[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io non sono un tecnico e quindi non ne capisco molto, ma qualcuno mi spiega perchè un difensore che ha sempre giocato da difensore va in difficoltà se schierato a destra o al centro o a sinistra? Non deve difendere lo stesso? Mica deve fare l'ala o l'attaccante...Abbiamo Skriniar che continuano a dire che seppure uno dei migliori difensori con Spalletti, è na pippa con Conte, idem lo è stato Godin che non era l'ultimo arrivato in tale ruolo.. e metti Skrigno e DV al centro che ti costa?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Spalletti giocava a 4 , conte a 3.
credo che i movimenti siano differenti.
credo che i movimenti siano differenti.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il centrale dovrebbe essere facilitato mentre i 2 esterni dei 3 possono andare in difficoltà perchè il laterale è piu spesso fuori posizione rispetto ad un terzino di una difesa a 4. Quindi contano molto anche i laterali per valutare la prestazione dei difensori
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Quindi abbiamo pagato 20 milioni per il sostituto di Caicedo.
Francamente mi pare che a sto giro hanno cannato completamente la campagna acquisti.
Fares non lo cambio con Jony, che almeno sapeva crossare.
Hoedt no comment, manca un centrale.
Manca un fantasista, quando non c'è Luis Alberto si spegne la luce, infatti cercavano David Silva. Come si sia arrivati ad Muriqi, che ha altre caratteristiche, è un mistero.
Francamente mi pare che a sto giro hanno cannato completamente la campagna acquisti.
Manca un fantasista, quando non c'è Luis Alberto si spegne la luce, infatti cercavano David Silva. Come si sia arrivati ad Muriqi, che ha altre caratteristiche, è un mistero.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
L'Inter ha giocato veramente bene, meritava un pareggio o forse di più contro questo Real Madrid spento e deludente...
(e adesso cari "non" cugini interisti tifate per i rossoneri almeno in Europa dopo queste belle parole che vi ho elargito)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si può sapere perchè non gioca Luiz Felipe? non era mica il nuovo fenomeno paio d'anni fa?? è già scoppiato?ariva ariva ha scritto: ↑04/11/2020, 23:11Quindi abbiamo pagato 20 milioni per il sostituto di Caicedo.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Tolta la Juventus che è già agli ottavi di finale (anche se da 2°), non mi stupirei dello scenario pessimista ma possibile che Lazio, Inter e Atalanta non passino. Forse i biancocelesti hanno più chance delle altre due.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
L'Atalanta messa sotto cosí è la cosa che mi aspettavo di meno, e quest'anno non è la prima volta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Se Lotrito, al solito, non riesce a metterci lo zampone, per me, sulla vicenda della Lazio, se ne sentiranno delle belle. D'altronde, quando hai un direttore sanitario, che credo per altro sia cardiologo, che si esprime in certi termini, beh, può essere tutto. Per Pulcini "considerare malati tutti i positivi, è un’esagerazione. Essere positivo vuol dire essere malato e contagioso, se non hai sintomi e magari sei anche un atleta ti faccio il controllo e ti mando a giocare. Per me l’asintomatico non è malato". E ancora: "Io sono da sempre contrario alla quarantena". E poi: "È un virus del raffreddore, non voglio banalizzare né mancare assolutamente di rispetto alle persone che hanno perso perfino la vita, ma la medicina non è una scienza, la medicina è un’arte, perché non sempre 2+2 fa 4". Un passo indietro fino a maggio scorso: "È vero che il virus è stato manipolato, ma è vero pure che in questo periodo è mutato 33 volte diminuendo la sua aggressività e quindi ci mette anche meno paura. Secondo me il Coronavirus sta morendo" (fonte Gazzetta).
Oddio non aspettarsi che il Liverpool possa mettere sotto l'atalanta non fa onore alla tua competenza calcistica. Cosa ti sorprende nel fatto che una delle 2/3 squadre più forti del mondo negli ultimi 3 anni asfalti una squadra di medio livello composta da 11 giocatori nessuno dei quali giocherebbe nel Liverpool stesso? Siamo abituati a sopravvalutare l'atalanta che è solo una buona squadra ben organizzata ma che fa faville in un modestissimo campionato come il nostroGargarozzo ha scritto: ↑05/11/2020, 11:36L'Atalanta messa sotto cosí è la cosa che mi aspettavo di meno, e quest'anno non è la prima volta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
5 a 0, in casa, all'Atalanta di quest'anno, che oltretutto (da settembre) ha evidentemente risparmiato forze in campionato per dare il meglio nel girone?
Non bastano i nomi, bisogna anche guardare le partite (e il Liverpool a sua volta ha subito le sue scoppole, non è una squadra di invincibili). L'Atalanta del 2020 ha espresso un ottimo calcio anche in Europa.
Mi sarei aspettato uno 0 a 2, magari, non certo quella partita che rovina ahimé drasticamente il mito che ti eri fatto sulla mia aderenza alle tue stesse convinzioni.
Non bastano i nomi, bisogna anche guardare le partite (e il Liverpool a sua volta ha subito le sue scoppole, non è una squadra di invincibili). L'Atalanta del 2020 ha espresso un ottimo calcio anche in Europa.
Mi sarei aspettato uno 0 a 2, magari, non certo quella partita che rovina ahimé drasticamente il mito che ti eri fatto sulla mia aderenza alle tue stesse convinzioni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
La cosa curiosa è che il migliore in campo è stato Barella, e non è neanche la prima volta (quello che viene da una squadra che lotta per salvarsi e che non può essere uno degli uomini sui quali appoggiarsi presentandosi in Europa, per intenderci) mentre i suoi uomini, quelli che servivano per fare il salto di qualità, gli Young, i Vidal, i Kolarov, quelli si ...Juan Burrasca ha scritto: ↑04/11/2020, 23:34L'Inter ha giocato veramente bene, meritava un pareggio o forse di più contro questo Real Madrid spento e deludente...
(e adesso cari "non" cugini interisti tifate per i rossoneri almeno in Europa dopo queste belle parole che vi ho elargito)
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ha stupito anche me questo avvio di stagione dell'Atalanta. A parte il Liverpool, ha steccato diverse partite. Tra l'altro, effettivamente, facendo parecchio turnover. Evidentemente quelli che entrano non sono così oliati come i "titolari", oppure, qualcosa si sta rompendo. In questi meccanismi delicati che sono le squadre di certi allenatori, le rotture prima o poi capitano, come negli oggetti supertecnologici. Da quando c'è il carbonaro, una rosa così forte e completa secondo me non l'hanno mai avuta. Quindi, in teoria, non può che riprendersi.Gargarozzo ha scritto: ↑05/11/2020, 11:535 a 0, in casa, all'Atalanta di quest'anno, che oltretutto (da settembre) ha evidentemente risparmiato forze in campionato per dare il meglio nel girone?
Veramente hai dovuto giocato due trasferte di Champions con la Lazio B obbligata e hai tenuto botta, cosa che non sei riuscito a fare lo scorso anno in Europa League. E questo grazie ad alternative dei titolari molto più affidabili.ariva ariva ha scritto: ↑04/11/2020, 23:11Quindi abbiamo pagato 20 milioni per il sostituto di Caicedo.
La Lazio è una squadra che gioca a memoria a livello di automatismi e movimenti, se mancano 7-8 titolari a volta e li sostituisci con per lo più gente appena arrivata è ovvio che il gioco ne risente. I giocatori nuovi hanno bisogno di un periodo di adattamento (soprattutto quelli dall'estero) come la nostra storia recente dimostra. Oltretutto i nuovi hanno saltato quasi tutti la preparazione.
L'obiettivo del mercato era aumentare a livello qualitativo la profondità della rosa e mi sembra che sia stato fatto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
han finito la " bomba"Gargarozzo ha scritto: ↑05/11/2020, 11:36L'Atalanta messa sotto cosí è la cosa che mi aspettavo di meno, e quest'anno non è la prima volta.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )