la fissa del sesso a tutti i costi. Io devo innamorarmi prima
Pero' la tua impostazione prima o poi rassicurerà' qualche semicessa o qualche bella fica insicura che ti sposerà' per la tua scarsa propensione al tradimento.
La bella fica una volta acquisita una certa sicurezza ti metterà' le corna con l'idraulico, la semicessa ti tradira'solo mentalmente.
Non ce l'ho con te , ma prima o poi qualcuno deve spiegarti l'algoritmo che regola l'accoppiamento.

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Cazzo, per farti stupire di questa cosa cosi' naturale, i preti devono averti fatto veramente un lavaggio del cervello bestialemarziano ha scritto: la cosa che più mi ha colpito è realizzare quanto a questa donna piaccia farlo:

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mmh,marziano ha scritto:di recente ho avuto occasione di fare all'amore. e ciò costituisce una svolta abbastanza importante.
non posso negare che sia davvero molto bello. quindi single ma basta seghe.
a lei piace a me pure ma insomma è una relazione un po' strana e mi sento un opportunista.
la cosa che più mi ha colpito è realizzare quanto a questa donna piaccia farlo: chi l'avrebbe mai detto?
p.s.
non posso nascondere che la "ninfomania" secondo me nasconde il fatto di essere poco realizzata in altri settori.
è possibile? mah.
l'analisi che fai mi riempe di interrogativi inquietanti.
Hai scoperto il peccato, e comunque ti di il benvenuto frai peccatori.
Barabino libero!
Se ho capito male vorrà dire che mi ricrederó, ma non sul discorso psicoloho, fidati che ho esperienza. ...che te devo di? cmq buongiorno a tutti, ho sonno. ..CianBellano ha scritto:Cara new entry,riz e la ha scritto:A papero ti appoggio su tutta la linea, volendo rimanere sul generico ..ma se uno non si può esprimere liberamente anche qui. ..che poi qualcuno sogghigna, bhe lo facesse pure vuol dire che è dotato di un senae of humor particolare sconosciuto ai più. ..mica a tutti la vita va liscia (visti gli ultimi 4 anni ne so qualcosa,,,) e a volte ci vuole una seconda vita per cambiare la prima e se nel frattempo qualcuno sogghigna di me. ..parafrasando il gladiatore. ..bhe non posso far altro che sogghignare di rimando...
mi auguro solo perche' sei new entry,
ma: non ci hai capito un cazzo.
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
sto solare non ho mai capito cosa vuol dire. E' un sinonimo di bella figa?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz