Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16576 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Tasman ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Personalmente non mi piace il lessico di De Luca; ma come amministratore è uno coi controcoglioni.
Bellavista Hai ancora dei dubbi? Ahahahahahaha...
"Facciamola fuori" Tasman (nel senso di risolverla una volta per tutte).

Che dubbi dovrebbe avere l'utente Bellavista?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16577 Messaggio da Tasman »

D.A.Siqueiros ha scritto:
Tasman ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Personalmente non mi piace il lessico di De Luca; ma come amministratore è uno coi controcoglioni.
Bellavista Hai ancora dei dubbi? Ahahahahahaha...
"Facciamola fuori" Tasman (nel senso di risolverla una volta per tutte).

Che dubbi dovrebbe avere l'utente Bellavista?
Se ti dovessi dire davvero cosa penso fuori dai denti ..mi bannano ancora. E che cazzo basta.Ti piace il controcoglioni De Luca?,Non avevo dubbi.

Pensa invece a me fà vomitare solo a guardarlo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16578 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Tasman ha scritto:
Se ti dovessi dire davvero cosa penso fuori dai denti ..mi bannano ancora. E che cazzo basta.Ti piace il controcoglioni De Luca?,Non avevo dubbi.

Pensa invece a me fà vomitare solo a guardarlo.
Ho scritto sopra che è una persona "volgare", Alternativeone ti ha detto che ha atteggiamenti da "macchietta".

Quindi è su questo che giudichi un Sindaco/Governatore?
Vuoi allora che di dica quanto mi stan sul culo i vari Di Maio/Battista & Raggi?

...o vuoi entrare nel merito di quello che stan facendo dove sono andati al governo?

Così, giusto per capire come "mettere in bolla" i miei ragionamenti.

Grazie.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16579 Messaggio da Rodomonte »

Dimenticavo...... visto che era argomento!
La vita media di un macchinista in Italia è di circa 64,5 anni e adesso vanno in pensione a 67 anni.
Se invece di parlare con la pancia qualcuno attivasse il cervello prima di dare aria ai miasmi che vengono dal basso, forse sarebbe più intelligente....
Ops, dimenticavo ancora........
Non bisogna pensare!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16580 Messaggio da SoTTO di nove »

Io non ho capito cosa si aspetta un elettore del movimento il giorno dopo la probabile vittoria del no.
Ok, si va a votare ma poi?
Vogliono un nome da votare o si accontentano di votare il movimento come l'ultima volta? No perchè Renzi "non è stato votato" ma se nel 2013 avesse vinto il movimento non sarebbe stato votato nemmeno il loro di PDC. (non era stato fatto nessun nome)
e se stavolta si prendono la maggioranza alla camera con chi si dovrebbero alleare per avere la fiducia al senato (proporzionale)?
Perchè, e lo dico piano, senza la fiducia al senato non ci sarà nessun governo a 5 stelle, anche se vincono alla camera e anche se verranno incaricati dal pdr.
Se sono coerenti non potranno chiedere la fiducia a parlamentari eletti per essere loro avversari (da chi si batte per il vincolo di mandato mi aspetto che non chiedano ad altri di romperlo), ergo o la danno loro ad un esponente di un altro partito (impossibile, non possono rompere il vincolo di mandato) o non si formerà nessun governo.
Sappiamo che se si prende la maggioranza relativa il Pd farà un inciucio con Fi o con il Movimento (e lo farà) ma se invece vince il movimento come se ne esce?

P.s. Se c'è qualcuno che non è d'accordo. (cit.)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16581 Messaggio da alternativeone »

Domanda secca: preferite chi parla bene ma poi nel concreto non fa nulla o chi dice cazzate, a volte anche pesanti, però poi realizza i fatti? Non avete alternative perché questi ci stanno e questi ci dobbiamo tenere.
Che poi, a dirla tutta, pure nel movimento abbondano le macchiete, i cazzari e gli psicopatici
...step into this room and dance for me

Brava persona.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16582 Messaggio da GeishaBalls »

alternativeone ha scritto:Domanda secca: preferite chi parla bene ma poi nel concreto non fa nulla o chi dice cazzate, a volte anche pesanti, però poi realizza i fatti? Non avete alternative perché questi ci stanno e questi ci dobbiamo tenere.
Che poi, a dirla tutta, pure nel movimento abbondano le macchiete, i cazzari e gli psicopatici
Oddio che domande difficili :)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16583 Messaggio da Rand Al'Thor »

alternativeone ha scritto:Non avete alternative perché questi ci stanno e questi ci dobbiamo tenere.
Ma si che l'abbiamo :blowkiss:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16584 Messaggio da Tasman »

Rodomonte ha scritto:Dimenticavo...... visto che era argomento!
La vita media di un macchinista in Italia è di circa 64,5 anni e adesso vanno in pensione a 67 anni.
Se invece di parlare con la pancia qualcuno attivasse il cervello prima di dare aria ai miasmi che vengono dal basso, forse sarebbe più intelligente....
Ops, dimenticavo ancora........
Non bisogna pensare!
Almeno..e devi dire grazie tu una vita l'hai avuta. Di contro ci sono ormai 2 generazioni che non sanno neanche cosa cazzo significa avere la tranquillità di un posto fisso. Sottopagati senza futuro schiavi di un lavoro a quattro soldi senza diritti. Un paese di vecchi come te che continuano a non voler capire un cazzo di come siamo messi male.

I miasmi e pancia de tu nonna ..ma smettila va.

Toh guarda per esempio come si lavora a Fincantieri..tanto per dirne una di realtà bella grossa..le piccole fanno ancora più paura.

http://www.la7.it/piazzapulita/video/la ... 016-198880
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16585 Messaggio da cicciuzzo »

vi lascio per meno di 24 ore e guarda che perle di saggezza devo leggere..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16586 Messaggio da Rodomonte »

Tasman ha scritto:
Almeno..e devi dire grazie tu una vita l'hai avuta. Di contro ci sono ormai 2 generazioni che non sanno neanche cosa cazzo significa avere la tranquillità di un posto fisso. Sottopagati senza futuro schiavi di un lavoro a quattro soldi senza diritti. Un paese di vecchi come te che continuano a non voler capire un cazzo di come siamo messi male.

Toh guarda per esempio come si lavora a Fincantieri..tanto per dirne una di realtà bella grossa..le piccole fanno ancora più paura.

Tu sei proprio un "povero di spirito" ragazzo.
Tu vuoi venire a raccontare a me cosa cavolo vuol dire cos'è il lavoro... di merda.
Ti permetti di giudicare le persone e il loro lavoro senza avere la più pallida idea di quello che queste persone sono o hanno fatto nella loro vita.
Arrivi tu nel 2016 a sproloquiare sul lavoro a chi negli anni 60, 70... ha lavorato per anni in campagna, fabbriche di marmo, pulire fornaci e poi a fare migliaia di notti al gelo d'inverno, al caldo d'estate (pensa far l'altro che solo dopo il famoso 2003 si è iniziato a mettere l'ara condizionata sui locomotori) senza contare orari assurdi di lavoro col risultato di continuare a ricorrere agli ospedali perchè cuore e coronarie sono andati a farsi fottere ed è un miracolo che si sia ancora vivi probabilmente ancora per non molto tempo chissà.
Ricordati, imbecille, questo non te lo permetto. Sul lavoro degli altri è sempre meglio tacere e pulisciti la bocca prima di dire certe stronzate, anzi meglio se non dici niente.
Probabilmente tu sei uno di quelli che non sa che cazzo sia il lavoro pesante e ti bei davanti al televisore a vedere i cristi che muoiono su un'impalcatura o dentro una miniera o in un altoforno per poter poi sparare puttanate su quanto è faticoso il lavoro.... altrui.
Con questo hai dimostarto quanto sei basso e meschino.... oltretutto ignorante fra l'altro, visto che saranno vent'anni che le ferrovie non sono più statali e si viene licenziati come in qualunque altro posto di lavoro anzi di più perchè in ferrovia, chi sbaglia paga, anche con la propria vita.
Ma guarda tu se uno deve sprecare tempo pure a rispondere ad un idiota.
Però non tollero che si tocchi il lavoro, io mi incazzo.
Il lavoro va rispettato sempre, innanzitutto perchè è "lavoro", cioè fatica e solo quando si è dentro si può capire il peso e l'impegno che il lavoro dà.
Morte Rodomonte.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16587 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Non ti incazzare Rodomonte, non farlo.

Sai le puttanate che si leggono sul "webbe"?

Tutti a insegnarti cosa si deve fare.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16588 Messaggio da manigliasferica »

A Monfalcone, tra la rabbia operaia: "Qui la sinistra è finta"

http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... 152438599/

"Siamo stanchi, abbandonati. Il cambiamento c'è, ma in peggio. La rottamazione c'è stata, ma i nuovi sono peggiori dei vecchi. Il Pd ora mangia con i padroni, non ha tempo per parlare con i lavoratori. E noi siamo poveri".

"Di questa finta sinistra - dice Carlo Visintin, da trent'anni operaio Fincantieri - non ci fidiamo più. A Roma vara il Jobs Act e consegna i lavoratori al precariato e ai boss dei voucher. A Trieste ignora gli anziani e taglia la sanità. A Monfalcone accetta una centrale a carbone e ubbidisce a Fincantieri, rinunciando a difendere le vittime dell'amianto".

ecco perchè il PD perde. avete venduto l'anima.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16589 Messaggio da Tasman »

Rodomonte ha scritto:
Tasman ha scritto:

Tu sei proprio un "povero di spirito" ragazzo.
Tu vuoi venire a raccontare a me cosa cavolo vuol dire cos'è il lavoro... di merda.
Ti permetti di giudicare le persone e il loro lavoro senza avere la più pallida idea di quello che queste persone sono o hanno fatto nella loro vita.
Arrivi tu nel 2016 a sproloquiare sul lavoro a chi negli anni 60, 70... ha lavorato per anni in campagna, fabbriche di marmo, pulire fornaci e poi a fare migliaia di notti al gelo d'inverno, al caldo d'estate (pensa far l'altro che solo dopo il famoso 2003 si è iniziato a mettere l'ara condizionata sui locomotori) senza contare orari assurdi di lavoro col risultato di continuare a ricorrere agli ospedali perchè cuore e coronarie sono andati a farsi fottere ed è un miracolo che si sia ancora vivi probabilmente ancora per non molto tempo chissà.
Ricordati, imbecille, questo non te lo permetto. Sul lavoro degli altri è sempre meglio tacere e pulisciti la bocca prima di dire certe stronzate, anzi meglio se non dici niente.
Probabilmente tu sei uno di quelli che non sa che cazzo sia il lavoro pesante e ti bei davanti al televisore a vedere i cristi che muoiono su un'impalcatura o dentro una miniera o in un altoforno per poter poi sparare puttanate su quanto è faticoso il lavoro.... altrui.
Con questo hai dimostarto quanto sei basso e meschino.... oltretutto ignorante fra l'altro, visto che saranno vent'anni che le ferrovie non sono più statali e si viene licenziati come in qualunque altro posto di lavoro anzi di più perchè in ferrovia, chi sbaglia paga, anche con la propria vita.
Ma guarda tu se uno deve sprecare tempo pure a rispondere ad un idiota.
Però non tollero che si tocchi il lavoro, io mi incazzo.
Il lavoro va rispettato sempre, innanzitutto perchè è "lavoro", cioè fatica e solo quando si è dentro si può capire il peso e l'impegno che il lavoro dà.

Martire del lavoro..che risposta è questa?

Ho forse detto che non hai mai fatto un cazzo in vita tua?Ma chi ti conosce..dico solo che a quelli come te interessa una cosa sola di base:

La pensione.
E la paura di perderla, magari per colpa di un "Incognita" Grillo.

Fanculo ai giovani,al 40% e passa di disoccupati e a tutti i migliori che scappano all'estero.

Quindi va bene tutto,va bene Renzi,va bene il PD e quasi quasi anche un Berlusconi bis non sarebbe male.L'importante e che non succeda nulla perchè nulla davvero possa cambiare. Sono cosi confortanti le puttanate di Renzi..

Mi sbaglio?

Vediamo se almeno hai il coraggio di ammeterlo che le cose stanno in questi termini.

P.S
Prima di farti partire l'embolo leggi e rileggi cosa ho scritto.Poi se vuoi ti faccio l'elenco anch'io di tutti i lavori di merda che sono stato costretto a fare per sopravvivere,compreso quello attuale.
Fabio Concato.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16590 Messaggio da Rodomonte »

Vedo che non hai capito.
E ti si potrebbe accusare di grettezza se si immagina che tu la pensi così come accusi gli altri.
Hai sbaglaito persona ed esempio di categoria.
Forse non ti sei accorto che la vita media di un macchinista è di soli 65 anni scarsi e che con le nuove norme andando a 67 anni in pensione mediamente la pensione al massimo se la gode la moglie e o il marito se eventualmente esistenti.
Io per esempio sono uno di quelli che per puro miracolo è ancora vivo, visto che mi hanno preso per i capelli lo scorso anno probabilmente proprio per le conseguenza del lavoro e vivo alla giornata continuamente. Figurati se mi preoccupo della pensione. Ma chi se ne frega.
L'unico mio pensiero quando lavoravo, era quello di smettere di lavorare perchè semplicemente come tutti i macchinisti, ad una certa età non ce la fanno più. Sono "cotti", pronti per la bara.... Poi ci saranno anche le eccezioni per carità.
Poi certo che la pensione ci vuole per vivere, ma ti assicuro che è l'ultimo dei pensieri.
Sappi che non siamo tutti uguali; a me per esempio non piacerebbe essere come te o come vuoi dimostrare di essere qui.
Mi è sempre piaciuto usare la testa più che la pancia... ma non siamo tutti uguali.
Quindi per cortesia, evita di dire cose che non sai. Al massimo usa il dubitativo, non la certezza, farai più bella figura.
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”