santand ha scritto:tranqui markam non sono un servo assolutamente...sono un ammiratore di Silvia....si la dea della porta accanto....per lo meno per me....quello che trasmette lei fino ad ora non me lo ha trasmesso nessuno.....e non si tratta purtroppo di semplici immagini...troppo difficile da capire????
forse si.......se ne vedono di splendide gambe, donne, piedi....anche su questo topic...ma poi se dagli interventi o se si ha la fortuna di un piccolo dialogo, quindi dalle parole, la persona non ti trasmette nulla o peggio a pelle ti da fastido...puó essere anche la cosa più bella del mondo....ma non mi dice niente....
grazie per il complimento della definizione Martina....
....da quando non scrivevo? beh purtroppo scrivo ogni giorno per lavoro
primo post qui....ma io mi sono iscritto apposta per questo topic!
Forse hai frainteso ció che volevo dire. Anche a me Silvia, al di là delle immagini, trasmette sensazioni favolose.......
Servo era un modo per dire adoratore e, dato che lo sono anche io, mi compiacevo che altri la pensassero come me. Se comunque il mio messaggio ti ha dato fastidio......per il futuro eviteró di parlare di te e mi concentreró solo nell'adorazione di Sivlia.
Ti posso assicurare che il tuo messaggio non ha dato fastidio in alcun modo a Santand.
Ho avuto occasione di sentirlo tramite MSN e' mi ha confermato che non si offende per cosi poco.....e' una persona molto intelligente ed a modo.
Continua a scrivere (spesso)
MartinaGirl ha scritto:Ragazzi non andiamo OFF topic... qua la Dea della porta accanto non posta da più di 2 giorni... sono preoccupata, ansiosa, spaventata dall'assenza...
Dove sei Silvia?
Parlami ti prego...
Posta ancora qualcosa...
Leggi la sequela di risposte corredate da commenti (sempre pungenti) e foto....
Io non mi arrendo certo,purtroppo impegni importanti mi hanno tenuto lontano dal topic per diversi giorni.
Xisco ha scritto:Ma no...starà spennando qualche altro pennuto per poi fare nuove foto
Già i piedini di Cindy le avevano infreto un duro colpo... Ma dalle gambe di Martina non si è più ripresa...
Mi spiace,lo so che deludero' qualcuno,ma non saranno di certo un paia di foto che mi faranno cambiare idea o abbandonare un forum tanto osteggiato e criticato dai piu'che mi faranno desistere dal continuare.
Tenetelo sempre a mente.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen