Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Pedofilia, l'ultimo tabù
beh allora hai mentito: sei roussoviano.
cioè credi in quella fandonia dell'innata bontà dell'uomo.
cioè credi in quella fandonia dell'innata bontà dell'uomo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
No, sono onnivoro.
Libera di pensarla come vuoi, sia chiaro.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Un librino umoristico degli anni '60, Il carnet del Maggiore Thompson,MariusW ha scritto:altro esempio di cultura anglosassone e protestante![]()
http://www.vnews24.it/2016/06/18/usa-bambine-orco/
i popoli anglosassoni e nordeuropei la pedofilia c'è l'hanno nel DNA fa parte della loro culturache schifo
faceva notare una cosa leggermente diversa: che in Francia i bambini (maschi e femmine) venivano educati a comportarsi come adulti in miniatura (dei piccoli sputasentenze che imparano tutto dai libri e non dagli adulti che hanno attorno - un brutto difetto che e' stato anche mio

mentre in Inghilterra venivano educati a essere semplicemente bambini: ingenui, fiduciosi e quindi (deduco io) anche facile preda

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
eh sì purtroppo sono andreottiano.D.A.Siqueiros ha scritto:No, sono onnivoro.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
marziano ha scritto:eh sì purtroppo sono andreottiano.D.A.Siqueiros ha scritto:No, sono onnivoro.
Ma no dai Marziano, non ci credo che tu sia diffidente verso tutto, è bello fidarsi di una persona e lasciarsi andare totalmente, amicizia, amore, sesso, affetto; è quello per cui vale la pena vivere.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
E io che credevo di aver capito l'utilizzo che fa Barabb delle emoticon.Barabino ha scritto: facile predadi un adulto determinato a sfruttarli sessualmente
Dovrò ricominciare da capo

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
No no , hai capito bene
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
Prete fa sesso con una 13enne orfana.
La legge non la condanna, ma rimane una vicenda quantomeno borderline. È quella che vede invischiati un prete oggi sessantenne e una ragazzina, appena tredicenne all'epoca dei fatti. Don Marino Genova, curato del paesino di Portocannone, in provincia di Campobasso, ha avuto una relazione sessuale durata più di un anno con G.V., la minorenne che ha denunciato il rapporto a distanza di cinque anni, ma il giudice l'ha assolto asserendo che tra i due "c'era amore".
Stando a Il Tempo, la notizia sarebbe stata diffusa dal sito "Laretedellabuso", portale che si occupa di denunciare gli abusi dei preti pedofili. E questo episodio sembra proprio un caso di violenza, perlomeno psicologica: la ragazzina era rimasta orfana ad appena tredici anni e si era rivolta al cinquantacinquenne parroco del paese per conforto e sostegno. Ma il religioso si sarebbe "innamorato" della minorenne e avrebbe intrattenuto con lei una relazione sessuale durata fino all'anno successivo. G.V ha in seguito denunciato Don Genova per averle procurato disturbi psichici e fisici, sfociati in anoressia e depressione, ma per il giudice dell'udienza preliminare non c'è stato alcun abuso, perché in due "si amavano".
La legge dice che una ragazzina di 14 anni può avere rapporti sessuali, purché sia consenziente e capace di intendere e di volere. Tuttavia G.V., nella sua denuncia, ha raccontato che il prete l'avrebbe sedotta in un momento di ipersensibilità, appena dopo la morte dei genitori. I parenti della ragazza si erano anche rivolti alle istituzioni ecclesiastiche, che si erano limitate a sospendere il religioso e a trasferirlo in un'altra parrocchia. L'unica cosa di cui dovrà rispondere ora Don Marino saranno i rapporti consumati prima del compimento dei 14 anni.
Anche qui prende!
- swipadrimo
- Bannato
lasciandosi andare totalmente tanti si sono trovati sotto i pontiD.A.Siqueiros ha scritto:marziano ha scritto:eh sì purtroppo sono andreottiano.D.A.Siqueiros ha scritto:No, sono onnivoro.
Ma no dai Marziano, non ci credo che tu sia diffidente verso tutto, è bello fidarsi di una persona e lasciarsi andare totalmente, amicizia, amore, sesso, affetto; è quello per cui vale la pena vivere.
non credo che ciò per cui valga la pena vivere sia fidarsi acriticamente di chiunque rischiando di incappare in gente meschina che ti fa del male.
Chi ha un male, chi un altro, e fra gli uomini, quanti il Sole ne vede, nessuno è perfettamente felice
(Teognide)
(Teognide)
è vero ma io mi fido di pochi fidati amici (uomini di buona volontà e buon cuore nonché provata fede) mentre, in generale, in teoria, non confido nell'innata bontà dell'uomo perché non esiste.D.A.Siqueiros ha scritto:marziano ha scritto:eh sì purtroppo sono andreottiano.D.A.Siqueiros ha scritto:No, sono onnivoro.
la donna con cui lasciarmi andare totalmente la sto cercando.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma l'anima gemella per antonomasia non si trova, e' statisticamente impossibile.
Come si fa ad entrare in contatto con tutto l'universo femminile?
Si trovano delle persone che vanno bene, ma che non sono niente di piu' che una delle possibili soluzioni essendovi un numero elevatissimo di potenziali alternative.
Come si fa ad entrare in contatto con tutto l'universo femminile?
Si trovano delle persone che vanno bene, ma che non sono niente di piu' che una delle possibili soluzioni essendovi un numero elevatissimo di potenziali alternative.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Ve lo auguro, di trovarla, è la cosa più bella del mondo.
- swipadrimo
- Bannato
"anima gemella" è solo un sogno
al massimo una ispirazione poetica
al massimo una ispirazione poetica
Chi ha un male, chi un altro, e fra gli uomini, quanti il Sole ne vede, nessuno è perfettamente felice
(Teognide)
(Teognide)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Io l'ho trovata, sinceramente.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E quante altre ce ne saranno in giro sulla terra?D.A.Siqueiros ha scritto:Io l'ho trovata, sinceramente.