http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/belen-incinta-rotondita-sospette-rumors-nomi.html ha scritto:Belen incinta? Rotondità sospette e rumors sui nomi per il piccolo...
Venerdì, 1 giugno 2012 - 13:16:00
Lei vorrebbe una femminuccia, così si 'rumoreggia' in rete: dopo le foto del settimanale 'Gente' che ritraggono Belen con un pancino più 'proniunciato' del solito, in rete si è già passato al toto-nomi. Il più quotato è 'Talita': così la showgirl vorrebbe chiamare la sua bambina qualora fosse femmina.
Ma la gravidanza della Rodriguez non è ancora stata confermata o smentita da nessuno: a sostegno della tesi ci sono solo le foto di Stefano e Belen a spasso per Verona, in cui viene evidenziata una 'rotondità sospettta' proprio a livello del ventre. Dopo l'annunciata convivenza e l'anello di fidanzamento sbandierato su facebook, la neo-coppia Rodriguez-De Martino potrebbe aver bruciato l'ennesima tappa.
Sinceramente mi frega una cippa, ma vedo che l'argomento ha molto successo nel forum e perciò contribuisco volentieri.
Bellavista cercace er video.............................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cher ha scritto:se c'è fabrizio lo guardo,voglio vedere il suo sedere
per ora non ho trovato nulla su bing
macche' Bing qui in SZ trovi quello di Lone !!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ragazzi linkate voi, io non ce la faccio.....son piegato !!!!!!!!!!!!!!!!!
Su Carmella dici??
Comunque che esista un video con Corona è più che possibile, visto che il personaggio si porta la digitale ache al cesso, che sia stato pubblicato o in fieri di esserlo la vedo dura...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Su Carmella dici??
Comunque che esista un video con Corona è più che possibile, visto che il personaggio si porta la digitale ache al cesso, che sia stato pubblicato o in fieri di esserlo la vedo dura...
mi sembra di ricordare che lei, agli inizi della relazione, avesse registrato...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits