OT : Quelli che il Natale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1666 Messaggio da TD »

gi.kappa. ha scritto:Cazzarola...Un abbraccio drugà :amici:

Comunque per stasera una burina, che (giusto per citarne una delle tante) il mese scorso ha reso piacevole una serata tra amici a casa mia quanto una colonscopia medievale (scenate, rotture di coglioni già nei giorni precedenti per ogni minimo dettaglio, ecc.), ha organizzato una megacena a casa sua con quasi tutti i miei amici.
Ho un conflitto interno perché l'unico modo di farle pesare lo sgarbo di quella sera e la sua cretineria è non presentarmi (e non mi presenterò: non ho potuto prenderla a maleparole solo perché è la ragazza di un caro amico, ma una ritorsione per me è necessaria altrimenti scoppio).
Dall'altro mi dispiace perché mi perderò una serata dove saremo praticamente al completo prima che ognuno ritorni ai rispettivi affari.
secondo me l'ultima frase ti deve fare capire che ci devi andare per gli amici più che altro

a lei ci penserai dopo, poi vedi tu
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1667 Messaggio da balkan wolf »

Se avessero decapitato gesù l’occidente sarebbe stato pieno di asce ( o spade ) invece che croci

Il simbolo del cristo è il suo metodo di esecuzione

Il cristianesimo del futuro potrebbe avere la sedia elettrica o la siringa di veleno... non lo trovate divertente?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1668 Messaggio da Gargarozzo »

Gesú bocia è stato ghigliottinato da Robespierre

Se il popolo non ha il pane, si mangi la mia testa trasformata in ostia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1669 Messaggio da GiarneseUmnberto »

si avvicina il capodanno,sono abbastanza preoccupato per mio cognato che ogni annata in questo periodo finisce suo malgrado con i cerotti o peggio,in questi giorni ho riscoperto molti film storici culturali,tipo ieri mi sono visto il film su Erode,poi l'altro giorno ci stava il dottor Zivago,poi l'altro ieri pure un altro che andava in onda su ponzio Pilato interpretato dal grande Nino Manfredi.

Intanto stiamo facendo la spesa per il capodanno,quest'annata si è deciso di fare un primo piatto tipo linguine alle vongole oppure sempre un primo piatto con pesce spada,intanto per la frittura ci si vuole concentrare solo su una grande calamarata ed eliminare i gamberetti che ultimamente non sono buoni,anche perché stamattina sono andato a curiosare dal pesciauiolo del Paese per vedere cosa aveva di buono e ho notato nel retrobottega un marocchino senza permesso di soggiorno e ho dovuto fare una chiamata ai carabinieri,c'è stato un parapiglia quando costui gridava dicendo che non era a nero ma i carabinieri e l'ispettore del lavoro erano di altra opinione,i carabinieri lo hanno preso e messo in macchina e portato via,il pesciaiuolo aiutato da alcuni suoi braccianti voleva alzarmi le mani addosso per aver fatto la spia,li posso capire perché avendo un bracciante in meno non avrebbero potuto fare il lavorone di fine anno,eppure bisogna sempre stare nella legalità e non potevo far finta di nulla,costoro avevano preso anche degli oggetti pericolosi tipo la mannaia per fare il pesce e si avvicinavano in maniera volgare e minacciosa verso il sottoscritto,però essi si sono subito resi conto della cazzata quando hanno visto al mio fianco Ronascimiento.Ebbene avevo portato anche lui stamane,il cane di mio cognato Albesilio per fare una passeggiata,cane intelligentissimo appena ha visto questi tizi avvicinarsi ha aggrissato e ha morsicato uno che subito è scappato nel retrobottega gridando che doveva andare all'ospedale,ovvio dicevo io,questo cane quando morde sembra uno squalo bianco,trancia in una maniera incredibile,tutti i braccianti con il pesciauolo hanno cercato di fermare l'emorragia di questo tizio. Mi hanno chiesto scusa e quindi ho calmato Ronascimiento che ancora era affamato e voleva azzannare gli altri e a momenti mi scappava dal guinzagio,ha una forza di un toro e nonostante io sia di grossa taglia per tenerlo devo fare degli sforzi assai dolorosi,comunque si sa che quando un assassino ritorna ad assaggiare il sangue è come una sanguisuga ne vuole sempre di più,il pesciauolo e i suoi braccianti mi hanno regalato qualche orata per il disturbo e siamo andati via.Mentre stavamo andando via è arrivata l'ambulanza e ho sentito che dicevano ai paramedici che il tizio si era tagliato mentre affettava un pesce.

Ora sto portando Ronascimiento a casa da mio cognato,gli deve fare il bagno per l'ultimo dell'ano così quando vengono i parenti lo trovano bello deodorante come un albero di abre magique.Anche se debbo dire che io fossi un estraneo eviterei di accarezzarlo,avendo Ronascimiento la faccia da assassino

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1670 Messaggio da gi.kappa. »

TD ha scritto: secondo me l'ultima frase ti deve fare capire che ci devi andare per gli amici più che altro
Ho fatto cosi alla fine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1671 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:
Mio cognato Albesilio è venuto con la famiglia,ha portato il pandoro,purtroppo alcuni parenti volevano quello con le uvette ed è nata una piccola discussione che è sfociata in un parapiglia. La serata sta procedendo bene,ci sono i nipoti che guardano i film animati di Natale,ho messo in streaming il cartone film la spada nella roccia.

.
pandoro con le uvette? ma non è solo il panettone con le uvette e canditi?
quello che dici tu è una ricetta del meridione?

non è che per caso me lo stai scaricando il giarnese dopo averlo esaltato come maitre a penser ? dai, comportamento da italiano medio cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1672 Messaggio da manigliasferica »

hai bevuto? o sei arrabbiato per cose tue?

dove ho mai esaltato umberto? se lo critico sempre perchè si inventa le cose su Cina e Iran. Se appoggia Salvini e Lega che odia i meridionali e lui è meridionale.

boh... :030
va be dai sei perdonato, avrai le balle girate per qualcosa. capita. poi passa.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1673 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:hai bevuto? o sei arrabbiato per cose tue?

dove ho mai esaltato umberto? se lo critico sempre perchè si inventa le cose su Cina e Iran. Se appoggia Salvini e Lega che odia i meridionali e lui è meridionale.

boh... :030
va be dai sei perdonato, avrai le balle girate per qualcosa. capita. poi passa.

ma...ma...ma.... ma come? :roll:

ci hai fatto un pippone a sua difesa dopo la minchiata dell'euro del carrello?????

ma non è che soffri di alzheimer precoce???? :P :P :P :P

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1674 Messaggio da pan »

La potenza ironica della prosa di GiarneseUmnberto appare in tutta la sua evidenza nel parapiglia che suscita in voi. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1675 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:

.

pandoro con le uvette? ma non è solo il panettone con le uvette e canditi?
quello che dici tu è una ricetta del meridione?
scusa se non risposto prima ma sono giorni festivi e non trovavo il tempo.

non proprio,è un pandoro che si fa in casa in maniera universale,ricetta artigianale che presi nel 2016 da gisabbella,cosa vuoi che ne sappia ciccciuzo

Immagine

Immagine

Ricetta per uno stampo da Pandoro da 750 g :

Farina : 300g

Uova:1+2tuorli (a temperatura ambiente )

Latte:220 ml

Burro:100 g (a temperatura ambiente )

Arancia:scorza grattugiata di 1 o 1/2 fialetta d’aroma

Limone:la scorza grattugiata di 1 o 1/2 fialetts d’aroma

Marsala:1 bicchierino

Sale:1 pizzico

Vanillina:1 bustina

Lievito istantaneo per torte salate:1 bustina

Uva passa o gocce di cioccolato:150 g

Forno statico preriscaldato :170 gradi per 60 minuti circa.

PROCEDIMENTO:

Preriscaldate il forno a 170 gradi,fate ammorbidire l’uvetta con il marsala in un contenitore per 15 minuti,nel frattempo, montate in una planetaria munita di frusta o in un contenitore con le fruste elettriche , il burro ammorbidito con lo zucchero semolato e un pizzico di sale.Strizzate l’uvetta e passatela nella farina,in modo che durante la cottura non vada a depositarsi sul fondo dello stampo,togliete l’eccesso con il setaccio,mettete da parte.Setacciate la farina con il lievito e la vanillina e aggiungete li all’impasto, con l’aroma al limone e quello all’arancia, alternate con l’aggiunta del latte.Per ultimo aggiungete all’impasto l’uvetta o le gocce di cioccolato.Imburrate e infarinate uno stampo da pandoro da 750 g e versate l’impasto.Infornate a 170 gradi per 60 minuti circa,dopo 45 minuti fate la prova stecchino.Sfornate e lasciate raffreddare,dopodiché capovolgetelo su un piatto da portata,spolverizzate con abbondante zucchero a velo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1676 Messaggio da cicciuzzo »

trollino mio, le perplessità non erano mie ma del maniglia. ormai di pandori e panettoni classici ne fanno 1 su 1000

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1677 Messaggio da ziggy7 »

Ehhh..non c'è più i pandori di una volta cicciu..

E non ti stare a incapponire la pelle che è natale !!!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1678 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mancano 360 gironi a natale...uno più..uno meno... :DDD

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1679 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1680 Messaggio da Trez »

Immagine Immagine

Claretta sarà impegnata per il 31 a Bologna
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”