[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166036 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
07/11/2020, 21:16
E metti pure la faccia felice dopo sta cagata che hai detto? Pensa se tutti si mettesser ad insultare cose care ad altri utenti,,,per qualcuno può essere la squadra, per qualcuno la fede politica, per qualucno la mamma. Il fastidio è soggettivo, quindi meglio evitare in generale di farlo sistematicamente

Penso che per certi argomenti ci vuole sempre una dose di ironia. Ok se ti toccano i parenti o il lavoro ma per quanto riguarda la squadra di calcio per cui tifi ci vuole sempre ironia, non prenderla sempre sul serio, farci una risata. Altrimenti video come quelli che ho postato sarebbero stati tutti rimossi da Youtube per contenuti altamente offensivi.

PS: mi ricordo bene che il primo video, quello dei lirici, fu trasmesso addiritura in prima serata in uno dei programmi della Gialappa's Band.

PPS: l'ultimo video è di Naip, un artista che attualmente si sta esibendo ad X Factor, eclettico ed originale, bravissimo con l'elettronica.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166037 Messaggio da Trez »

CianBellano ha scritto:
08/11/2020, 0:54
Mi pare pero' che il maestro d'ironia con la sua inter merda ha delle reazioni un po' meno ironiche.
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=2771793#p2771793
Me lo ricordo bene perche' seguivo con interesse herpes nei suoi titanici sforzi per non essere sgamato subito.
Touchè!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166038 Messaggio da Juan Burrasca »

Una volta su Sky qualche burlone mise un bel "Milan merda!" nei titoli del tg sportivo:

https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... emica.html

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166039 Messaggio da theinvoker »

Juan Burrasca ha scritto:
08/11/2020, 9:34
Ok se ti toccano i parenti o il lavoro ma per quanto riguarda la squadra di calcio per cui tifi ci vuole sempre ironia,
E se invece per me ci vuole ironia se parlo di vostra mamma? Lo devi decidere tu cosa dà piuù fastidio a me?

1) Le persone sono diverse, e possono dare fastidio cose diverse. Se io ti dico che una cosa mi dà fastidio e tu continui a farla, allora lo fai apposta per farmi incazzare. Sai che a me dà fastidio..quindi dovresti pargonarla a qualcosa che dà fastidio a te così per capire cosa stai facendo ad altri.

2) Mi son sempre incazzato anche quando si parlava di episodi arbitrali e le solite cose tipo "a parti invertite..." ecc ecc...ma quello è diverse, mi incazzo ma almeno si parla di calcio e pur avendone fin sopra i capelli delle solite lameentele la considero una cosa diversa da un estemporaneo "squadra + parolaccia a scelta" che non ha senso e non fa nemmeno ridere. Detto solo per insultare gratuitamente

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166040 Messaggio da Ronzinante »

Ok, ma chissene. Lo sfottò, la presa in giro, al limite anche la denigrazione, nel calcio c'è sempre stata. Non è che ci si può sempre offendere per tutto. Sempre di squadre di calcio si parla, suvvia. Io stesso a volte canticchio la versione della nord di "Su cantiamo tutti insieme rossoneri alè, m, i, l, a, n, nel mio cuor", che diventa "Su cantiamo tutti insieme rossoneri ebrei, m, i, l, a, n, va a cagar". E' una stronzata, ok, però quando andavo allo stadio mi faceva ridere, nel suo becerume, se si vuole, così come ridevo di sfottò che si faceva noi ai cugini. Ormai siamo ad un punto che il livello della "rissa" sale subito, per qualunque cosa. Basta che uno si schieri su di una posizione opposta alla tua, che, solo per questo, ti senti autorizzato ad offenderlo e ad offenderti per qualsiasi cosa ti venga detta. Ergersi a paladini del proprio orticello, dietro a una tastiera, è la più grossa depravazione degli ultimi anni della storia umana.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166041 Messaggio da alternativeone »

Se dai la stessa importanza di tua madre ad una squadra di calcio/religione/partito politico qualche domanda io me la farei.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

oaks
Bannato
Bannato

#166042 Messaggio da oaks »

Naturalmente bisognerebbe dire che la Lazio è una squadra che non si arrende mai e Caicedo il miglior calciatore del mondo negli ultimi 5 minuti.
La verità invece è una sola: hanno un grandissimo culo.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166043 Messaggio da alternativeone »

oaks ha scritto:
08/11/2020, 14:50
Naturalmente bisognerebbe dire che la Lazio è una squadra che non si arrende mai e Caicedo il miglior calciatore del mondo negli ultimi 5 minuti.
La verità invece è una sola: hanno un grandissimo culo.
Oh, io ho goduto

Brava persona.

oaks
Bannato
Bannato

#166044 Messaggio da oaks »

Se è per quello anche io. Ma odio quelli che non riconoscono che segnare al 95 anche se lo fai cento volte vuol dire avere un gran culo

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166045 Messaggio da alternativeone »

Questo pareggia quello di Dybala di qualche anno fa

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166046 Messaggio da SoTTO di nove »

alternativeone ha scritto:
08/11/2020, 14:45
Se dai la stessa importanza di tua madre ad una squadra di calcio/religione/partito politico qualche domanda io me la farei.
è pur sempre una signora. è un po' confuso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166047 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
08/11/2020, 14:58
alternativeone ha scritto:
08/11/2020, 14:45
è pur sempre una signora. è un po' confuso.
Che poi se non sbaglio era lo stesso che minimizzava i cori "negro di merda" e "lavali col fuoco" perché fanno parte del gioco e chi li subisce dovrebbe capirlo.
È parecchio confuso.

Brava persona.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166048 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166049 Messaggio da Gargarozzo »

Anche ammesso che sia un insulto, significa anche che è anche nel culo di chi lo pronuncia 8)

Comunque ennesimi pareggi deludenti per Inter e Juve.
Per restare in tema... Si pensava che i loro punti avrebbero avuto un incremento. Invece hanno avuto un escremento ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166050 Messaggio da Trez »

Conte non arriva a mangiare il panettone.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”