[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
scattato foto con la nuova reflex... l'udm ha una reflex?Pimpipessa ha scritto:una marea,El Diablo ha scritto:Drugo dalla nascita, anzi da quando ero un girino, anzi da prima.
L'udm ha ancora domande nuove da porgere qui?
l'uddm cosa ha fatto oggi?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
In mattinata visita ospedaliera, pranzo veloce, Gran Premio con eccitazione per la visione di lei

Sonnellino durante la gara causa delusione McLaren, combattimento col temporale/grandinata, preparazione del coniglio in umido messo a bagno nel vino stamattina,
cenetta a base del già citato coniglietto, molto buono, partita scandalosa dell'Italia, condita da un buon cognac, e poi cazzeggio sul web e su SZ.
L'udm si chiede mai cosa puó fare per il prossimo?

Sonnellino durante la gara causa delusione McLaren, combattimento col temporale/grandinata, preparazione del coniglio in umido messo a bagno nel vino stamattina,
cenetta a base del già citato coniglietto, molto buono, partita scandalosa dell'Italia, condita da un buon cognac, e poi cazzeggio sul web e su SZ.
L'udm si chiede mai cosa puó fare per il prossimo?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
se la cavicchia... l'udm è fotogenico/a?bocha ha scritto:si ho una meravigliosa pentax, che uso poco per possesso di 2 digitali
l'udm è un bravo fotografo?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci