Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#1666 Messaggio da pan »

Tasman ha scritto:
dante di nanni ha scritto:Mmh...innanzitutto un saluto a tutti perché sono un nuovo entrato.
poi bon,entro in argomento.
Allora,certamente sono d'accordo che Il movimento 5 stelle oggi appare quanto di più qualunquistico e antipolitico ci sia(ma antipolitico verso quale politica?.io penso che non ci sia più politica adesso in italia...pensiero mio)
E poi è sempre squallido...e fa anche un po' paura assistere al successo di movimenti fondati sulle parole di una sola persona.
ad esempio chi controllerà i candidati del 5 stelle?ad esempio a Napoli o a Palermo?farà sempre tutto Beppe Grillo?
ma quanti anni ha Beppe Grillo?e quando morirà?che succede?Io sento già da qualche anno personaggi diciamo ex-craxiani che dicono
che sarebbe conveniente cavalcare l'onda..cioè aprire circoli del M5 stelle..
perciò siamo d'accordo che questo movimento sarà catalogato e ricordato come molti altri del passato come "voto di protesta"..espressione di telegiornali di democristiana memoria.Perchè è nella sua natura,nel suo stesso nascere c'è anche la sua morte,cioè essere contro tutto e contro tutti.
e quando per forza di cose..per naturale vita politica si sarà omologato alla politica italiana,morirà..o peggio diverrà un teatro dei burattini(col massimo rispetto per il teatro dei burattini) come la lega.

Però detto questo nemmeno capisco questa specie di astio strisciante verso Beppe Grillo o verso chi lo vota(ma questa è una mia impressione che non riguarda questo forum..faccio per dire).Ogni movimento che viene democraticamente votato,è un espressione di un sentimento del popolo.
Questo popolo che non sà più a che santo votarsi,a chi guardare con fiducia.Questo popolo che sta in cassaintegrazione,che non può pagare le bollette
....insomma che non c'ha più una lira.
A chi deve guardare il popolo?chi deve seguire con fiducia?deve votare PDL,LEGA,PD?il pd che allegramente parla di opposizione e poi difende gli interessi di casta?dei suoi funzionari?dei suoi assessori provinciali?il Pd che vota ogni decreto che propone il governo ?...e poi minaccia pure velatamente...cioè bisogna votare sennò....sennò tu popolo già stai nella merda,e devi soffrire di più ancora sennò sarà peggio per te.
A tutto questo non può guardare con fiducia il popolo.

e per questo non bisogna meravigliarsi tanto del successo di Beppe Grillo.Il popolo "ci gira le balle"...è naturale che segue chi và contro
a quelli che gli hanno fatto "girare le balle".
il popolo andrebbe educato,ma chi lo educa?il PD? la CGIL?...questi hanno altro da fare che educare il popolo.
Il tuo ragionamento mi piace,non fà una grinza. Ma tranquillo,non ti fare illusioni,a una buona parte di forumisti qui gli stà sul cazzo Grillo,punto e basta.
Manco lo ascoltano.Sai loro sono culturalmente superiori.Quindi checazzo..non è che il primo Grillo di turno gli puo distruggere i MITI che fino ad oggi hanno votato ,e che continuano a votare. Perchè,qui viene il bello:a parte alcuni palesemente disconnessi voltagabbana,cui il miglior hobby resta salire sempre e comunque sul carro dei vincitori,il resto dei molti,non ha manco il coraggio di ammettere per chi vota.Sai,come quelli che fanno un segreto del loro stipendio.
Oppure veramente assurdo,si vantano di non votare affatto.Bel vanto del cazzo.
Noi Italians,siamo così. Siamo maestri del "si fà ma non si dice".Così, mai nessuno potra dirti che sei o sei stato un PIRLA.
Ora sono tutti li sul trespolo,a gufare e sperare che al più presto tutta questa faccenda di Grillo imploda in una bella stronzata,così felici e contenti potranno dire al mondo: Ve lo avevo detto...io.
Il filo ragionevole che pervade i vostri ragionamenti è la disperazione. Esatta, inequivocabile, giustissima.
Per questo ho ricordato i tanti nuovi tristemente invecchiati nel corso delle passate stagioni politiche.

Negli ultimi anni ho votato sempre per il Partito Comunista dei Lavoratori e ho dichiarato tutti i miei voti, referendum inclusi.
Simpatizzo molto per il PMLI, che però si astiene.

Poi non dite che non ve l'avevo detto...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1667 Messaggio da nik978 »

Tas a me grillo non sta sul cazzo a priori..sta sul cazzo perchè usa toni fascisti (uso questo termine perchè qui abbiamo memoria del fascismo...)
parla di morte, insulta etc.. ecco a me un modello così fa cagare in primis e fa Molta paura in secundis...
Poi gestisce il suo movimento come un padre padrone ed evita TUTTI i confronti..sincermanete a me uno che rifugge i confronti e obbliga i suoi candidati a fare lo stesso, mi piace molto poco....

Ho visto un "comizio" tempo fa.. tutto NO..no a questo no a quello...ok. Genova ha una discarica (che è una roba meioevale come concetto di stoccaggio rifiuti) che a breve sarà a tappo. Un inceneritore moderno ad alte temeperture (gassificatore) come c'è in molti paesi civili del mondo occidentale servirebbe.. e invece NO! soluzioni? per 40 minuti NESSUNA. a fare terrorismo antiscientifico e dire no no no no..SOUZIONI?
differenziata? riciclo si ok..ma ci sono un tot di rifiuti che nei suddetti paesi civili, vanno gestiti comunque con un trattamento.

la gronda..CAZZO .. lui forse in coda 30mij per andare al lavoro non ci sta!! a genova SERVE e si doveva fare 20 anni fa!!!!
follia non farla. una città con credo il 3 porto del mediterraneo senza tangenziale e che movimenta tutto il traffico sulle 3 direttive classica (a 2 corsie tra l'altro) che attraversano la città è una cosa da 3 mondo!!

Ma, dal'altra parte: M5S ci ha dato una grandissima lezione di riduzione dei costi della politica e sono stati grandissimi a parma a gestirla così. assolutamente d'accorod che la politica itlaiana oggi sia popolata da gente che fa un cazzo e ruba lo stipendio e serva un rapido rientro nei ranghi. I parlamentari e politici sono DIPENDENTI delo stato. Se volevamo tenerci una casta di nobili, ce l'avevamo già coi savoia. e su questo aspetto m5s da delle regole che condivido in pieno e da una ventata di ragionevolezza.

ma le criticavbilità al movimento e soprattutto al suo leader sono MOLTE.. sicuro non mi sta sul cazzo a priori.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1668 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
dante di nanni ha scritto:Mmh...innanzitutto un saluto a tutti perché sono un nuovo entrato.
poi bon,entro in argomento.
Allora,certamente sono d'accordo che Il movimento 5 stelle oggi appare quanto di più qualunquistico e antipolitico ci sia(ma antipolitico verso quale politica?.io penso che non ci sia più politica adesso in italia...pensiero mio)
E poi è sempre squallido...e fa anche un po' paura assistere al successo di movimenti fondati sulle parole di una sola persona.
ad esempio chi controllerà i candidati del 5 stelle?ad esempio a Napoli o a Palermo?farà sempre tutto Beppe Grillo?
ma quanti anni ha Beppe Grillo?e quando morirà?che succede?Io sento già da qualche anno personaggi diciamo ex-craxiani che dicono
che sarebbe conveniente cavalcare l'onda..cioè aprire circoli del M5 stelle..
perciò siamo d'accordo che questo movimento sarà catalogato e ricordato come molti altri del passato come "voto di protesta"..espressione di telegiornali di democristiana memoria.Perchè è nella sua natura,nel suo stesso nascere c'è anche la sua morte,cioè essere contro tutto e contro tutti.
e quando per forza di cose..per naturale vita politica si sarà omologato alla politica italiana,morirà..o peggio diverrà un teatro dei burattini(col massimo rispetto per il teatro dei burattini) come la lega.

Però detto questo nemmeno capisco questa specie di astio strisciante verso Beppe Grillo o verso chi lo vota(ma questa è una mia impressione che non riguarda questo forum..faccio per dire).Ogni movimento che viene democraticamente votato,è un espressione di un sentimento del popolo.
Questo popolo che non sà più a che santo votarsi,a chi guardare con fiducia.Questo popolo che sta in cassaintegrazione,che non può pagare le bollette
....insomma che non c'ha più una lira.
A chi deve guardare il popolo?chi deve seguire con fiducia?deve votare PDL,LEGA,PD?il pd che allegramente parla di opposizione e poi difende gli interessi di casta?dei suoi funzionari?dei suoi assessori provinciali?il Pd che vota ogni decreto che propone il governo ?...e poi minaccia pure velatamente...cioè bisogna votare sennò....sennò tu popolo già stai nella merda,e devi soffrire di più ancora sennò sarà peggio per te.
A tutto questo non può guardare con fiducia il popolo.

e per questo non bisogna meravigliarsi tanto del successo di Beppe Grillo.Il popolo "ci gira le balle"...è naturale che segue chi và contro
a quelli che gli hanno fatto "girare le balle".
il popolo andrebbe educato,ma chi lo educa?il PD? la CGIL?...questi hanno altro da fare che educare il popolo.
Il tuo ragionamento mi piace,non fà una grinza. Ma tranquillo,non ti fare illusioni,a una buona parte di forumisti qui gli stà sul cazzo Grillo,punto e basta.
Manco lo ascoltano.Sai loro sono culturalmente superiori.Quindi checazzo..non è che il primo Grillo di turno gli puo distruggere i MITI che fino ad oggi hanno votato ,e che continuano a votare. Perchè,qui viene il bello:a parte alcuni palesemente disconnessi voltagabbana,cui il miglior hobby resta salire sempre e comunque sul carro dei vincitori,il resto dei molti,non ha manco il coraggio di ammettere per chi vota.Sai,come quelli che fanno un segreto del loro stipendio.
Oppure veramente assurdo,si vantano di non votare affatto.Bel vanto del cazzo.
Noi Italians,siamo così. Siamo maestri del "si fà ma non si dice".Così, mai nessuno potra dirti che sei o sei stato un PIRLA.
Ora sono tutti li sul trespolo,a gufare e sperare che al più presto tutta questa faccenda di Grillo imploda in una bella stronzata,così felici e contenti potranno dire al mondo: Ve lo avevo detto...io.
io non gufo, mi limito ad osservare. e vedo protoleghisti folgorati sulla strada di Sant'Ilario frazione di Genova. e ho sempre detto per chi voto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1669 Messaggio da Warm scarf »

cicciuzzo ha scritto:[io non gufo, mi limito ad osservare. e vedo protoleghisti folgorati sulla strada di Sant'Ilario
I quali si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1670 Messaggio da dboon »

intanto qualcosa si e' messo da quel che leggo
riduzione del numero dei parlamentari e del rimborso elettorale ai partiti

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1671 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:a radio 24 stasera sentivo l'intervento di un ex elettore del PDL che diceva "Alfano, col piffero che io voglio una nuova casa per i moderati, io sono incazzatissimo e voglio l'incendio, e quindi mi va bene un incendiario come Grillo".

a conferm che Grillo sfonda a destra e che la destra italiana fa veramente schifo
scusa, ma queste cose "incendiarie a favore di Grillo" sono state dette e ridette da rifondaioli, comunisti italiani ben tre anni fa, al momento di dar corpo al movimento 5 stelle. e allora dovrai convenire che: "grillo parte da sinistra e che la sinistra italiana fa veramente schifo".

tò....abbiamo congiunto gli estremi. cioè la pancia duodenica italiana. o forse il colon....o il retto dell'italia.... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1672 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
zio ha scritto:e comunque, fatto da non sottovalutare, HANNO INCREDIBILMENTE ABBASSATO L'ETA' DI ACCESSO ALLA POLITICA. il nuovo consiglio vedrà i componenti della maggioranza M5S con una età media di circa 40 anni.
oddio, non è che gli altri partiti nei consigli comunali candidano dei matusalemme... ci sono un sacco di trentenni ovunque. ed essere giovani non è sinonimo di credibilità ed affidabilità. se pensiamo al trota o alla minetti :roll: :roll: :roll:
senza dubbio.
ma qua si vedono facce giovani e nuove rispetto a prima.
la gente normale (non quelli che hanno un'idea politica precisa, ragionano, magari han votato per non far entrare la sinistra....) gli dà fiducia e ha fiducia.
sarebbe davvero troppo riduttivo pensare a solo un voto di protesta.
qui c'è davvero speranza che le cose cambino. almeno fino a prova contraria che adesso non c'è.

io registro questo in città.
ripeto che molti osservatori stanno sottovalutando e cercando di far rientrare nei soliti "recinti" di pensiero il voto di Parma.
ma non è tutto così semplice.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1673 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:...
Ma, dal'altra parte: M5S ci ha dato una grandissima lezione di riduzione dei costi della politica e sono stati grandissimi a parma a gestirla così. ....
a breve vedremo e sapremo se dietro il M5S c'è qualcuno o se c'è il niente.
la situazione debitoria del comune impone un salvataggio delle banche con la dilazione del debito e il rinnovo dei finanziamenti.
le imprese han da tempo pronte le carte per andare a far visita al sindaco e, in caso di disaccordo, passare in tribunale per le ingiunzioni. si parla di 600 milioni di debito certificato non di 50.molti cantieri pubblici per essere terminati han bisogno di essere rifinanziati. e c'è davvero qualcuno che pensa che le grandi imprese parmigiane (fra le prime in italia) non vogliano decidere il futuro di parma lasciando il sindaco Pizzarotti libero di impostare la sua azione?
o vengono esaudite (visti i forti debiti del comune nei loro confronti) o lo fanno fallire.
ragazzi....avete notizie di prima mano. fidatevi.

per cui adesso si vedrà chi c'è dietro il M5S o, almeno, quanto costerà al M5S l'appoggio ricevuto dall'elettorato moderato, quello che siede ai consigli di amministrazione delle fondazioni, degli industriali, delle banche, delle istituzioni.

un esempio per verificare questo? vedremo quante azioni di responsabilità saranno attivate dal nuovo sindaco. 8)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1674 Messaggio da donegal »

Sinteticamente, dico la mia.
O meglio : dico le mie, poichè sulla questione ho opinioni contrastanti.

Donegal anti-Grillo :

Fanno meno schifo dei leghisti, quindi temo che dureranno di più.
E non nascondo che se facessero fuori Grillo e smettessero di prendere ordini dal blog, ma iniziassero a funzionare come il movimento che fanno finta di essere (quindi congressi, proposte votate dai circoli ecc. ecc.), potrebbero diventare quasi interessanti (anche se resterebbero un branco di isteriche), però IMHO il giorno che grillo si levasse dal culo sparirebbero più velocemente di un ventenne che sente la chiave nella toppa mentre è a casa di una sedicenne a farsi fare un ciuccione.

Donegal meno anti-Grillo :

Grillo vince perché parla più chiaro, non sempre dice stronzate (e infatti alcuni temi sono stati sotto sotto adottati anche dai politici tradizionali), sa comunicare (in questo è più simile a Berlusconi che a qualsiasi cicciopasticcio di centrosinistra o sinistra e basta), interpreta battaglie tendenzialmente di sinistra.
Ok, è un movimento con un leader forte e non espressione di democrazia interna: e allora? Mica è il primo.

Adesso viene il bello: ma v'immaginate se nei comuni coi sindaci i grillini riuscissero davvero a incidere (e, sul locale, secondo me le chanche ci possono stare tutte, anche grazie all'incapacità pelosa di molti amministratori precedenti) in modo positivo?

La presenza di Grillo in persona è croce e delizia: garanzia di visibilità, ma ombra lunga.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1675 Messaggio da zio »

sempre un ottimo donegal.
io mi sbilancio: spero facciano bene nell'amministrazione delle città.
p.s.
(bentornato in serie A)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1676 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:a radio 24 stasera sentivo l'intervento di un ex elettore del PDL che diceva "Alfano, col piffero che io voglio una nuova casa per i moderati, io sono incazzatissimo e voglio l'incendio, e quindi mi va bene un incendiario come Grillo".

a conferm che Grillo sfonda a destra e che la destra italiana fa veramente schifo
scusa, ma queste cose "incendiarie a favore di Grillo" sono state dette e ridette da rifondaioli, comunisti italiani ben tre anni fa, al momento di dar corpo al movimento 5 stelle. e allora dovrai convenire che: "grillo parte da sinistra e che la sinistra italiana fa veramente schifo".

tò....abbiamo congiunto gli estremi. cioè la pancia duodenica italiana. o forse il colon....o il retto dell'italia.... :roll:

beh, io non penso che un rifondaiolo dica che la "mafia è meglio dello stato perchè non strangola nessuno". e penso che non dia del mezzo morto a Bersani. e non per rispetto dell'avversario, ma perchè ha una cultura politica diversa.

i leghisti sono quelli del cappio in parlamento, i pidiellini son quelli della mortadella portata a Montecitorio....

no, credo proprio che siano cose diverse....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1677 Messaggio da zio »

http://video.corriere.it/settimana-che- ... 15128b15be

questi sanno cosa fanno.
e lo fanno anche bene. :roll:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1678 Messaggio da cicciuzzo »

vediamo e aspettiamo zio.....

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1679 Messaggio da Helmut »

http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf
E' in PDF, me lo stampero' più tardi e dedichero' la giornata di domani alla lettura approfondita.
I commenti in seguito. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1680 Messaggio da Drogato_ di_porno »

più salgono l'attesa e la speranza peggiore sarà la botta. non possiamo fare nulla per fermarlo, assisteremo impotenti.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”