[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Solo se mi chiedessero: marija o "cioccolato"?
A quel punto risponderei: arresti domiciliari.
L'udm ha mai usato metodi speciosi per rispondere a domande antecedenti a qulle che gli sarebbero spettate?
L'udm ha mai usato metodi speciosi per rispondere a domande antecedenti a qulle che gli sarebbero spettate?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
No, ma ha spesso risposto a domande già passate.CianBellano ha scritto:Solo se mi chiedessero: marija o "cioccolato"?
L'UdDm è tempestivo?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A nessuna ora, già sarà pomeriggio(12:30).
L'udm mal sopporta di alzarsi presto la mattina?
L'udm mal sopporta di alzarsi presto la mattina?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
si, direi di si.
l'udm ha mai cambiato gusti diametralmente nella sua vita?

l'udm ha mai cambiato gusti diametralmente nella sua vita?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pan
- Storico dell'impulso
Sì che li ho cambiati, senza contravvenire a un'identità di fondo, ho lasciato che i gusti cambiassero me.
L' udm condivide il detto "De gustibus non est disputandum" ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
condividepan ha scritto:Sì che li ho cambiati, senza contravvenire a un'identità di fondo, ho lasciato che i gusti cambiassero me.
L'UDM che gusti ha oggi a tavola?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus