[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19057
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166306 Messaggio da Gargarozzo »

Tornando alla prosaica realtà...
Che le polemiche (oltretutto trite e ritrite) ai funerali mi hanno sempre fatto vomitare.

Se all'Inter dopo questo tonfo arrivasse Allegri, posso tranquillamente dire di tifare Inter in campionato.

E che Atalanta!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166307 Messaggio da theinvoker »

ho visto la notifica ma ho provveduto a bloccarti per evitare di leggere altre offese. continua pure da solo

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19057
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166308 Messaggio da Gargarozzo »

Che palle, Invoker.
Riusciresti a frignare per le tue idee al funerale di tua mamma.

Godi per Conte, se vuoi. Almeno il soggetto legittima la bassezza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166309 Messaggio da theinvoker »

Gargarozzo ha scritto:
25/11/2020, 22:28
Che palle, Invoker.
Riusciresti a frignare per le tue idee al funerale di tua mamma.

Godi per Conte, se vuoi. Almeno il soggetto legittima la bassezza
cioè la gente viene qui insulta e tu dici che palle a me? mi pare giusto. ho cercato io la polemica? boh
non mi interessa di Conte o dell'Inter. mica faccio come i tristi interisti che postano foto di Gufi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19057
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166310 Messaggio da Gargarozzo »

Non hai capito niente, come al solito
Nel tuo egoriferimento hai trasformato il tributo a Maradona, calciatore e uomo, nella evitabilissima ripetizione di idee arcinote e in prevedibili reazioni. E a parte questo, fai l'offeso come sempre. Se a te va bene cosí, mi spiace per te

Torniamo a Conte: tra le tante cose, il suo voler a tutti i costi giocatori chilometrati e che "sanno vincere" (Vidal, Young, Kolarov, Sanchez) ha tolto forza ad una squadra già indebolita da polemiche interne.
Conte ha sempre saputo valorizzare "scartine" come Giaccherini, o giovani promettenti come Barella.
Perché insistere cosí tanto con vecchi a fine carriera, se la forza del suo gioco è l'intensità?

Adesso entra Eriksen sullo 0 a 2, in 10 contro 11 e a 6 minuti dalla fine. Robe da matti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26956
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166311 Messaggio da Trez »

Non ho più bestemmie se qualcuno per favore me ne presta qualcuna lo ringrazio, mi sono anche rotto di leggere alcuni forumisti, comincio a metterli in ignore.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166312 Messaggio da Juan Burrasca »

Mi sa che l'Inter non solo non passa il turno di Champions League ma rischia di non andare nemmeno in Europa League...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29451
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166313 Messaggio da SoTTO di nove »

L'Atalanta c'entra uno dei risultati più prestigiosi della sua storia ma alla fine la qualificazione dipenderà sempre dalla sfida in Olanda.
Si è messa al riparo da uno scivolone con quegli scarponi dei danesi ma in ogni caso non dovrà perdere con l'Ajax.

L'Inter può ancora passare vincendo in Germania. Chiaro che un pareggino oggi sarebbe servito per evitare il possibile biscotto nell'ultimo turno tra tedeschi e Real (se batte lo Shaktar).
Ora invece deve vincerle entrambe e sperare in una sconfitta del Real in Ucraina per essere padrone del suo destino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166314 Messaggio da Gerda »

Qualcuno sa con quale modulo difensivo gioca l’Inter di Conte?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166315 Messaggio da VanNinja93 »

Partita imbarazzante. Mi aspetto le dimissioni di Conte. Ha totalmente mortificato la squadra. Se vanno avanti perdono anche le possiiblità in A. Il trattamento riservato a Eriksen, esula anche il rapporto tecnico-gicoatore, è proprio umiliazione personale. Roba che una società dovrebbe prendere atto.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166316 Messaggio da theinvoker »

Il trattamento riservato ad Eriksen è diverso rispetto rispetto a quello riservato ad altri panchinari?
Inoltre mi sembrerebbe un po strano se l'Inter esonerasse Conte dopo averlo trattenuto a forza in estate.

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166317 Messaggio da VanNinja93 »

Guarda il minutaggio: è superiore solo a Pinamonti, Sensi e Nainggolan, cioé il nulla e se permetti come range Eriksen è superiore a questi. Col senno di poi hanno sbagliato a non mandarlo via, solo che esonerarlo costava. Ma ora non farlo ti costerebbe anche di più per i mancati risultati.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19057
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166318 Messaggio da Gargarozzo »

nel caso di Eriksen mi trovo in parte d'accordo con Invoker, nel senso che il giocatore, quando impiegato, è sempre sembrato indolente e poco convinto.
Mi rifiuto di dare la colpa di tutto all'allenatore, quando un giocatore strapagato non mette l'anima deve renderne conto.
Invece sono d'accordo sul fatto che inserirlo a 6 minuti dalla fine, a partita abbondantemente finita, è una mossa piuttosto inutile e fine a se stessa.

Per il resto, sembra quasi che Conte faccia di tutto per farsi cacciare. Forse è proprio vero che non aspetta altro, a questo punto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166319 Messaggio da cirillosomma »

theinvoker ha scritto:
25/11/2020, 21:48


il calcio era diverso, molto piu lento e squadre piu lunghe, piu spazi, ma anche il calcio in cui ha giocato (prevalentemente) Maradona era molto simile.
Il calcio veloce è nato con le difese in linea, il pressing, squadre corte...diciamo negli anni 90? non dico che prima non lo facesse nessuno, non ne ho idea e non vorrei dire assurdità ma come sistema di gioco diffuso e adottato da tutti (qualcuno gioca ancora con il libero dietro lo stopper dal 2000 in poi?? e dico 2000 per essere buono)
non so quanti anni hai e se hai mai visto Maradona dal vivo e non in tv, ti posso garantire che il calcio anni 80 vedeva la stessa velocità di adesso e le marcature su Maradona erano feroci a dire poco (cit. Gentile), in Spagna a momenti gli spezzavano la carriera. Se avesse potuto giocare ora in Italia con la classe che si ritrovava e le regole dove gli attaccanti sono più tutelati e le difese molto lasche rispetto al passato...avrebbe fatto sfracelli. Praticamente quando aveva il pallone o lo placcavi o non lo fermavi.

Ho visto tanti Grandi calciatori, ma nessuno come Maradona. Non ho visto Pelè (sono troppo giovane :) ) pur riconoscendone la grandezza e ci mancherebbe...i "vecchi" a cui ho chiesto un parere...concordano, Pelè Grandissimo, ma Maradona era sopra.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2787
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166320 Messaggio da gaston »

Inoltre ricordiamo che a differenza di Pelé che era un grande professionista, Maradona si allenava solo per i Mondiali, cazzo aveva la pancia! e il calcio di quegli anni era il calcio del pressing e del fallo tattico , era il calcio del Milan di sacchi e tutti tentavano di imitarlo, eppure lui faceva ancora magie impossibili a chiunque altro, era veramente un calciatore leggendario

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”