Come dice linebacker non sarebbe una bruttissima ipotesi.Painkiller ha scritto: Leggevo che girano voci che ai piani alti della lega ci sia chi vorrebbe far tornare i Chargers a San Diego.
Ma c'è un rischio di rapporto compromesso, sul forum dei Jaguars un paio di ex tifosi Chargers (ex da quando si son trasferiti) son venuti incazzati e han deciso di iniziare a tifare per noi. Immagino che altri tifosi si siano sparpagliati poi su altre squadre per cui di tifosi ne han persi anche a San Diego.
Addirittura un ex tifoso che si è presentato proprio sul forum dei Jaguars ha detto di aver bruciato tutto ciò che possedeva dei Chargers..giusto per capirci che bisognerebbe verificare in quanti li riaccoglierebbero a braccia aperte (forse un cambio di owner aiuterebbe).
Della partita di stanotte ho visto nulla, ieri sera prima di dormire ho visto gli highlights di Washington-Oakland di cui ha già parlato linebacker. Divertente il siparietto a fine partita di un Norman (CB dei Redskins) tutto serio che sfotteva Crabtree e Amari Cooper che secondo lui avevano parlato troppo alla vigilia e che sempre secondo lui han fatto ridere.

Concordo con linebacker anche sulla situazione Wilson e Rodgers anche se il QB dei Packers paga sì una difesa non all'altezza nelle ultime due stagioni però quantomeno ha sempre goduto di una linea che lo proteggeva benissimo (quest'anno con le perdite subite in offseason al momento la Oline sembra in difficoltà invece, ma bisogna vedere se ingranano come lo scorso anno nella seconda metà di stagione in cui furono strepitosi) e di un corpo ricevitori di tutto rispetto.
Wilson ha una gran difesa dalla sua ma la linea offensiva non ha ricevuto l'attenzione che meritava (ho visto che il nostro ex Joeckel continua a far disastri anche lì)ed è orribile, lui sta davvero reggendo la baracca all'impossibile.
Io ci aggiungo Drew Brees che mi stupisce nessuno abbia cercato di portare via almeno da un paio d'anni dai Saints. Mi rendo conto che il prezzo sarebbe altissimo e l'età è quella che è ma penso ad esempio ai Texans che sono anni che han fatto scelte orribili sui QB ed avrebbero fatto un salto di qualità immenso. (ovvio che ora che hai draftato Watson devi puntarci, ma mi riferisco a uno-due anni fa).
Visto che siamo in tema QB pare che Luck dovrebbe ricominciare ad allenarsi ma si parla di un ritorno per la week 6 circa. Con il roster che hanno non si va da nessuna parte in ogni caso ma anche lui è un QB sacrificato lì.
E bisogna vedere come sta la spalla, chissà a che livello torna.