rufus t ha scritto:invece a me interessa molto quello che dici (se così si può dire)
perché mi conferma ogni volta quello che penso io dei grillini

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rufus t ha scritto:invece a me interessa molto quello che dici (se così si può dire)
perché mi conferma ogni volta quello che penso io dei grillini
nei post in questione di satira ne vedo poca (ma forse sono miope)Blif ha scritto:Comunque, Brunetta ha ragione (e mi fa senso pensare di averlo scritto): satireggiare è un diritto.
Satira? Magari uno fa genuinamente satira e qualche stolto ci crede ma qui nasce al contrario, fabbricare accostamenti denigratori.dadorossi ha scritto:nei post in questione di satira ne vedo poca (ma forse sono miope)Blif ha scritto:Comunque, Brunetta ha ragione (e mi fa senso pensare di averlo scritto): satireggiare è un diritto.
Credo invece che il commento di rufus sia semplicemente ineccepibile
In effetti a Roma hanno fatto veramente una figura di merda quando la Raggi si è messa a dire che Di Maio sa fare una clientela come dio comanda e che per portare a votare almeno 4000 persone offre le fritture di pesce.D.A.Siqueiros ha scritto:...poi sarà da ridere, come a Roma...
Fammi capire, Tas: ti scateni indignato perchè cicciuzzo ha definito Travaglio "pezzo di merda" e poi vuoi "spaccare il culo" al 70% degli elettori che non vota e non si prona al M5S ?Tasman ha scritto:http://www.direttanews24.com/referendum ... amo-paese/
Mentre Renzi prova con le mance a paracularsi anche i pensionati... la gggente c'è!!
Vi spacchiamo il culo è sicuro.
bellavista ha scritto:In effetti a Roma hanno fatto veramente una figura di merda quando la raggi si è messa a dire di portare la gente a votare offrendo una frittura di pesce.D.A.Siqueiros ha scritto:...poi sarà da ridere, come a Roma...
Secondo me dovrebbe essere cacciata a calci in culo....
.... eh come? non era la raggi? e chi era? ah De Luca del Pd?